• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Yatch master everose (Silvio)

_leonardo_

Renowned Member
Supporter
Certified
29/8/20
673
633
93
ma, penso sia sotto gli occhi di tutti...non é una opinione.
Da appassionato, non posso che ammirare i risultati che stai ottendo, e da ingegnere meccanico e tecnologo, so che essi passano per l'accuratezza della preparazione delle superfici, e il perfetto bilanciamento dei parametri elettrici che evidentemente hai ottenuto: quindi fatica, prova, riprova, riprova, fatica, studia....e poi prova, riprova ..

• Like
Reactions: Dadda81

Dadda81

Active Member
Supporter
Certified
2/2/24
211
281
63
Italia
Sì tanti calcoli e prove , qualche fallimento e qualche vittoria cercando sempre di migliorare . Tutto fatto in modo scientifico per avere un risultato replicabile . Per i voltaggi ci siamo ora mi sto’ concentrando su tempi di bagno e vorrei avere un cassetto pieno di bracciali per farlo e invece mi tocca smerigliare quelli che ho e ricominciare 😂 l

_leonardo_

Renowned Member
Supporter
Certified
29/8/20
673
633
93
credo che più di qualcuno di noi magari abbia bracciali da donare o di cui disfarsi, io ad esempio una manciata ne ho...mandami indirizzo in pvt e sono tuoi.

• Like
Reactions: Dadda81

Dadda81

Active Member
Supporter
Certified
2/2/24
211
281
63
Italia
@_leonardo_ sei davvero gentile e ti ringrazio dell’offerta . Ma accettarli cosi mi sentirei a disagio , magari fammi un prezzo e sarò felice di prenderli . Ripeto offerta generosa e apprezzata 🙏

• Like
Reactions: _leonardo_

_leonardo_

Renowned Member
Supporter
Certified
29/8/20
673
633
93
ma scherzi davvero, stanno in una scatola da anni: mi segno che mi devi un caffè e stiamo pari...tranquillo

redthumber

Known Member
18/5/22
189
26
28
Per lo YM due toni ?
pensavo alla versione in oro bianco. ho un collega che ha l'everose e non vorrei che il tell fosse troppo evidente. paranoia mia perchè il lavoro fatto e fotografato è eccellente. in foto l'effetto fa paura...

ho aperto una discussione in merito agli orologi col cinturino in gomma proprio per questo motivo. non capisco per quale motivo siano così poco inflazionati. oltretutto d'estate dovrebbero andare alla grande.

Dadda81

Active Member
Supporter
Certified
2/2/24
211
281
63
Italia
@redthumber Personalmente adoro oystelflex mi piace come sta` su un daytona yg su uno Sky su tutti e tre i modelli ym e in assoluto quello rg per me è uno dei più belli ma Sono scelte soggettive . È vero non c’è tanto interesse, poco visto poco discusso .ma questo lo rende sempre fresco. riguardo la tua paranoia , mi piacerebbe vederlo fianco a fianco con quello del tuo collega..fallo per la comunità’ ti invio il mio per questo confronto😂.

buzzi77

Known Member
6/11/10
104
72
28
Certo, subito intendevo e davo per scontato che la lavorazione del substrato fosse stata fatraya regola d'arte.
Non tutti che si cimentano nella placcatura ottengono gli stessi risultati.
Ho sentito di superfici rovinate dal Silvio che purtroppo non davano un buon risultato.
@Dadda81 ho già fatto i miei complimenti e li rinnovo.
Ho due rolex daytona che sono da un utente per placcatura ma presentano dei problemi perché ho passato un panno lucidante, che sulla placcatura di Flandad non reca nessun danno anzi è consigliato, invece su una placcatura con metodi diverso suppongo hanno tolto lo strato.
Se non ottengo risultati provo con Dadda