• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

robli

Active Member
9/10/12
379
1
18
Nuovo arrivato
068e0bafd8c5f26dda72758fefed0b4c.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Bello sapere che su questo forum c'è chi ti propone su Roma orologi a 100 euro in più e poi li mette sul mercatino a 100 euro in meno e chi ti promette di darti una cosa e poi se la vende senza dirtelo a 50 euro in più. Purtroppo la povertà fa brutti scherzi. Buona giornata alla sezione italiana.

Dandy

WalkerDH

I'm Pretty Popular
14/7/14
2,229
5
38
Bucharest Romania
Bello sapere che su questo forum c'è chi ti propone su Roma orologi a 100 euro in più e poi li mette sul mercatino a 100 euro in meno e chi ti promette di darti una cosa e poi se la vende senza dirtelo a 50 euro in più. Purtroppo la povertà fa brutti scherzi. Buona giornata alla sezione italiana.

Dandy

Questo tuo post suona preoccupante.. ultimamente non stiamo facendo una bella figura nella M2M section

Sent from the RWI mobile app

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY

Dandy

Se parli del gruppo Facebook io mi sono tolto! Gentaglia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Questo tuo post suona preoccupante.. ultimamente non stiamo facendo una bella figura nella M2M section

Sent from the RWI mobile app

a me dispiace perchè togli un tc lv a me per 50 euro? potevi dirmelo te li davo no? pensavo fosse un forum di passioni e non di commercianti o bimbominkia.

Dandy

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Se parli del gruppo Facebook io mi sono tolto! Gentaglia!

non parlo di quel gruppo li, ma di gente conosciuta qui sopra che continua a proporre oggetti per lucrarci oltretutto dopo che li hai aiutati a dar via altri orologi loro, sperando di fargli prendere qualcosa di altro. Dei poveretti insomma.

Dandy

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
non parlo di quel gruppo li, ma di gente conosciuta qui sopra che continua a proporre oggetti per lucrarci oltretutto dopo che li hai aiutati a dar via altri orologi loro, sperando di fargli prendere qualcosa di altro. Dei poveretti insomma.

Dandy

Basta pesarli immagino...

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Post di accusa come questi senza nomi e fatti chiari rischiano solo di rovinare la sezione.

Certe cose andrebbero chiarite nelle sedi opportune o è meglio non parlarne proprio

Status
Not open for further replies.