• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

Buddhabar

I'm Pretty Popular
20/8/13
1,981
1,935
113
Sardinia Island
20160510_123425_zpsllsul5l5.jpg

piccolorompiballe

Getting To Know The Place
22/9/09
18
0
0
@Scorpio24 ha ragione...però c'è un però, dipende tutto, secondo il mio modestissimo parere, da come si faccia passare la qualsiasi Rep che si indossa...se per quella che è o se si spaccia per Gen.
Anche il post di @McGregory al suo fondo di verità.

vorresti dire che esiste qualcuno che NON spaccia la replica per originale.....?????:laugh:

(al di fuori di questo forum...ovviamente)

simone778

Active Member
27/11/15
212
0
16
Buongiorno ragazzi.....
Dopo due anni di lavoro e ricerca é finitooooo....

Che spettacolo! innamorato.. Hai esperienza sui franken? io sto cercando qualcuno che non sia MMM o stonep, che mi dia consigli sul fare una build datejust 16233 o per intenderci comunque degli anni 90. voglio partire da zero e imparare a farlo io , con l ausilio di qualche modder che mi consiglia i pezzi giusti ecc

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
Buongiorno a tutti,
Dopo una serie di analisi approfondite su questo interessantissimo e fantastico Blog Italiano ( complimenti a tutti ) ho effettuato il primo acquisto "serio".
TC 11610 LV
Naturalmente prima di postare immagini e considerazioni dovrò attendere 60/70 gg.
TC mi chiede però delle conferme sul montaggio dei nuovi/vecchi inserto LV V2 e braccialetto TC 9350 VS.
Avete qualche dritta da consigliare ?
Grazie

Status
Not open for further replies.