• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

hi from Italy!

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
spero tu lo venda presto.. allora se vai nel sito di shinewatch vedrai che fa triangolaz. lo stesso puretime, supermirror spedisce da UK ma non so quando vada a fare aquisti .. io oggi ho inviato emailinvece a WBK, affidabilissimo, però spedisce dagli USA ma con corriere espresso in europa,ha scritto nella sua pagina così:

FOR SHIPPING OUTSIDE THE USA
Also, I can no longer guarantee replacement of any shipment outside the USA in the event that the watch does not arrive UNLESS THAT WATCH IS SHIPPED EXPRESS (EMS)

mah ?!...cmq ha venduto ottime repliche del sub gli ho chiesto cosa vorrei attendo sua risposta.. purtroppo ho letto che ha fatto un mese in cina e proprio oggi era il suo ultimo giorno.. ma magari ha già preso per conto suo il sub come lo vorrei io...

Ps- importante, non mi ricordavo la grandezza del sub rolex.. oggi sono entrato in una gioielleria e mi sono ricreduto.. sarà che sono inesperto, sarà che su internet per forza di cose le foto sono ravvicinate.. ma porca miseria le scritte sono così piccole che tutte i difetti che mi facevano preoccupare ( scritta tf=30 e officially certifield) non si vedono proprio!!!! io pensavo che si notassero a occhio nudo le imperfezioni delle lettere.. macchè!!

qui tutti si lamentano del poco spazio nella scritta "officially certifield", ma scusa mi che si può notare??!!! devi piantarti l'orologio sul naso per vederla ! pensa che io credevo che quelli esposti in gioielleria fossero modelli da donna, tanto le scritte erano piccoline, invece mi hanno confermato che è la misura normale da 40mm... adesso ho capito che posso star tranquillo. giusto se tolgo l'orologio e chi lo guarda lo mette sotto il naso può avere dubbi.. oltre al fatto che deve essere esperto e sapere dove andare a cercare...


così come credo che a sto punto la cosa che più conta agli ochi degli altri sia l'estetica e soprattutto la lucentezza dell'orologio.. ho notato che soprattutto la ghiera e il bordo dei rettangolini /cerchi che indicano le ore, luccicano, brillano proprio.. dalle foto delle repliche non si nota, ma credo che luccicano anche queste, sebbene non sia argento. puoi darmi conferma? ( soprattutto la lucentezza della ghiera mi ha impressionato)..
 

ShadowTS

You're Saying I Can Sell?
1/12/12
33
0
0
Purtroppo non ho visto bene un Submariner così bene da poter dirti se ci siano differenze di lucentezza. Probabilmente in un gioielliere se ti mettono in un punto molto ben illuminato hai riflessi qualsiasi direzione ti metti e per questo sembra così luminoso. Quello che posso dirti io è che i bordi argentati sono luminosissimi solo in controluce. La ghiera riflette molto anch'essa a tal punto che sembra sia ricoperta di vetro, ma senza controluce appare nera.

Nel frattempo il tizio che doveva farsi sentire per telefono si è rilevato solo un perditempo che doveva monetizzare altra roba e decidere bene prima di comprare, e io sono punto e a capo. A sto punto mi sa che provo a fare qualche ricerca comunque perchè gli orologi che vorrei prendere sono saliti a 3, e 3 contemporaneamente non li prenderei mai, quindi potrei fare un ordine di 2 e poi aspettare con calma la vendita, ma questa cosa mi rode parecchio. Inoltre quello che più desidero è come ti dicevo il Breitling Chronomat 41, tra l'altro la colorazione che mi ha colpito è pure una limited edition. Ho trovato solo un sito (su google, non un trusted dealer) che ha tutte le varianti del Chronomat 41 tranne la limited edition >.< A questo punto rimane solo la possibilità di trovare un trusted dealer così paziente da faremi una ricerca.
 

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
capisco Shadow... espandi l'annuncio in piu zone.. ripeto secondo me a roma si vende visti i 4 milioni di persone....

ascolta, ho appena sentito WBK.. porca zozza aveva il sub.c che mi interessava.. ma mi ha detto che non spedisce in italia : non mi arriverà mai, sue parole... io già sono di mio indeciso, ora devo ricominciare da capo.. ora provo con supermirror, ancora non mi ha risposto se gli sono rimasti stok in UK....

ti dico una cosa, che potrà sembrare strana.. ma almeno per come sono fatto io, meno dealer trovi meglio è, così non ti snervi a capire chi è meglio dell'altro.. certo l'importante è che l'orologio sia fatto bene, e le foto nitide.. oltre ad essere uno shop fidato.. ti aggiorno s eho notizie da supermirror
 

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
Shadow solo ora mi è venutto in mente .. guarda che lo puoi vendere qui dentro! c'è la sezione apposita per gli utenti.. lo vendi subito qui va tutto a ruba e soprattutto, specifica che vendi da EU e avrai la fila di europei che hanno problemi con la dogana da cina e usa..

ma tu non ci avvei pensato? spero non ci siano restrizioni per le vendite.. controlla un po e se ok mettilo e vedi che finalmente te ne liberi!
 

palozzi95

Looking Around
22/7/13
3
0
0
Ciao visto che la discussione è recente e in italiano volevo approfittarne per chiedervi se www.thereplicahause.net è affidabile e com'è la sua qualità... altrimenti quali siti mi offrono triangolazione e rolex con movimento originale? Grazie :)
 

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
ciao.. questo sito da te citato non è tra quelli consigliati qui dentro, quindi io personalmente non lo conosco.. per le triangolazioni, se leggi dalla terza pagina in poi ne ho nominate alcune così anche Shadow, basta che leggi e te le segni... cmq di sicuro le fa Puretime , Shinewatch, Torobravo's .. trovi questi siti nello spazio dedicato ai rivenditori qui nel forum.. non quale è meglio dell'altro, devi leggere tra i loro feedback così ti puoi fare un'idea
 

ALE7575

Section Mod
Section Moderator
Certified
18/1/11
19,827
343
83
Hi friend
Welcome to RWI from Spain
I hope to see you soon in PAM Section

Regards
ALE
PAM Section Moderator
 

ShadowTS

You're Saying I Can Sell?
1/12/12
33
0
0
Ho avuto altri contatti per la mia replica. Soprattutto gente che chiede se ho altro. Adesso uno sembra voglia concludere, sebbene abbia trattato il prezzo. Se non lo vendo a questa persona entro il 7 che parto per le ferie, il 14 che sono di ritorno lo metto in vendita anche qui.

Nel frattempo ho anche appena mandato le mail ad un po di dealer, ho scritto a Puretime, Supermirror, Shinewatch e Intime. Quello su cui confido di più è Shinewatch perchè Intime credo non faccia transshipping, Supermirror non avrà in EU quello che voglio e Puretime mi sembra molto più un esperienza "compra sulla nostra mega iper vetrina online e poi vediamo" piuttosto che un contatto molto personale come per gli altri.

Vediamo se mi trovano anche il Breitling che vorrei.
 

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
io sono in contatto con sora e ti posso garantire è davvero una gran persona ( mi ha consigliato un orologio che costa meno dicendo che è piu sicuro come vicinanza all'originale..quindi fai tu ;.).. Ryan -Intime lo stesso, e anche Sead..

ti aggiorno sulla mia scelta... vado con un seadweller ( sebbene non era questo il mio sogno nel cassetto), perchè ho letto tanto ed ho visto che dovrebbe essere discretamente meglio a livello di vicinanza con un originale, confermato anche da sora e ryan.. rispetto al sub-c almeno... se poi si ha la possibilità di cambiare le hands di serie e la dial con quelle vendute da TC( 100 dollari tutto) si ha un orologio quasi identico all'originale..

intanto ti mostro un video con gen VS rep. a sinistra la replica ( così come dovrebbe arrivarmi ).. che cmq non mi sembra male.. con l'aggiunta delle hands e la dial TC dovrebbe avere una luminosità migliore che lo avvicnina all'originale.
mi piacerebbe sentire un tuo parere...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=PxVIRp6txWA"]Rolex Sea Dweller Real VS Fake - YouTube[/ame]
 

ShadowTS

You're Saying I Can Sell?
1/12/12
33
0
0
Wow mi sembra davvero molto bello! Ottima scelta anche se a me non piace perchè un po grosso e spesso il Sea Dweller.

Per quanto riguarda i miei contatti mi hanno risposto in 3 su 4. Puretime è l'unico che non ha risposto. Shinewatch, Supermirror e Intime mi hanno risposto e tutti e 3 fanno la spedizione triangolata dalla cina, quindi sono equivalenti. A dire la verità nessuna delle risposte mi è piaciuta in particolar modo ne era completa in tutte le cose che ho chiesto. Ma soprattutto nessuno trova il Breitling che voglio io :( A questo punto devo mettermi a cercare qualcos'altro che mi aggradi ugualmente di un marchio meno blasonato della Rolex, visto che appunto ordinerò 1 rolex (ancora da decidere se explorer 2 o milgauss) e un orologio meno noto.

Anche la mia vendita ha avuto sviluppi: ho trovato un appassionato che mi sembra affidabile e non credo di rischiare di trovarmi di fronte la polizia perchè questo mi ha fatto controllare ogni pulce dell'orologio e ne sa parecchio. Dovrebbe venire a prenderlo domani, e anche se ha trattato il prezzo un po, preferisco venderlo subito e senza rischio piuttosto che rischiare grosso per 40 euro di differenza.
 

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
benissimo speriamo bene, aggiornami.. ah ascolta, un altro venditore affidabilissimo e che mi ha risposto è Trustytime.. come saprai non è TD di questo forum ma di un altro.. cmq molti comprano da lui anche di questo forum.. ha gli stesi prezzi di sora e intime, triangola ed ha qualche pezzo in più.. inoltre nella pagine di ogni orlogio, oltre alle molte descrizioni particolarizzate, c'è un link in azzurro chiamato CQ, clicchi e vedrai molte foto di ottima fattura degli orologi nel loro laboratorio con tanto di etichetta... puoi andare tranquillo.. io ti metto il link magari ha ciò che cerchi, dagli un'occhiata efammi sapere..

ti invio il link in privato, non vorrei che non essendo Td del sito, mi redarguiscano..
 

ShadowTS

You're Saying I Can Sell?
1/12/12
33
0
0
Il prezzo è leggermente più alto ma effettivamente il servizio mi sembra fantastico. Hai provato a sentirli? Bisogna vedere che non sia come Puretime che quasi nemmeno rispondono.
 

ShadowTS

You're Saying I Can Sell?
1/12/12
33
0
0
Vendita completata! Lo ho venduto ad un ragazzo che ne sa parecchio e acquista repliche di ogni qualità, dai 20 ai 200 euro, un po le tiene un po le rivende fa dei giri assurdi.

Pronto a fare il mio ordine dopo aver cambiato il Breitling da ordinare ero quasi deciso al 99% su Shinewatch (sora). Risponde subito a qualsiasi ora e mi ispira tantissima fiducia. Peccato che ho appena letto che in caso di blocco alla dogana non è previsto alcun riborso >.<

Adesso gli chiedo esplicitamente cosa prevede in caso di blocco. Altrimenti dovrò ripiegare su Intime che però risponde mediamente dopo 24 ore ...
 

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
benissimo sono contento per te!! una curiosità . ma talmente esperto sto tipo, non conosceva questo sito ??
- azz non sapevo che in caso di blocco, Sora non rimborsa, fammi sapere che ti dice! allora TrustyT mi ha risposto alla mia prima email dopo 4-5 ora ( tieni conto del fuso orario..quindi è ok).. gli ho inviato una sola email chiedendogli se avesso lancette sottili nel caso comprassi un loro noob e non ne vendono, però garbati mi hanno scritto " dimmi in che altro modo possiamo aiutarti, faremo il possibile".. il chè per me è già segno di buona predisposizone col cliente ;)

cmq importante constatare che intime e shine hanno prezzi simili, cambiano solo di 10$ più cari in intime, la spedizione è 45$ per entrambi.. mentre sead (supermirrorrs) spedisce a 25$ e gli stessi pezzi li fa a 20$ in meno, quindi con lui c'è un risparmio fisso si 40-45$... dicono che è perfezionista nei controlli degli orologi, ma pecca nelle foto .. in più considera con lui c'è solo spedizione da Uk, quindi almeno 10 gg in meno rispetto alla triangolazione.
 

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
sono curioso.. mi fai sapere cosa ha detto l'acquirente sulla tua replica ? sui difetti cosa ha detto ? li reputava evidenti ?? sai se non prendessi il sd sarei andato sul nodata come il tuo, me ne sono innamorato proprio.. e non per evitare possibili falle nel cycole -data, ma è proprio più bello , risalta tutto il quadrante.... il tuo è un BP, hai notato anche tu come tutti, la scarsità del bracciale ?? è il piu grosso difetto che dicono sui bp, oltre alla sensazione di scarsa solidezza ... secondo me sono anche un po esagerazioni...
 

ShadowTS

You're Saying I Can Sell?
1/12/12
33
0
0
cmq importante constatare che intime e shine hanno prezzi simili, cambiano solo di 10$ più cari in intime, la spedizione è 45$ per entrambi.. mentre sead (supermirrorrs) spedisce a 25$ e gli stessi pezzi li fa a 20$ in meno, quindi con lui c'è un risparmio fisso si 40-45$... dicono che è perfezionista nei controlli degli orologi, ma pecca nelle foto .. in più considera con lui c'è solo spedizione da Uk, quindi almeno 10 gg in meno rispetto alla triangolazione.

Ti correggo su più punti: la spedizione di Intime e Shine è entrambi di 50 dollari. La differenza di prezzo varia tra i 0 e i 10 dollari, quasi tutti i rolex hanno 10 di differenza, però ad esempio il breitling che comprerò, che costa di più perchè essendo un chrono ha il 7750 (mi pare fosse questa la sigla) viene 308 da entrambi.

Supermirror ha il prezzo in meno ma in EU ha pochissimo. A me ha risposto e ha detto che spedisce anche da Asia con la solita triangolazione ma non ha detto il prezzo. Inoltre mi ha detto che i Milgauss BP sono out of stock alla fabbrica, quindi è molto aggiornato sulle disponibilità.

EDIT: aggiungo che Shinewatch mi ha scritto per email che in caso di fermo alla dogana rispedisce gratuitamente. Però il suo sito dice chiaramente il contrario.

Inoltre il ragazzo che ha preso il mio ha detto che se ti beccano alla dogana ti chiamano per rispondere a qualche domanda e che molto probabilmente ricevi una multa di tipo 200 euro, non c'è penale ma il tuo nome viene inviato alla Rolex che può farti causa.
 

ShadowTS

You're Saying I Can Sell?
1/12/12
33
0
0
sono curioso.. mi fai sapere cosa ha detto l'acquirente sulla tua replica ? sui difetti cosa ha detto ? li reputava evidenti ?? sai se non prendessi il sd sarei andato sul nodata come il tuo, me ne sono innamorato proprio.. e non per evitare possibili falle nel cycole -data, ma è proprio più bello , risalta tutto il quadrante.... il tuo è un BP, hai notato anche tu come tutti, la scarsità del bracciale ?? è il piu grosso difetto che dicono sui bp, oltre alla sensazione di scarsa solidezza ... secondo me sono anche un po esagerazioni...

Dunque il ragazzo che me lo ha comprato conosce questi forum ma legge di più RWG (anche io all'inizio ero più su RWG, infatti di la ho un post di presentazione mentre di qui no, e le mie domane le avevo poste di la, poi però ho visto che di qui ci sono più Trusted Dealer e dei subforum delle varie marche per discutere dei modelli, anche se da RWG c'è più garanzia nel senso che se c'è qualche probelma con un ordine da un Dealer o si arriva al rimborso oppure il Dealer viene rimosso, infatti ho letto che è appena successo così a ToroBravos, qui invece non penso siano così duri, semplicemente i TD sono la lista dei non-truffatori).
Detto questo è un "esperto" perchè ha parecchie repliche, aveva il telefono pieno di foto di repliche, ed ha acquistato repliche di tutti i livelli, dai 30 euro da spiaggia, ai 50 di 21J senza zaffiro e con pochi fronzoli ma comunque fatti molto bene, ai 21J seri da 100 euro, ai 2836 da 200.
Il mio orologio non era convinto del vetro zaffiro perchè diceva che suonava un po strano battendolo, poi però mi ha scritto quando è arrivato a casa ed ha detto che dopo averlo confrontato era effettivamente zaffiro. Lo ha spulciato per bene e ha visto che la corona interna non è perfettamente allineata (avevo letto sta cosa ma o non ho capito io oppure non lo ho notato, se ne sai qualcosa rispondi spiegandomi in italiano sta cosa) e poi ha parlato di un problema al regolatore delle ore che non si avvita perfettamente nel filetto ma dice che non fà differenza, forse entra l'acqua ma basta starci attenti.

Per quanto riguarda il mio ormai ex BP non ho notato nessuna sensazione di scarsa solidezza o bassa qualità del bracciale. L'unica cosa che ho notato è la scarsa solidità dell'aggancio del Glidelock (l'estensore per immersioni, penso lo conosci) ma ho letto che era un problema dei BP che dovrebbero aver risolto con il nuovo modello 2013 assieme alla scritta OFFICIALLY CERTIFIED troppo ravvicinata.
 

ShadowTS

You're Saying I Can Sell?
1/12/12
33
0
0
Ancora una cosa: volevo segnalarti che ho letto un bel po di post su questo forum riguardo ai movimenti e dicono tutti di lasciar perdere i 21J. L'unico vantaggio che hanno è il fatto che a 30 dollari massimo lo compri nuovo, rispetto ai 100 dei 2836, perchè sebbene siano riparabili dagli orologiai (i 2836 dicono sia difficile che qualcuno sia in grado) la parcella dell'orologiaio costa sicuramente più dei 30 dollari del movimento nuovo.
Ma soprattutto dicono che i 21J sono di bassissima qualità, invece i 2836 sono sempre più sopraffini a tal punto da preferirli anche agli Swiss ETA (che se leggi scopri che sempre cinesi sono, solo modelli fatti a regola d'arte) per via del risparmio economico.
 

benjji

I'm Pretty Popular
2/7/13
1,371
0
0
ciao, bene.. vuol dirte che cmq le repliche qui in vendita sono di buona fattura.. riguardo l'allineamento della corona interna, credo tu ti riferisca al logo impresso sotto il vetro in corrispondenza del marcatore a ore 6... sinceramente non i ero mai fatto il problema, pensando che fosse ben riprodotto in tutte le repliche delle ultime serie.. ora vedo un po di trovare qualcos'altro.. cmq mai posto il problema circa il suo allineamento...

nel sito di sora e ryan, nella pagina Shipping, leggo 45$ per l'italia, forse ci sarà stato un aumento di altri 5$ ok.. ora mi tocca chiedere a Supermirror, in caso non abbia il prodotto in UK, quanto mi costa la spedizione da Cina..

il mio SD rolex costa da:
Supermirror 219 + 25 Uk ( da cina non so)
Sora lo fa a 238 + 50
Intime lo fa a 248 + 50
Trysty a 258 + 45 (credo)