• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Ma sto benedetto TC cosa ha di speciale!? Cosa cambia dal V6s!?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0

Entrambi sono il top per le rispettive referenze:
TC fa la 16610
V6s fa la 116610
Dove l'1 iniziale della referenza 116610 sta a significare la ghiera in ceramica (quindi dopo Basilea 2013 se non erro)

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0

Secondo me cambia che: TC sta per thomas caddell, ossia un qualcuno, chiunque esso sia, che prende le rep made in cina e le modda, facendole diventare più simil gen. Ció che potrebbe fare un orologiaio bravo con molto meno (credo). Mentra V6S è l'ultima serie della factory noob (non è detto che sia la migliore, dato che cambiano di volta in volta le differenze con il gen). Salvo smentite, non sono assolutissimamente un esperto. Comunque buongiorno!

panpol

Active Member
4/1/16
489
43
28
Secondo me cambia che: TC sta per thomas caddell, ossia un qualcuno, chiunque esso sia, che prende le rep made in cina e le modda, facendole diventare più simil gen. Ció che potrebbe fare un orologiaio bravo con molto meno (credo). Comunque buongiorno!

Ma insomma non è proprio cosi..

piu tardi vi faccio un paio di foto TC vs rep da TD.

Se volete approfondire il discorso TC, http://blog.tc-sub.com ;)

E buongiorno a tutti! :)

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Buongiorno a tutti...
image.jpg

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Secondo me cambia che: TC sta per thomas caddell, ossia un qualcuno, chiunque esso sia, che prende le rep made in cina e le modda, facendole diventare più simil gen. Ció che potrebbe fare un orologiaio bravo con molto meno (credo). Mentra V6S è l'ultima serie della factory noob (non è detto che sia la migliore, dato che cambiano di volta in volta le differenze con il gen). Salvo smentite, non sono assolutissimamente un esperto. Comunque buongiorno!

Si ma alla fine che mod fa di così speciale!?

panpol

Active Member
4/1/16
489
43
28
Si ma alla fine che mod fa di così speciale!?

Lunetta, inserto, dial (è praticamente identico al gen), lancette, cassa, datario, vetro e ciclope, bracciale diverso dai TD ;)
Puoi comunque richiederlo come vuoi tu. Te lo fa personalizzato diciamo, ma non ha "molta pazienza"..
I tempi di attesa sono 60 giorni circa, ma in questo mondo non sono nulla.

Nulla vieta comunque di prendere un noob da un TD, prendere un dial da Yuki.. ma come prezzo non vai molto lontano dal TC.

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Lunetta, inserto, dial (è praticamente identico al gen), lancette, cassa, datario, vetro e ciclope, bracciale diverso dai TD ;)
Puoi comunque richiederlo come vuoi tu. Te lo fa personalizzato diciamo, ma non ha "molta pazienza"..
I tempi di attesa sono 60 giorni circa, ma in questo mondo non sono nulla.

Nulla vieta comunque di prendere un noob da un TD, prendere un dial da Yuki.. ma come prezzo non vai molto lontano dal TC.

No, ma io condivido pienamente, gli ho semplicemente spiegato la differenza. Di modder penso ce ne siano di bravi anche in europa. Per me l'importante è partire sempre da una buona base, vetro cassa quadrante. Il resto si fa!

McGregory

Getting To Know The Place
15/4/16
42
0
0
effettivamente orientare bene le foto non sarebbe male... posso sempre ruotare il monitor però

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
Io l'ho preso da ryan (intime), é un daytona J23. Te lo consiglio! ;)[/QUOTE]
Il problema è il crono bloccato... Pezzo molto bello !!!

panpol

Active Member
4/1/16
489
43
28
se lo vuoi con chrono vero, 7750.. ma li è un terno al lotto. sai che prima o dopo diventerà un bel fermacarte

Status
Not open for further replies.