• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
Io li cercai a mio tempo e i meno cari che trovai erano a 40 euro spediti dalla cina su ebay, bisognerebbe provare a contattare un TD e chiedere l'eventuale disponibilità e compatibilità, che li facciano anche loro è sicuro perchè vendono dei daytona rep con A7750 che li hanno con il bracciale in pelle, il punto è anche il costo; per quello ti ho scritto che era meglio il rubber B a quel punto eheh :)
Io li ho trovati su wso ma sempre a una 50ina.. il rubber sul daytona non mi piace molto, preferisco il cocco.
Devo continuare a cercare

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
Migliorato cose e peggiorato altre rispetto al primo batch dei V6S di gennaio/febbraio:

i primi V6S hanno un reahut molto piu opaco che non è possibile sistemare perchè si va a rendere meno visibile il reahut. Questi invece brilla, proprio come quelli con vecchio reahut matrix quando venivano moddati.

La scritta Geneva sugli ultimi è stata corretta, ma la chiusura ha perso un po della sua peculiarità per quanto riguarda la rifinitura (quindi esteticamente da chiusa è meglio la "vecchia")

Le CG dicono siano peggio... Io personalmente non lo credo in quanto anche nei primi c'erano quelli con CG belle e quelli con CG meno belle, anche se su alcuni ho potuto riscontrare che ricordano quelle dei V5

Le SEL sono identiche, ma il problema su quelli nuovi è il foro nella cassa che è fatto piu alto e quindi risultano piu a profilo cassa

I numeri della ghiera sono comunque sbagliati secondo me, ma aspetto che mi arrivi il no data che ha questo fantomatico "inserto V7" per dirlo

Il vetro dei primi V6S è stato anche corretto con il LEC veramente invisibile (mentre nei primi V6S era decisamente troppo visibile)

Una cosa che ho notato è la saldatura della chiusura del bracciale della zona di congiunzione con le maglie che fa veramente pietà in tutti i V6S rispetto ai V5 (a molti ho letto che si è rotta infatti ed hanno cambiato bracciale)

Io vorrei vendere il mio ottimo v6s per il v7 ma solo per il colore dei numeri sulla ghiera...
Ma quasi quasi aperto la tua guida e moddo il mio

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Io vorrei vendere il mio ottimo v6s per il v7 ma solo per il colore dei numeri sulla ghiera...

Dimmi che scherzi ti prego ahah hai gia fatto la stessa cona con il V5.0, con il V5.1 (ne è valsa la pena?) e poi con il V6S... non fare lo stesso errore che facesti con il V5.0 e il V5.1... altrimenti è proprio una malattia la tua ahah

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Ho trovato questo :
http://www.ttw8488.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_14&products_id=13471
Speriamo che qualche esperto ci dia consiglio.
Grazie anticipatamente

Visti grazie ma i BP sono fatti molto meglio secondo me ;) appena mi arriva ti dico

Quello postato dal link dell'utente è un BP..

Dimmi che scherzi ti prego ahah hai gia fatto la stessa cona con il V5.0, con il V5.1 (ne è valsa la pena?) e poi con il V6S... non fare lo stesso errore che facesti con il V5.0 e il V5.1... altrimenti è proprio una malattia la tua ahah

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0

Ahahahah

Beh però credimi... Dal mio v5 al v5.1 c'era un abisso...
Probabilmente il mio vecchio v5 aveva già dei problemi... Ma era il giorno e la notte

Sul mio v6s l'unica cosa che non mi convince sono i numeri troppo scuri in determinate condizioni di luce, per il resto direi che è perfetto

26633bc668834600cc660c30e70bc27d.jpg
0fe3abdc78283eeb20c2b6092c33edd1.jpg

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Ahahahah

Beh però credimi... Dal mio v5 al v5.1 c'era un abisso...
Probabilmente il mio vecchio v5 aveva già dei problemi... Ma era il giorno e la notte

Sul mio v6s l'unica cosa che non mi convince sono i numeri troppo scuri in determinate condizioni di luce, per il resto direi che è perfetto

26633bc668834600cc660c30e70bc27d.jpg
0fe3abdc78283eeb20c2b6092c33edd1.jpg

Credimi tu ivece che non è da poco che sono qui ahah ti assicuro che il V5.0 e il V5.1 l'unica differenza che avevano era la scritta 1000ft = 300m tutto li, nient'alto. Di giorno e la notte se si parla tra un V5.1 e un V6S sarebbe gia piu accettabile come discorso :)

Detto questo si, purtroppo la ghiera, o meglio i colori della ghiera del V6S fanno veramente pietà, specie di quelli del primo batch. Il tuo qui in foto ha la cassa con i fori corretti del primo btach e quindi con la posizione delle sel corrette. Da queste due foto l'inserto non sembra male, ma purtroppo è solo l'effetto delle foto e la luce che fanno sembrare l'inserto migliore di quello che è in realtà..

Non passare dal V6S "prima serie" agli ultimi, perchè su molti punti di vista hanno peggiorato delle cose che il tuo ha invece migliori e l'inserto negli ultimi non è cosi buono come continuano a pullicizzarlo... per lo meno non tanto da vendere il seguente ed aggiornarsi...

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
Credimi tu ivece che non è da poco che sono qui ahah ti assicuro che il V5.0 e il V5.1 l'unica differenza che avevano era la scritta 1000ft = 300m tutto li, nient'alto. Di giorno e la notte se si parla tra un V5.1 e un V6S sarebbe gia piu accettabile come discorso :)

Detto questo si, purtroppo la ghiera, o meglio i colori della ghiera del V6S fanno veramente pietà, specie di quelli del primo batch. Il tuo qui in foto ha la cassa con i fori corretti del primo btach e quindi con la posizione delle sel corrette. Da queste due foto l'inserto non sembra male, ma purtroppo è solo l'effetto delle foto e la luce che fanno sembrare l'inserto migliore di quello che è in realtà..

Non passare dal V6S "prima serie" agli ultimi, perchè su molti punti di vista hanno peggiorato delle cose che il tuo ha invece migliori e l'inserto negli ultimi non è cosi buono come continuano a pullicizzarlo... per lo meno non tanto da vendere il seguente ed aggiornarsi...

[emoji1360] grazie Lukko! Allora aspetto tue nuove ;)

PS. Lo so che tra v5 e 5.1 teoricamente non c'era nessuna differenza...
Ma sui miei si, quando arrivo a casa ti cerco le foto e le confronto... Tra l'altro li ho venduti a due miei amici quindi li vedo tutti i giorni eheheh

shotgun

Respected Member
Supporter
Certified
5/6/12
3,233
1,523
113
EU
Quello postato dal link dell'utente è un BP..

Quindi è un BP e WG...
Visto che sei un esperto, il tuo giudizio ?
Grazie

il BP che dico io costa 900€ ed esiste solo in oro giallo, molti pensano che comprando il DD in oro bianco sono nel giusto, ovvero che si sgama più difficilmente, non è cosi , ho avuto il DD in oro bianco gen ed il colore credetemi e simile al ghiaccio, al polso lo noti subito, le repliche sono spente.. difficile da spiegare,bisogna vederlo live.,,

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
il BP che dico io costa 900€ ed esiste solo in oro giallo, molti pensano che comprando il DD in oro bianco sono nel giusto, ovvero che si sgama più difficilmente, non è cosi , ho avuto il DD in oro bianco gen ed il colore credetemi e simile al ghiaccio, al polso lo noti subito, le repliche sono spente.. difficile da spiegare,bisogna vederlo live.,,

Confermo, l'oro bianco ha una lucentezza inimitabile (neanche lontanamente).
Così come l'oro giallo e l'oro rosa, ma l'oro bianco ancor di più secondo me..
Dalle foto non rende, ma credetemi, dal vivo si vede subito ad occhio nudo, sia in ombra e sopratutto alla luce

the stig 1970

Getting To Know The Place
10/5/16
85
16
8
Buon giorno,

nuovo utente ........... con primo acquisto ........... (ringrazio tutti per le guide e le informazioni che ho potuto apprendere attraverso questo Forum)

lO2gyyt.jpg

Status
Not open for further replies.