• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor BB58

davide27862

Horology Curious
26/7/18
14
5
3
Italy
Cannazza hai ragione...scusatemi ma mi sono confuso. Il mio polso e' 19,5 ed in effetti ho qualche perplessità a prenderlo, anche se mi piace moltissimo.
 
Last edited:

Pizzico

Horology Curious
19/11/17
24
38
13
Il BB58 lo fa solo un'azienda perciò non potete sbagliare! Per chi ha dubbi: vi mettete una giacca e andate in un concessionario così lo provate per bene che ci vuole!
 
Last edited:

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Il BB58 lo fa solo un'azienda perciò non potete sbagliare! Per chi ha dubbi: vi mettete una giacca e andate in un concessionario così lo provate per bene che ci vuole!
In maglia nn te lo fanno provare?
Pensa che sfiga Marchionne nn si e potuto mai provare un tudor..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: pippo.71

LCap

Horology Curious
22/7/19
9
2
3
Buongiorno a tutti, approfitto di questo thread per porvi una domanda relativa all’acquisto di questo orologio.
Il mio dubbio è il seguente:
prendo il BB58 da 39mm o mi oriento per il BB 41mm ghiera nera?
Come misura preferirei il secondo ma l’unica e ultima versione è del 2016.
A livello di fattura pensate possa avere maggiori difetti rispetto al più recente BB58?
Grazie per le eventuali risposte ✌????


Sent from the RWI App
 

LCap

Horology Curious
22/7/19
9
2
3
Di base anche io.
Considerando che movimento e materiali sono gli stessi sarei orientato per il 41...
Il mio dubbio, che non riesco a risolvere sulla base delle immagini riportate nel sito, riguarda in particolare il difetto del lume (presente nel 39mm V1).
Qualcuno riesce a darmi una mano?
Thanks


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Di base anche io.
Considerando che movimento e materiali sono gli stessi sarei orientato per il 41...
Il mio dubbio, che non riesco a risolvere sulla base delle immagini riportate nel sito, riguarda in particolare il difetto del lume (presente nel 39mm V1).
Qualcuno riesce a darmi una mano?
Thanks


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Il dubbio lo risolvi una volta ordinato, richiedi un V2 e chiedi una QC specifica del lume.... Se vedi che è differente (si nota anche senza foto specifica btw) vuol dire che ti stan proponendo un V1... Rifiuti e ne chiedi un'altro o rifiuti e opti x 41
 

LCap

Horology Curious
22/7/19
9
2
3
Il dubbio lo risolvi una volta ordinato, richiedi un V2 e chiedi una QC specifica del lume.... Se vedi che è differente (si nota anche senza foto specifica btw) vuol dire che ti stan proponendo un V1... Rifiuti e ne chiedi un'altro o rifiuti e opti x 41

Grazie per la risposta.
Sul 39mm ok richiedere ovviamente il V2.
Sul 41mm, non essendo mai stato aggiornato, non vorrei fossero rimasti gli stessi difetti di quando è uscito...
Comunque se ne riparlerà per metà febbraio causa cny.
Per il momento buona serata ????


Sent from the RWI App
 

Bastianic

You're Saying I Can Sell?
12/12/19
31
2
0
Il dubbio lo risolvi una volta ordinato, richiedi un V2 e chiedi una QC specifica del lume.... Se vedi che è differente (si nota anche senza foto specifica btw) vuol dire che ti stan proponendo un V1... Rifiuti e ne chiedi un'altro o rifiuti e opti x 41

Scusate l ignoranza...Sareste cosi gentili da farmi capire sto lume cos’è? come deve essere? E com è nel v1 rispetto al v2? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LCap

Horology Curious
22/7/19
9
2
3
Scusate l ignoranza...Sareste cosi gentili da farmi capire sto lume cos’è? come deve essere? E com è nel v1 rispetto al v2? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È la differenza di colore tra indici e sfere (bianco vs panna).
Problema che dovrebbero aver risolto nella versione V2.
Dovrebbe essere tutto tendente al panna (guardati per bene delle foto del gen).
Buona domenica.



Sent from the RWI App
 

Bastianic

You're Saying I Can Sell?
12/12/19
31
2
0
Quindi bisogna stare attenti a questo dettaglio che sia sul panna e alla corona che non sia troppo sporgente... errori che nel v2 dovrebbero esser stati eliminati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LCap

Horology Curious
22/7/19
9
2
3
Quindi bisogna stare attenti a questo dettaglio che sia sul panna e alla corona che non sia troppo sporgente... errori che nel v2 dovrebbero esser stati eliminati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto...
Occhio però che mentre del 39mm esiste una V2 del 41mm non hanno mai fatto aggiornamenti.
Infatti credo che alla fine opterò per il 39mm.


Sent from the RWI App
 
  • Like
Reactions: Bastianic

Bastianic

You're Saying I Can Sell?
12/12/19
31
2
0
Anch’ io ne prendero uno. Da chi lo prendiamo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LCap

Horology Curious
22/7/19
9
2
3
Anch’ io ne prendero uno. Da chi lo prendiamo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io in passato mi sono trovato bene con Ryan (Intime) e credo che ricontatterò lui.
Ad ogni modo l’importante è acquistare da un qualsiasi TD.
Il mese prossimo ci si penserà ;)


Sent from the RWI App
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Yulio

Horology Curious
19/12/19
10
0
1
Qualcuno ha un BB da vendere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Nessuno vende ma tutti lo comprano

Fra qualche mese ne vedremo parecchi di più in m2m

Per adesso conviene aspettare o prenderlo nuovo
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Nessuno vende ma tutti lo comprano

Fra qualche mese ne vedremo parecchi di più in m2m

Per adesso conviene aspettare o prenderlo nuovo

Non credo che chi lo compri lo venda così facilmente, a meno di esser un flippatore seriale, è l'orologio perfetto per esser portato tutti i giorni senza troppe preoccupazioni
 
  • Like
Reactions: simone.f