• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Buon giorno,

nuovo utente ........... con primo acquisto ........... (ringrazio tutti per le guide e le informazioni che ho potuto apprendere attraverso questo Forum)

lO2gyyt.jpg

bello Sting, complimenti per l'acquisto! di dove sei?

Dandy

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Buon giorno,

nuovo utente ........... con primo acquisto ........... (ringrazio tutti per le guide e le informazioni che ho potuto apprendere attraverso questo Forum)

lO2gyyt.jpg

Molto bello complimenti!! 2836 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

the stig 1970

Getting To Know The Place
10/5/16
85
16
8
[MENTION=115605]Alexvr79[/MENTION]
Visto che era il primo acquisto e volevo verificare i prodotti e la filiera delle spedizioni ho optato per un cheap A23J.
[MENTION=115047]il_dandy[/MENTION]
provincia di Milano/Asse del Sempione

merlix

I'm Pretty Popular
DO NOT TRADE WITH ME
24/7/09
1,262
36
48
Italy
Grazie
Si
Titanio satinato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
In assoluto il TOP
JF ?

Si JF 23j. Ne presi due: uno per un amico, ma ha avuto problemi al movimento che è rinato piu forte che mai grazie ad un service, e l'altro, questo in foto, lo presi per mio padre :)

Sono tentato molto dal prenderne uno anche per me eheh

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
Si JF 23j. Ne presi due: uno per un amico, ma ha avuto problemi al movimento che è rinato piu forte che mai grazie ad un service, e l'altro, questo in foto, lo presi per mio padre :)

Sono tentato molto dal prenderne uno anche per me eheh

Sono tentato anch'io... mi ispira anche il PN
Tu che hai avuto modo di radiografarlo :blush:
A parte il movimento funzionante ma "anomalo", la REP esteticamente è all'altezza ?
Grazie

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Sono tentato anch'io... mi ispira anche il PN
Tu che hai avuto modo di radiografarlo :blush:
A parte il movimento funzionante ma "anomalo", la REP esteticamente è all'altezza ?
Grazie

Nella sezione internazionale "Rolex" c'è una recensione di questo modello Vs. Gen che fa piu di mille parole, prova a darci un occhiata :)

In linea di massima si è una buona rep, tranne per le sel, le cg da rifinire e il reahut un tantino alto, o meglio, i caratteri dello stesso. Per il resto è la miglior versione del 116520 attualmente disponibile, e sopratutto affidabile!

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
Nella sezione internazionale "Rolex" c'è una recensione di questo modello Vs. Gen che fa piu di mille parole, prova a darci un occhiata :)

In linea di massima si è una buona rep, tranne per le sel, le cg da rifinire e il reahut un tantino alto, o meglio, i caratteri dello stesso. Per il resto è la miglior versione del 116520 attualmente disponibile, e sopratutto affidabile!

Molto bello Lukko! Complimenti!
Hai sottomano il link per caso? Sono con il cell e per comodità ti chiedo ;)

Status
Not open for further replies.