Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

https://forum.replica-watch.info/for...-order-section

Here x custom orders

Comment

5t3f4n davvero grazie mille per la disponibilità e la cortesia

Comment

cari tutti, purtroppo Ryan non risponde piu' alle mie richieste/domande, in pratica dovrebbe procedere con il rimborso via PayPal dei 2 orologi comandati e tutt'ora non ricevuti. E 'da tre giorni che gli chiedo come vuole procedere senza avere alcuna risposta. Sinceramente non credo di essere stato fortunato ma credo che da parte di Ryan ci sia poca collaborazione. Solo per condividere una situazione molto scomoda. Probabilmente con dhl diretta tutto questo non sarebbe accaduto. Spero si risolva il piu'presto possible.
        Last edited by t842486; 01-03-19, 18:49.

Comment

Buon pomeriggio qualcuno a ricevuto spedizioni da puretime in questi giorni ? grazie mille

Comment

Com da situazione dogane ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Toscana View Post
              Com da situazione dogane ??

A cosa ti riferisci amico più nello specifico

Comment

Ciao a tutti, io ho acquistato da Sead e mi ha mandato ieri il tracking royal mail. Il pacco è ancora in UK. Vi farò sapere come va a finire la spedizione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by SuperTopGun View Post

A cosa ti riferisci amico più nello specifico
                  Se avete fatto dirette con dhl da Angus o Ryan in questi ultimi giorni o settimane xché volevo fare un ordine

Comment

Se avete fatto dirette con dhl da Angus o Ryan in questi ultimi giorni o settimane xché volevo fare un ordine

Bloccato uno settimana scorsa

Comment

Io ho ordinato da Ryan con DHL. Merce arrivata senza problemi giovedì scorso.

Comment

Originally posted by TheEC View Post

Io ho ordinato da Ryan con DHL. Merce arrivata senza problemi giovedì scorso.
                        Posso chiederti se era scritto nella fattura pro forma time instruments o toy watch,? , ma a quale aeroporto è arrivato

Comment

Originally posted by SuperTopGun View Post

Posso chiederti se era scritto nella fattura pro forma time instruments o toy watch,? , ma a quale aeroporto è arrivato
                          "Measuring instruments". Ha fatto HK-Lipsia, Lipsia-Bologna

Comment

Originally posted by TheEC View Post

"Measuring instruments". Ha fatto HK-Lipsia, Lipsia-Bologna
                            A me watchoutlet ha fatto un errore ha inserito senza avvisarmi toy watch ed è stato bloccato per 2 anni a sempre inserito time instruments mai nessun problema, anche se loro non forniscono garanzia sulla spedizione dovevo essere avvisato del cambio quindi ora sono in combutta per un rimborso,

Comment

Sembra sempre la stessa situazione, la % di rischio e sempre la stessa

Comment

Buonasera, qualcuno ha avuto esperienze con le spedizioni da parte del supporter vendor "ks-watches" consigliato in questo topic qualche post fa?

Comment

Working...
                                X