Gardaramsi
Known Member
Farò così allora. Grazie dell'aiuto.
Ci vuole più tattica che con le donne per il primo messaggio
Ottimo a sapersi.
Avrò la mail che non piace alla sua casella anti-spam. Vediamo con l'altra![]()

Farò così allora. Grazie dell'aiuto.
Ci vuole più tattica che con le donne per il primo messaggio
Ottimo a sapersi.
Avrò la mail che non piace alla sua casella anti-spam. Vediamo con l'altra![]()
E' un atto di fede. Bisogna riporre tanta pazienzaMi rendo conto che è abbastanza antipatico non avere una risposta. Anche io sono nella stessa situazione, è da due giorni che chiedo aggiornamenti sulla spedizione ma nulla...e l'ansia sale
Speriamo bene…anche perché è il primo ma ne avrei già altri due nella lista della spesa.E' un atto di fede. Bisogna riporre tanta pazienza
dipende! Dipende molto da che tipo di cliente sei, quanti acquisti fai e con che frequenza e qualche altra cosettaFa parte del gioco, più email mandate e peggio è. Non vi daranno mai il contatto Whatsapp/Wechat/Telegram.
Posta una foto quando hai tempoVi aggiorno...alla fine nessuna risposta ricevute alle mail in merito alla spedizione, ma ieri ha magicamente suonato il corriere per consegnarmi l'orologio, molto bello devo dire. L'unica cosa che ho notato e che la corona dà l'impressione di non essere avvitata sino in fondo (in realtà lo è), ma forse è solo una questione ottica perché se andate a vedere sul sito rlx mi dà esattamente la stessa impressione nelle foto. Parlo di un 124060.
Multi account, multi email. Alla fine non ho capito se non avevi il tracking della spedizione oppure lo avevi, ma martellavi il TD con inutili domande.Vi aggiorno...alla fine nessuna risposta ricevute alle mail in merito alla spedizione, ma ieri ha magicamente suonato il corriere per consegnarmi l'orologio, molto bello devo dire. L'unica cosa che ho notato e che la corona dà l'impressione di non essere avvitata sino in fondo (in realtà lo è), ma forse è solo una questione ottica perché se andate a vedere sul sito rlx mi dà esattamente la stessa impressione nelle foto. Parlo di un 124060.
Il tracking lo avevo richiesto ma non mi è mai stato inviato. Ciò nonostante è arrivato l’orologio dopo qualche giorno. Due e-mail in cui chiedevo di essere informato sulla spedizione non mi pare di martellare nessuno. Ti ho pagato e chiedo di essere informato sulla spedizione mi pare una cosa normaleMulti account, multi email. Alla fine non ho capito se non avevi il tracking della spedizione oppure lo avevi, ma martellavi il TD con inutili domande.
Se per favore mi spieghi cosa vuol dire multi account perchè sono inesperto del forum.Multi account, multi email. Alla fine non ho capito se non avevi il tracking della spedizione oppure lo avevi, ma martellavi il TD con inutili domande.
Certo, in questo caso hai perfettamente ragione.Il tracking lo avevo richiesto ma non mi è mai stato inviato. Ciò nonostante è arrivato l’orologio dopo qualche giorno. Due e-mail in cui chiedevo di essere informato sulla spedizione non mi pare di martellare nessuno. Ti ho pagato e chiedo di essere informato sulla spedizione mi pare una cosa normale
Non ne sono sicuro, ma credo sia un warning per gli altri. Hai piu’ di un account registrato qui sul forum?Se per favore mi spieghi cosa vuol dire multi account perchè sono inesperto del forum.
Può essere che prima mi sia registrato con una e-mail e poi, non avendo mai usato l’account, dopo un po’ di tempo mi sia registrato con un’altra e-mail perché non ricordavo nemmeno di averlo fatto. Ma non vedo quale sia la cosa brutta…in ogni caso se qualcuno mi dice come fare sono pronto a cancellarne uno! Ci sono delle funzioni in questo forum veramente poco intuitive sé riesco lo farò tanto uso solo questoNon ne sono sicuro, ma credo sia un warning per gli altri. Hai piu’ di un account registrato qui sul forum?