• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Batman 126710 Jubilee, quale REP scegliere e quale TD ?

Cueza_89

Getting To Know The Place
2/8/24
59
18
8
Heyla ! Volevo farvi vedere il nuovo arrivato Sub StarBucks VSF, veramente pazzesco ! Rehaut oltretutto super centrato tra "indici" e "lettera per lettera" che da quanto ho capito non è così banale che sia così preciso, sul GMT2 Clean non è così in linea. Ottimo acquisto, sempre Sead oltretutto era stock EU quindi velocissimo. È la micro regolazione comodissima.

• Like
Reactions: The Marquis

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
587
166
43
🇪🇺
Heyla ! Volevo farvi vedere il nuovo arrivato Sub StarBucks VSF, veramente pazzesco ! Rehaut oltretutto super centrato tra "indici" e "lettera per lettera" che da quanto ho capito non è così banale che sia così preciso, sul GMT2 Clean non è così in linea. Ottimo acquisto, sempre Sead oltretutto era stock EU quindi velocissimo. È la micro regolazione comodissima.

la ghiera è MK1 o 2? Grazie 🙏

Manuelito108

Known Member
20/2/23
140
56
28
EU
La ghiera è MK1, comunque diciamo che ogni TD ti manda delle QC in cui ti fa scegliere se confermarlo o meno. All'atto dell'acquisto puoi esprimere qualche preferenza, come esempio il rehaut con le lettere centrate con gli indici. A me lo hanno sempre esaudito in entrambe le rep, una VSF e l'altra C+ quindi non è dipendente dalla factory da cui sono prodotti

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Non ho ancora recuperato la busta (non so dove azz l'ho messa) ma sto concludendo per un altro Sub sempre VSF nero/nero, molto bello anche questo dalle QC. Appena arriva vi metto foto anche di lui.

just_roberto1975

Supporter
Certified
24/12/19
27
13
2
Italy
Questo è VSF, quello della foto. O intendevi che non hai ancora visto un Clean o VSF con la ghiera MK2 ?
Che non ho mai visto nessuna factory che utilizzi la nuova colorazione mk2
Che era un vs l’avevo capito dal codice sul rehaut 😉

Last edited:

VintageCollector12

30/8/24
73
49
18
Sembra che l'inserto MK2 sia ancora raro come un unicorno—mi piacerebbe vederne uno spuntare da qualche factory, ma per ora, l’MK1 regge bene il forte!

Cueza_89

2/8/24
59
18
8
Eccolo ragazzi, molto molto bello anche questo, poi con il glide è veramente super comodo e si riesce a fare il fit perfetto, come se non di più della mezza maglia.

• Love
Reactions: The Marquis