Buon giorno,
nuovo utente ........... con primo acquisto ........... (ringrazio tutti per le guide e le informazioni che ho potuto apprendere attraverso questo Forum)
bello Sting, complimenti per l'acquisto! di dove sei?
Dandy
Buon giorno,
nuovo utente ........... con primo acquisto ........... (ringrazio tutti per le guide e le informazioni che ho potuto apprendere attraverso questo Forum)
Buon giorno,
Oggi Pam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facciamocelo un Sub no?[emoji23]
Dandy
In assoluto il TOP
JF ?
Si JF 23j. Ne presi due: uno per un amico, ma ha avuto problemi al movimento che è rinato piu forte che mai grazie ad un service, e l'altro, questo in foto, lo presi per mio padre
Sono tentato molto dal prenderne uno anche per me eheh
Sono tentato anch'io... mi ispira anche il PN
Tu che hai avuto modo di radiografarlo :blush:
A parte il movimento funzionante ma "anomalo", la REP esteticamente è all'altezza ?
Grazie
Nella sezione internazionale "Rolex" c'è una recensione di questo modello Vs. Gen che fa piu di mille parole, prova a darci un occhiata
In linea di massima si è una buona rep, tranne per le sel, le cg da rifinire e il reahut un tantino alto, o meglio, i caratteri dello stesso. Per il resto è la miglior versione del 116520 attualmente disponibile, e sopratutto affidabile!