Regmariner sono quelle di reg, narikaa per intenderci
Ne ho avuto uno (un hulk). Economici rispetto ad altri ma belli a mio avviso
Grazie per la risposta
Regmariner sono quelle di reg, narikaa per intenderci
Ne ho avuto uno (un hulk). Economici rispetto ad altri ma belli a mio avviso
Ma sto benedetto TC cosa ha di speciale!? Cosa cambia dal V6s!?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sto benedetto TC cosa ha di speciale!? Cosa cambia dal V6s!?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me cambia che: TC sta per thomas caddell, ossia un qualcuno, chiunque esso sia, che prende le rep made in cina e le modda, facendole diventare più simil gen. Ció che potrebbe fare un orologiaio bravo con molto meno (credo). Comunque buongiorno!
Secondo me cambia che: TC sta per thomas caddell, ossia un qualcuno, chiunque esso sia, che prende le rep made in cina e le modda, facendole diventare più simil gen. Ció che potrebbe fare un orologiaio bravo con molto meno (credo). Mentra V6S è l'ultima serie della factory noob (non è detto che sia la migliore, dato che cambiano di volta in volta le differenze con il gen). Salvo smentite, non sono assolutissimamente un esperto. Comunque buongiorno!
Si ma alla fine che mod fa di così speciale!?
Lunetta, inserto, dial (è praticamente identico al gen), lancette, cassa, datario, vetro e ciclope, bracciale diverso dai TD
Puoi comunque richiederlo come vuoi tu. Te lo fa personalizzato diciamo, ma non ha "molta pazienza"..
I tempi di attesa sono 60 giorni circa, ma in questo mondo non sono nulla.
Nulla vieta comunque di prendere un noob da un TD, prendere un dial da Yuki.. ma come prezzo non vai molto lontano dal TC.
[/QUOTE]Bellissimo...
Dove si può acquistare un prodotto così ?
Grazie
SG
Buongiorno a tutti!!