Mai dai sembra tutto “professionale” e quasi legale, grazie per la infoÈ un sito truffa!
ciao , nelle normali ricerche non riesco a trovarlo , hai il link ?CTime casomai
la ghiera è MK1 o 2? GrazieHeyla ! Volevo farvi vedere il nuovo arrivato Sub StarBucks VSF, veramente pazzesco ! Rehaut oltretutto super centrato tra "indici" e "lettera per lettera" che da quanto ho capito non è così banale che sia così preciso, sul GMT2 Clean non è così in linea. Ottimo acquisto, sempre Sead oltretutto era stock EU quindi velocissimo. È la micro regolazione comodissima.
credo che l'inserto mk2 ancora non l'abbiamo replicatola ghiera è MK1 o 2? Grazie
Sai che non ne ho la più pallida idea, mi pare MK2 devo recuperare la bustina perché era scritto sopra.la ghiera è MK1 o 2? Grazie
Ma infatti non ne ho mai visto uno cosìM comunque dalla tonalità di verde è mk1 al 99,9%, l’MK2 è più verde erba chiaro
Questo è VSF, quello della foto. O intendevi che non hai ancora visto un Clean o VSF con la ghiera MK2 ?Ma infatti non ne ho mai visto uno così
Nè clean nè vsf
Che non ho mai visto nessuna factory che utilizzi la nuova colorazione mk2Questo è VSF, quello della foto. O intendevi che non hai ancora visto un Clean o VSF con la ghiera MK2 ?