• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
La pazienza è la virtù dei forti.... Tranquillo, quando avrà notizie ti contatterà, tu ogni tanto mandagli una mail di reminder. È anche possibile che i NoDate andando a ruba abbiano delle consegne più lunghe da parte delle factory verso i td
 
  • Like
Reactions: Partagas

Chrono77

Known Member
27/8/19
143
16
18
Italia
Ieri è arrivato il mio nuovo segnatempo. Spedizione con Dhl velocissima 3 giorni da Hong Kong a casa mia. Perfetto
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ciao ragazzi, ho sempre comprato con triangolata ma per una volta vorrei usare DHL e spicciarmi perchè vorrei indossarlo per queste feste... solo due domande

- quale TD spedisce nuovamente se con diretta va perduto? Ryan? Sead?
- in passato comprando dalla Cina e ricevendo con DHL ho tutte le volte avuto la lettera per il pagamento dogana..... significa che sono "bruciato" con DHL?

Grazie a tutti..
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Ciao ragazzi, ho sempre comprato con triangolata ma per una volta vorrei usare DHL e spicciarmi perchè vorrei indossarlo per queste feste... solo due domande

- quale TD spedisce nuovamente se con diretta va perduto? Ryan? Sead?
- in passato comprando dalla Cina e ricevendo con DHL ho tutte le volte avuto la lettera per il pagamento dogana..... significa che sono "bruciato" con DHL?

Grazie a tutti..

ciao, io ti posso dire la mia : ho fatto 2 acquisti da T.Time entrambi consegnati DHL in 4/5 gg ,l ultimo è stato lo ZZF 114060 , mai avuto problemi
Altri acquisti da Chazin con triangolazione , 4/5 settimane ma è arrivato
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Oppure metto nominativo di un familiare tipo mia madre..

Qualcuno che fa comprare direttamente dal forum senza sbattersi via sito?
ciao, io ti posso dire la mia : ho fatto 2 acquisti da T.Time entrambi consegnati DHL in 4/5 gg ,l ultimo è stato lo ZZF 114060 , mai avuto problemi
Altri acquisti da Chazin con triangolazione , 4/5 settimane ma è arrivato
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Oppure metto nominativo di un familiare tipo mia madre..

Qualcuno che fa comprare direttamente dal forum senza sbattersi via sito?

Non mettere il nome di tua madre se lo blocca la dogana sono cavoli amari
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Metto il mio allora come sempre...ma ripeto in passato DHL mi ha sempre fatto pagare la dogana (su altre cose non orologi ovviamente)
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Metto il mio allora come sempre...ma ripeto in passato DHL mi ha sempre fatto pagare la dogana (su altre cose non orologi ovviamente)

Non c’è problema,fai spedire pure a me,DHL mi conosce bene,ho ricevuto diversi orologi ed è sempre filato tutto liscio come l’olio...:D
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
eheh :D magari se avete qualche pezzo usato da rivendere risparmio la fatica :D
 

GIULIO85

Looking Around
25/10/19
4
1
0
Io ho acquistato oggi la Li di Jtime e mi ha consigliato la non traingolata in italia. se venisse bloccato me ne manda un altro mi ha detto
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Confermo anche a me, gli ho detto che da quel che ho letto avrei preferito la triangolazione, lui mi ha detto che la diretta e sicuro... e io ovviamente ho risposto? E se il pacco viene bloccato? Lui: ne spedisco another one :)
ho I whatsapp anche se credo che non sia necessario ne lecito caricarli!
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Confermo anche a me, gli ho detto che da quel che ho letto avrei preferito la triangolazione, lui mi ha detto che la diretta e sicuro... e io ovviamente ho risposto? E se il pacco viene bloccato? Lui: ne spedisco another one :)
ho I whatsapp anche se credo che non sia necessario ne lecito caricarli!

ci mancherebbe, non caricare nulla.... è solo che ho sempre comprato con triangolata e vorrei una diretta per una volta, ma chiaramente se si perde vorrei avere comunque il mio orologio, altrimenti loro stessi non propongono neanche la diretta ma soltanto la triangolata
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
ci mancherebbe, non caricare nulla.... è solo che ho sempre comprato con triangolata e vorrei una diretta per una volta, ma chiaramente se si perde vorrei avere comunque il mio orologio, altrimenti loro stessi non propongono neanche la diretta ma soltanto la triangolata

Esatto perché perderci.
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
ci mancherebbe, non caricare nulla.... è solo che ho sempre comprato con triangolata e vorrei una diretta per una volta, ma chiaramente se si perde vorrei avere comunque il mio orologio, altrimenti loro stessi non propongono neanche la diretta ma soltanto la triangolata

Io non ho scelto la triangolata solo perché appunto mi ha confermato di mandarmene un altro, sinceramente essendo abituato ai GEN dove ho aspettato anche anni un orologio, aspettare una settimana o 3 mi fa poca differenza....però se il TD mi ha consigliato così, mi fido di lui, sicuramente in questo campo ha più esperienza di me. Anche perché leggendo altri topic la “triangolazione” non sempre è una vera e propria triangolazione da quello che si dice.... stiamo a vedere!
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Stessa cosa ragazzi....sto per prendere da Ryan di Intime, gli ho chiesto che spedizione usare. Lui mi ha detto Dhl espressa per 38 dollari e se dovessero esserci problemi ne spedisce un altro o rimborso...direi che vado sicuro no?
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Stessa cosa ragazzi....sto per prendere da Ryan di Intime, gli ho chiesto che spedizione usare. Lui mi ha detto Dhl espressa per 38 dollari e se dovessero esserci problemi ne spedisce un altro o rimborso...direi che vado sicuro no?

io procederei

sono sempre stato diffidente dalla diretta e ho fatto triangolata, vedendo altri utenti comprare decine di volte con diretta, se il TD ti viene incontro procedi così e fra pochi giorni è a casa

io sono stanco di aspettare settimane e guardare il tracking come un demente ogni mattina :D
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Hahahahah....immagino che attesa sfiancante!! Prendendo oggi si riceve per Natale secondo voi?? E' capire quanto ci mette per preparare il pacco...
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
io procederei

sono sempre stato diffidente dalla diretta e ho fatto triangolata, vedendo altri utenti comprare decine di volte con diretta, se il TD ti viene incontro procedi così e fra pochi giorni è a casa

io sono stanco di aspettare settimane e guardare il tracking come un demente ogni mattina :D

Quoto!

Ho usato la triangolata una volta lo scorso anno, in questo periodo.

Pacco fermo 15 giorni a Milano causa lentezza delle poste nelle feste.

In più la mia non era una vera triangolata ma una raccomandata internazionale con transito in uk, quindi cmq dogana.

Per gli acquisti successivi (4) ho sempre usato, sotto consiglio del td, Dhl, toccando ferro mai un problema.
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Stessa cosa ragazzi....sto per prendere da Ryan di Intime, gli ho chiesto che spedizione usare. Lui mi ha detto Dhl espressa per 38 dollari e se dovessero esserci problemi ne spedisce un altro o rimborso...direi che vado sicuro no?


Quoto, se il TD guadagnasse di più con la triangolata, sicuramente ci convincerebbe a usar quella, se riesce a promettere di spedirne un altro con la diretta vuol dire che può permettersi sto rischio!