Penso fosse opportuno verificare le informazioni prima di accendere le torce e imbracciare i forconi, non credi anche tu?
Il nome era @ahgata1 se proprio ti interessa. Ora è bannato, ma ovviamente questo non impedisce che chiunque altro faccia la stessa cosa finchè gli utenti mandano i soldi al primo sconosciuto che gli manda un pm.
Mi spiace essere duro ma è necessario che questo messaggio entri forte e chiaro nella mente di noi utenti, in modo che queste schifezze non si ripetano.
Grazie per le preziose info.
Ritengo sempre più convintamente di essere approdato in un forum SERIO. Grazie a voi mod ed utenti con i quali ho avuto scambi di pareri costruttivi.
p.s. ho ordinato da MIROTIME il famoso IWC che tanto desider(av)o. Diciamo che dopo aver toppato su referenza e colore dial (come tutti gli altri), sta temporeggiando. Evidentemente nemmeno lui ha il prodotto che appare nel suo sito (disponibile). Ok, bisogna capirli, dovranno sbarcare il lunario, ma se un prodotto non ce l'hai non mandare un QC di tutt'altra fattispecie. Dimmi non ce l'ho e non perdiamo tempo entrambi, no?!
p.p.s. non so se è consentito chiederlo: come mai Mirotime non è annoverato tra i TD?
Grazie e buon weekend a tutti