• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
eb2180c574092cb014e391745e57c226.jpg

quando ?? sei stupendo!

Dandy

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Magari! Sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto! :) che bello sarebbe?

Ho cercato il dial, che non è facile da reperire, ma purtroppo qualitativamente non è ben fatto... gli indici specialmente... Il fondello anche non è di facile reperibilità...

Il dial BP stock dell'SD normale invece è molto valido e secondo me non necessita d'esser sostituito con il TC se gli vengono lucidati gli indici.

Le sfere purtroppo vanno sostituite, quelle BP oltre ad avere un colore bianco sporco non sono gran che in quanto a fattura e dimensioni.

Al di la di tutto lo trovo uno dei migliori rapporti qualità prezzo, ed è un 5 cifre, quindi vince a priori eh eh eh :p

Si potrebbe far stampare su un dial vuoto.

Poi mi spieghi come si fanno a lucidare gli indici senza rovinare il quadrante, c'è una guida con foto da quale parte?

Tutto il mio appoggio sui 5 cifre ;)

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Si potrebbe far stampare su un dial vuoto.

Poi mi spieghi come si fanno a lucidare gli indici senza rovinare il quadrante, c'è una guida con foto da quale parte?

Tutto il mio appoggio sui 5 cifre ;)

Comunque gli indici sono ad incastro, non sono incollati quindi, attendendo risposte dai più esperti, per un lavoro di fino puoi staccarli e lucidarli uno per uno stando attentissimo alla pasta luminova che si rovina facilmente sporcandosi![emoji1360]

Dandy

Status
Not open for further replies.