• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28

che ne pensate di questo orologio?... intendo dire proprio questo delle foto... me lo hanno proposto privatamente... ma non so se fidarmi... che misure potrei adottare per salvaguardare il mio acquisto?,., chi me lo vende vuole il pagamento pay pal transazione amici/familiari la quale non prevede alcun rimborso in caso di "pacco"... l'utente venditore dice che non può inserire un annuncio sul mercatino essendo un nuovo iscritto... mah... che dite?...
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28

che ne pensate di questo orologio?... intendo dire proprio questo delle foto... me lo hanno proposto privatamente... ma non so se fidarmi... che misure potrei adottare per salvaguardare il mio acquisto?,., chi me lo vende vuole il pagamento pay pal transazione amici/familiari la quale non prevede alcun rimborso in caso di "pacco"... l'utente venditore dice che non può inserire un annuncio sul mercatino essendo un nuovo iscritto... mah... che dite?...


 

Paul white

Horology Curious
27/9/22
7
0
1

che ne pensate di questo orologio?... intendo dire proprio questo delle foto... me lo hanno proposto privatamente... ma non so se fidarmi... che misure potrei adottare per salvaguardare il mio acquisto?,., chi me lo vende vuole il pagamento pay pal transazione amici/familiari la quale non prevede alcun rimborso in caso di "pacco"... l'utente venditore dice che non può inserire un annuncio sul mercatino essendo un nuovo iscritto... mah... che dite?...


Personalmente non uscirei dall’acquisto tramite RPI
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Arrivato ieri fresco fresco, grazie BP

Bello....complimenti.... Sono indeciso anche io tra questo e OP BP black dial... Che opinione avete dei due?... Qual è il più like gen?... Mi pare che il quadrante dell OP 126000 abbia una differenza di tonalità del nero...
 

manutanc

You're Saying I Can Sell?
26/9/22
73
22
8
Italy
Come quadrante non ti so dire.... Forse la ghiera del clean è migliore...
La differenza era minima ma nel complesso pare che VSF sia leggermente migliore in più dettagli.
Poi non è da trascurare che questo era in stock in Italia da Sead di Supermirrors e mi arrivava in 3/4 gg…