• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Supermirrors/Sead: esperienza al 100%

replica79

Getting To Know The Place
8/7/22
21
10
3
Mi rendo conto che è abbastanza antipatico non avere una risposta. Anche io sono nella stessa situazione, è da due giorni che chiedo aggiornamenti sulla spedizione ma nulla...e l'ansia sale

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,509
838
113
Fa parte del gioco, più email mandate e peggio è. Non vi daranno mai il contatto Whatsapp/Wechat/Telegram.

salnik

28/5/18
61
8
8
Mi rendo conto che è abbastanza antipatico non avere una risposta. Anche io sono nella stessa situazione, è da due giorni che chiedo aggiornamenti sulla spedizione ma nulla...e l'ansia sale
E' un atto di fede. Bisogna riporre tanta pazienza

replica79

8/7/22
21
10
3
Vi aggiorno...alla fine nessuna risposta ricevute alle mail in merito alla spedizione, ma ieri ha magicamente suonato il corriere per consegnarmi l'orologio, molto bello devo dire. L'unica cosa che ho notato e che la corona dà l'impressione di non essere avvitata sino in fondo (in realtà lo è), ma forse è solo una questione ottica perché se andate a vedere sul sito rlx mi dà esattamente la stessa impressione nelle foto. Parlo di un 124060.

Zovirax

Do not accept unsolicited offers
MULTI ACCOUNT
21/6/24
8
5
3
Acquistato Daytona da Sead... È stato gentilissimo, cortese e professionale, mi ha proposto lui il QC, in una settimana è arrivato tutto senza problemi! E da ieri mi godo il mio orologio :3

• Like
Reactions: Gardaramsi

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
185
97
28
Italy
Vi aggiorno...alla fine nessuna risposta ricevute alle mail in merito alla spedizione, ma ieri ha magicamente suonato il corriere per consegnarmi l'orologio, molto bello devo dire. L'unica cosa che ho notato e che la corona dà l'impressione di non essere avvitata sino in fondo (in realtà lo è), ma forse è solo una questione ottica perché se andate a vedere sul sito rlx mi dà esattamente la stessa impressione nelle foto. Parlo di un 124060.
Posta una foto quando hai tempo

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,509
838
113
Multi account, multi email. Alla fine non ho capito se non avevi il tracking della spedizione oppure lo avevi, ma martellavi il TD con inutili domande.

replica79

8/7/22
21
10
3
Multi account, multi email. Alla fine non ho capito se non avevi il tracking della spedizione oppure lo avevi, ma martellavi il TD con inutili domande.
Il tracking lo avevo richiesto ma non mi è mai stato inviato. Ciò nonostante è arrivato l’orologio dopo qualche giorno. Due e-mail in cui chiedevo di essere informato sulla spedizione non mi pare di martellare nessuno. Ti ho pagato e chiedo di essere informato sulla spedizione mi pare una cosa normale

replica79

8/7/22
21
10
3
Se per favore mi spieghi cosa vuol dire multi account perchè sono inesperto del forum.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,509
838
113
Il tracking lo avevo richiesto ma non mi è mai stato inviato. Ciò nonostante è arrivato l’orologio dopo qualche giorno. Due e-mail in cui chiedevo di essere informato sulla spedizione non mi pare di martellare nessuno. Ti ho pagato e chiedo di essere informato sulla spedizione mi pare una cosa normale
Certo, in questo caso hai perfettamente ragione.

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,509
838
113
Se per favore mi spieghi cosa vuol dire multi account perchè sono inesperto del forum.
Non ne sono sicuro, ma credo sia un warning per gli altri. Hai piu’ di un account registrato qui sul forum?

replica79

8/7/22
21
10
3
Non ne sono sicuro, ma credo sia un warning per gli altri. Hai piu’ di un account registrato qui sul forum?
Può essere che prima mi sia registrato con una e-mail e poi, non avendo mai usato l’account, dopo un po’ di tempo mi sia registrato con un’altra e-mail perché non ricordavo nemmeno di averlo fatto. Ma non vedo quale sia la cosa brutta…in ogni caso se qualcuno mi dice come fare sono pronto a cancellarne uno! Ci sono delle funzioni in questo forum veramente poco intuitive sé riesco lo farò tanto uso solo questo

Romolo

Supporter
28/4/24
35
27
18
Italy
Ciao a tutti, io ho un unico account, una unica e-mail, ho fatto quattro ordini da Sead, uno dallo stock Italia e tre da UK, andato tutto, tutto a buon fine. A volte credo di essere complicato, impaziente e troppo esigente io, ma vedo che queste attitudini sono nella media