Veramente il TOP
A23J ?
Bellissimo complimenti dandy ! Provenienza ?
Di persona è molto bello , secondo me meglio di quelli con A7750.
Se solo risolvessero la flaw delle sel del bracciale ed abbassassero un po lo spessore del reahut rendendone piu piccoli i caratteri.... rimodellare le CG e togliere la funzione datario al movimento poi sarebbe il minimo necessario per far diventare quest'orologio ancor piu bello
PS: nella conferma delle qc fate attenzione che gli indici quadrati posti ai lati siano dritti perchè in questi modelli molte volte risultano storti, proprio come nel tudor pelagos per intenderci
Magnifico...presto ne prenderò uno da intime...tu da dove l'hai preso? [MENTION=54191]lukko[/MENTION]
Da sead a gennaio, ne avevo presi due ed uno oer un amico...
Purtroppo peró quello procurato al mio amico ha saputo da lui questa sera che muore saltuariamente e vedendolo dal vivo ne ho avuto la conferma..
Ma parlate del daytona jf 23? mi sono perso. Io appena preso l'ho dato ad un amico perchè non mi piaceva. Anche a lui si fermava. È andato da un orologiaio di Roma, un po di lubrificante ed è andato benissimo, roba da 5 min e 0 euro.
Nonostante tutto io e Batman andiamo avanti..Dalle mie parti pioviggine (Pescara)...da voi?
Diluvia in quel di Bergamo, quindi io e lui al riparo
Bellissimo... vetro gen?