• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

Zippo87

Active Member
5/4/16
483
6
18
EU
8355c174a66363934418b14b727888ac.jpg

Buon 2 giugno a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vjkin

Renowned Member
8/12/13
666
300
63
BUONGIORNO!!!!
Oggi Pam292o con il nuovo cinturino "estivo" [emoji1]

5843e4841298cb36cfe23b54ec2a9f2f.jpg

09034cd99c120f26eecd0f2e1b921aab.jpg

c1e9191ab7b92d56360389ff3a0b8270.jpg

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Sarà vero? Ahahha
Cosa hanno migliorato? I colori dei numeri sulla ghiera?

Migliorato cose e peggiorato altre rispetto al primo batch dei V6S di gennaio/febbraio:

i primi V6S hanno un reahut molto piu opaco che non è possibile sistemare perchè si va a rendere meno visibile il reahut. Questi invece brilla, proprio come quelli con vecchio reahut matrix quando venivano moddati.

La scritta Geneva sugli ultimi è stata corretta, ma la chiusura ha perso un po della sua peculiarità per quanto riguarda la rifinitura (quindi esteticamente da chiusa è meglio la "vecchia")

Le CG dicono siano peggio... Io personalmente non lo credo in quanto anche nei primi c'erano quelli con CG belle e quelli con CG meno belle, anche se su alcuni ho potuto riscontrare che ricordano quelle dei V5

Le SEL sono identiche, ma il problema su quelli nuovi è il foro nella cassa che è fatto piu alto e quindi risultano piu a profilo cassa

I numeri della ghiera sono comunque sbagliati secondo me, ma aspetto che mi arrivi il no data che ha questo fantomatico "inserto V7" per dirlo

Il vetro dei primi V6S è stato anche corretto con il LEC veramente invisibile (mentre nei primi V6S era decisamente troppo visibile)

Una cosa che ho notato è la saldatura della chiusura del bracciale della zona di congiunzione con le maglie che fa veramente pietà in tutti i V6S rispetto ai V5 (a molti ho letto che si è rotta infatti ed hanno cambiato bracciale)

Per il resto è piu che buona come rep in ogni caso

Molto bello, ma con questa soluzione ci vogliono per forza di cose gli endlink perchè girare con la scritta parecchio visibile sulla cassa "18ct steel and yellow gold" non se po vedè :) ahah Piuttosto un Rubber B :)

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
Migliorato cose e peggiorato altre rispetto al primo batch dei V6S di gennaio/febbraio:

i primi V6S hanno un reahut molto piu opaco che non è possibile sistemare perchè si va a rendere meno visibile il reahut. Questi invece brilla, proprio come quelli con vecchio reahut matrix quando venivano moddati.

La scritta Geneva sugli ultimi è stata corretta, ma la chiusura ha perso un po della sua peculiarità per quanto riguarda la rifinitura (quindi esteticamente da chiusa è meglio la "vecchia")

Le CG dicono siano peggio... Io personalmente non lo credo in quanto anche nei primi c'erano quelli con CG belle e quelli con CG meno belle, anche se su alcuni ho potuto riscontrare che ricordano quelle dei V5

Le SEL sono identiche, ma il problema su quelli nuovi è il foro nella cassa che è fatto piu alto e quindi risultano piu a profilo cassa

I numeri della ghiera sono comunque sbagliati secondo me, ma aspetto che mi arrivi il no data che ha questo fantomatico "inserto V7" per dirlo

Il vetro dei primi V6S è stato anche corretto con il LEC veramente invisibile (mentre nei primi V6S era decisamente troppo visibile)

Una cosa che ho notato è la saldatura della chiusura del bracciale della zona di congiunzione con le maglie che fa veramente pietà in tutti i V6S rispetto ai V5 (a molti ho letto che si è rotta infatti ed hanno cambiato bracciale)

Per il resto è piu che buona come rep in ogni caso

Molto bello, ma con questa soluzione ci vogliono per forza di cose gli endlink perchè girare con la scritta parecchio visibile sulla cassa "18ct steel and yellow gold" non se po vedè :) ahah Piuttosto un Rubber B :)
Vero! Infatti li sto cercando! Qualche suggerimento?

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Vero! Infatti li sto cercando! Qualche suggerimento??

Io li cercai a mio tempo e i meno cari che trovai erano a 40 euro spediti dalla cina su ebay, bisognerebbe provare a contattare un TD e chiedere l'eventuale disponibilità e compatibilità, che li facciano anche loro è sicuro perchè vendono dei daytona rep con A7750 che li hanno con il bracciale in pelle, il punto è anche il costo; per quello ti ho scritto che era meglio il rubber B a quel punto eheh :)

Status
Not open for further replies.