• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Generalmax

Known Member
11/4/15
129
5
18
Io stesso tracking come il tuo, orologio arrivato oggi... tu?

Macche’...ancora stesso status, ho scritto due mail a Ryan, ma nessuna risposta. Posso chiederti quando è arrivato a Londra? Ma poi e’,stato affidato a poste italiane?


Sent from the RWI App
 

jojobaji

You're Saying I Can Sell?
25/12/20
29
5
3
Everywhere
Macche’...ancora stesso status, ho scritto due mail a Ryan, ma nessuna risposta. Posso chiederti quando è arrivato a Londra? Ma poi e’,stato affidato a poste italiane?


Sent from the RWI App

Arrivato a Heatrow il 20/03. Nessun aggiornamento fino al 30/03, data in cui sembra essere arrivato in qualche ufficio italiano (Descrizione: UNKNOWN OFFICE).

Il 01/04 ero fuori casa, mi collego al sito per il tracking e vedo che è stato consegnato.

Questa è la mia storia :D
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Generalmax

Generalmax

Known Member
11/4/15
129
5
18
Arrivato a Heatrow il 20/03. Nessun aggiornamento fino al 30/03, data in cui sembra essere arrivato in qualche ufficio italiano (Descrizione: UNKNOWN OFFICE).

Il 01/04 ero fuori casa, mi collego al sito per il tracking e vedo che è stato consegnato.

Questa è la mia storia :D

Grazie


Sent from the RWI App
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
ciao a tutti è normale che un pacco spedito in data 17/03 non sia ancora arrivato e per di piu' dal sito di poste italiane risulta ancora in cina da giorno 18/03???spedizione china post.
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
appero! come sbagliato proprio un altro modello?

Si si mi voleva piazzare un V6F per un VSF.. comportamento non serio..ma rifiuterò il pacco..non fidatevi dei TD..e fate sempre molta attenzione..io grazie ad un utente che mi ha aiutato ed ha ingrandito bene le foto..allora..mi ha avvisato ma aveva appena spedito..
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Si si mi voleva piazzare un V6F per un VSF.. comportamento non serio..ma rifiuterò il pacco..non fidatevi dei TD..e fate sempre molta attenzione..io grazie ad un utente che mi ha aiutato ed ha ingrandito bene le foto..allora..mi ha avvisato ma aveva appena spedito..
TD=Trickery Dealer
:)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

dune98

Horology Curious
24/2/21
6
0
0
Ordine spedito il 22/03,
da track.4px.com è fermo dal 27/03 con la dicitura "OFFICE UNKNOWN / Departure from outward office of exchange"
dal sito di poste italiane invece mi da questo:
Zva7jD.png


ci sono per caso due dogane? una in uk e una a Milano?
 
Last edited:

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ordine spedito il 22/03,
da track.4px.com è fermo dal 27/03 con la dicitura "OFFICE UNKNOWN / Departure from outward office of exchange"
dal sito di poste italiane invece mi da questo:
Zva7jD.png


ci sono per caso due dogane? una in uk e una a Milano?

Ciao da che TD hai comperato? Che ti ha fatto la triangolata da uk.....grazie!!