• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

pallino

Known Member
17/2/14
121
13
18
Non sembra male... :whistle:

Ma lo strap ti deve ancora arrivare?

PS
Gli springbar sono da te entro lunedì :)

non potevo attendere. al momento ha questo vestitino che avevo già (e che non gli sta malaccio, dopotutto)

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Buona domenica!

4274814b49dd70ab4dba5f18abf1bbb1.jpg

Dandy

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
5b3d926961c1e846cffeda4151c90ce1.jpg

Qualcuno sa se un bracciale jubilee si riesce a trovare anche in italia a poco? (Magari anche senza brand! Volevo provarlo sul submariner..) [emoji16]

A poco potresti guardare su Ali, ma la perfetta compatibilità ovviamente non è garantita

dalla lancettona dell'ora potrebbe essere un regmariner no?

Piu probabile un Noob V1 2014 editon

(Mazza che residui di colla sulla cyclope)

Entrambi sono il top per le rispettive referenze:
TC fa la 16610
V6s fa la 116610
Dove l'1 iniziale della referenza 116610 sta a significare la ghiera in ceramica (quindi dopo Basilea 2013 se non erro)

Erri erri [emoji1]

Secondo me cambia che: TC sta per thomas caddell, ossia un qualcuno, chiunque esso sia, che prende le rep made in cina e le modda, facendole diventare più simil gen. Ció che potrebbe fare un orologiaio bravo con molto meno (credo). Mentra V6S è l'ultima serie della factory noob (non è detto che sia la migliore, dato che cambiano di volta in volta le differenze con il gen). Salvo smentite, non sono assolutissimamente un esperto. Comunque buongiorno!

Piano piano, Thomas non prende nessuna rep e la migliora. Le componenti che lui utilizza sono uniche per quanto riguarda i suoi orologi. Sono fatte costruire appositamente su sue specifiche in vari posti del mondo dice lui (come per esempio il quadrante che è praticamente identico al gen e non ne esiste uno fatto altrettanto bene nelle rep). Io personalmente non credo che vi sia tutta questa favola dietro, ho i miei motivi per crederlo e non sono solo pensieri, ma ovviamente restano considerazioni personali.
In ogni caso lui non modda proprio niente, si fa spedire (cosi dice) i componenti che lui fa realizzare, e assembla l'orologio per poi spedirlo.
Non viene fatta nessuna cosa particolare ne nessuna modifica su richiesta. L'unica cosa che è possibile fare è possibile scegliere il tipo di inserto (e si avrá una differenza di prezzo nel caso sia l'ultimo da lui fatto realizzare). Thomas non modda niente, non fa nemmeno i test di pressione per dire..
Molti orologiai si fanno spedire le componenti e poi fanno loro l'assemblaggio, perche molte volte neanche quelli di Thomas arrivano perfetti.

vjkin

Renowned Member
8/12/13
666
300
63
Arrivato fresco fresco stamattina... [emoji16]

c61bd2c78e907fb11499c15578c107a2.jpg

9278f2a6281f0843b30c86f92ce8b464.jpg

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Status
Not open for further replies.