• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Di persona è molto bello :) , secondo me meglio di quelli con A7750.

Se solo risolvessero la flaw delle sel del bracciale ed abbassassero un po lo spessore del reahut rendendone piu piccoli i caratteri.... rimodellare le CG e togliere la funzione datario al movimento poi sarebbe il minimo necessario per far diventare quest'orologio ancor piu bello :)

PS: nella conferma delle qc fate attenzione che gli indici quadrati posti ai lati siano dritti ;) perchè in questi modelli molte volte risultano storti, proprio come nel tudor pelagos per intenderci :)

Banana Split

Renowned Member
26/12/15
968
76
28
Bagnato ma sempre fotogenico [emoji328][emoji328]
c4548720d98a5f77bcec5382f3e3e740.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
Di persona è molto bello :) , secondo me meglio di quelli con A7750.

Se solo risolvessero la flaw delle sel del bracciale ed abbassassero un po lo spessore del reahut rendendone piu piccoli i caratteri.... rimodellare le CG e togliere la funzione datario al movimento poi sarebbe il minimo necessario per far diventare quest'orologio ancor piu bello :)

PS: nella conferma delle qc fate attenzione che gli indici quadrati posti ai lati siano dritti ;) perchè in questi modelli molte volte risultano storti, proprio come nel tudor pelagos per intenderci :)

Premetto che non sono un esperto...
Con tutte le modifiche che hai consigliato c'è un grande margine per farlo diventare una Rep di buon livello.
:unsure:

Gnagna98

Known Member
15/4/16
130
1
18
2dsk7mh.jpg

Nonostante tutto io e Batman andiamo avanti..Dalle mie parti pioviggine (Pescara)...da voi?

Gnagna98

Known Member
15/4/16
130
1
18
Magnifico...presto ne prenderò uno da intime...tu da dove l'hai preso? [MENTION=54191]lukko[/MENTION]

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Magnifico...presto ne prenderò uno da intime...tu da dove l'hai preso? [MENTION=54191]lukko[/MENTION]

Da sead a gennaio, ne avevo presi due ed uno oer un amico...

Purtroppo peró quello procurato al mio amico ha saputo da lui questa sera che muore saltuariamente e vedendolo dal vivo ne ho avuto la conferma.. :(

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Da sead a gennaio, ne avevo presi due ed uno oer un amico...

Purtroppo peró quello procurato al mio amico ha saputo da lui questa sera che muore saltuariamente e vedendolo dal vivo ne ho avuto la conferma.. :(

Ma parlate del daytona jf 23? mi sono perso. Io appena preso l'ho dato ad un amico perchè non mi piaceva. Anche a lui si fermava. È andato da un orologiaio di Roma, un po di lubrificante ed è andato benissimo, roba da 5 min e 0 euro.

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Ma parlate del daytona jf 23? mi sono perso. Io appena preso l'ho dato ad un amico perchè non mi piaceva. Anche a lui si fermava. È andato da un orologiaio di Roma, un po di lubrificante ed è andato benissimo, roba da 5 min e 0 euro.

si si infatti credo sia solo colpa dello sporco...da come si comporta la sfera piccola dei secondi prima di fermarsi... Comunque si purtroppo del 23J

Status
Not open for further replies.