• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

WalkerDH

I'm Pretty Popular
14/7/14
2,229
5
38
Bucharest Romania
Come si può contattare Yodog?
Che tempi ha?
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Basta che cerchi Yodog (username) sul forum.

Lui ordina una serie di orologi da Sead. Quindi devi aspettare 2-3 settimane che gli arrivino in USA, poi diciamo una settimana per il lavoro e 2-3 settimane per la spedizione. Non so come funziona con la triangolazione in Italia.

Talvolta ha qualche orologio non prenotato quindi i tempi si accorciano.

Diciamo 1-2 mesi, in base alla disponibilità.

Sent from the RWI mobile app

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
Basta che cerchi Yodog (username) sul forum.

Lui ordina una serie di orologi da Sead. Quindi devi aspettare 2-3 settimane che gli arrivino in USA, poi diciamo una settimana per il lavoro e 2-3 settimane per la spedizione. Non so come funziona con la triangolazione in Italia.

Talvolta ha qualche orologio non prenotato quindi i tempi si accorciano.

Diciamo 1-2 mesi, in base alla disponibilità.

I costi dell'operazione sono accettabili ? :nerd:

Zippo87

Active Member
5/4/16
483
6
18
EU
77721de4ace398eb0b11bbf7b50afa62.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,573
787
113
Italy
Grazie Lukko, detto da un esperto come te è un bel complimento!

Il lavoro sul dial è molto bello, la base di partenza dell'orologio è spettacolare per progetti e si può creare veramente un bell'orologio se si considera anche il costo standar dell'orologio ;)

Attualmente ho in cantiere un 16600, un mio grande amore ancor piu del 16610 (che avevo, TC V7 venduto per questo nuovo progetto). Sto aspettando i componenti TC per le modifiche, non vedo l'ora :)

WalkerDH

I'm Pretty Popular
14/7/14
2,229
5
38
Bucharest Romania
Il lavoro sul dial è molto bello, la base di partenza dell'orologio è spettacolare per progetti e si può creare veramente un bell'orologio se si considera anche il costo standar dell'orologio ;)

Attualmente ho in cantiere un 16600, un mio grande amore ancor piu del 16610 (che avevo, TC V7 venduto per questo nuovo progetto). Sto aspettando i componenti TC per le modifiche, non vedo l'ora :)

Aspetto di vedere il tuo 16600 quando sarà pronto.
Effettivamente il 1680 con poche modifiche può essere trasformato in qualcosa di sfizioso a un prezzo ragionevole. Sto aspettando un cinturino nato in pelle da Gunny.. e allora si che sarò contento.

lukko

Respected Member
Supporter
Certified
20/11/12
3,573
787
113
Italy
Lukko che fai un polipetto?

Magari! Sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto! :) che bello sarebbe?

Ho cercato il dial, che non è facile da reperire, ma purtroppo qualitativamente non è ben fatto... gli indici specialmente... Il fondello anche non è di facile reperibilità...

Il dial BP stock dell'SD normale invece è molto valido e secondo me non necessita d'esser sostituito con il TC se gli vengono lucidati gli indici.

Le sfere purtroppo vanno sostituite, quelle BP oltre ad avere un colore bianco sporco non sono gran che in quanto a fattura e dimensioni.

Al di la di tutto lo trovo uno dei migliori rapporti qualità prezzo, ed è un 5 cifre, quindi vince a priori eh eh eh :p

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Magari! Sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto! :) che bello sarebbe?

Ho cercato il dial, che non è facile da reperire, ma purtroppo qualitativamente non è ben fatto... gli indici specialmente... Il fondello anche non è di facile reperibilità...

Il dial BP stock dell'SD normale invece è molto valido e secondo me non necessita d'esser sostituito con il TC se gli vengono lucidati gli indici.

Le sfere purtroppo vanno sostituite, quelle BP oltre ad avere un colore bianco sporco non sono gran che in quanto a fattura e dimensioni.

Al di la di tutto lo trovo uno dei migliori rapporti qualità prezzo, ed è un 5 cifre, quindi vince a priori eh eh eh :p

io forse conosco una persona che lo ha![emoji12]

Dandy

Status
Not open for further replies.