Complimenti, a pensare che ho un amico che sta vendendo quadrante e inserto gen per questo orologio![emoji23]
Immagino che factory è? Si è il mondiale di Endurance, la seconda tappa del mio lavoro
Bellissimo, ho un amico che ha comprato il gen...22k
Buona giornata a tutti!
Sono punti di vista, io penso che patek philippe non la conoscano in tanti ma sopratutto sono convinto che l'orologio (anche se rep) vada portato per il solo piacere di vederselo al polso, senza stare tanto a pensare se te lo potresti permettere o meno.. per questo quando compro le rep non mi curo tanto di flaws che potrebbero sgamare gli altri, piuttosto di quelle con cui io posso convivere!Beh, 22k per un orologio non sono spiccioli.... bellissimo, ma troppo troppo troppo al di là delle mie reali possibilità , ci sta un Sub, un Seamaster uno speedmaster ma un qualsiasi orologio da 10k o peggio ancora 22k lo potrei comprare solo rubato o replica.... non fa per me.
Beh, 22k per un orologio non sono spiccioli.... bellissimo, ma troppo troppo troppo al di là delle mie reali possibilità , ci sta un Sub, un Seamaster uno speedmaster ma un qualsiasi orologio da 10k o peggio ancora 22k lo potrei comprare solo rubato o replica.... non fa per me.
Sono punti di vista, io penso che patek philippe non la conoscano in tanti ma sopratutto sono convinto che l'orologio (anche se rep) vada portato per il solo piacere di vederselo al polso, senza stare tanto a pensare se te lo potresti permettere o meno.. per questo quando compro le rep non mi curo tanto di flaws che potrebbero sgamare gli altri, piuttosto di quelle con cui io posso convivere!
Zen [emoji23]
sono punti di vista, infatti non ho detto "siete degli stolti etc etc... " solo che io, pur considerando quell'orologio molto bello, non riuscirei a portarlo per i motivi sopra indicati.
Preferisco mettere al polso un omega rep il lunedì e un gen il martedì, mi sento più a mio agio.
A chi mi ha chiesto del Rolex ho detto chiaramente da dove arrivasse l'orologio, ho fatto la supercazzola solo ad un tizio che lavora vicino al mio ufficio perchè è un boccalone e se la meritava. Non è che vado al bar a dire "guarda che bella replica di Rolex" come non sono mai andato a dire "guarda che bello il mio speedmaster".
Il bello delle rep é anche questo: potersi permettere orologi da sempre bramati ma che costano un occhio della testa ( e che probabilmente non ci potremmo permettere o più semplicemente consideriamo come un investimento eccessivamente oneroso).[MENTION=61501]Scorpio[/MENTION]24 ha ragione...però c'è un però, dipende tutto, secondo il mio modestissimo parere, da come si faccia passare la qualsiasi Rep che si indossa...se per quella che è o se si spaccia per Gen.
Anche il post di [MENTION=124928]McGregory[/MENTION] al suo fondo di verità .