Circa una settimana. A volte può capitare che il transito in dogana richieda qualche giorno in più, ma in linea di massima siamo lì.Scusate una curiosità per chi ha già ordinato stock UK, tempi di consegna?
Circa una settimana. A volte può capitare che il transito in dogana richieda qualche giorno in più, ma in linea di massima siamo lì.Scusate una curiosità per chi ha già ordinato stock UK, tempi di consegna?
No, ieri ho pagato con bonifico istantaneo ed oggi ha detto di averlo spedito. Nessuna QCMa come non ti ha inviato il quality check?? Secondo me devi attendere perché è un po’ lento a rispondere ma le dovrebbe inviare….
Anche a me la settimana scorsa ha detto di non poter spedire da UK e poi invece lo ha fatto. BohScusate una curiosità per chi ha già ordinato stock UK, tempi di consegna? Perché a me non ha dato risposte molto chiare, tra il dirmi di non ordinare qualche settimana fa perché non avrebbe potuto spedire da UK a dirmi solo che arriverà prima possibile![]()
La prossima volta prima fatti mandare tutte le foto dell’orologio poi spedisci i soldiL’unica foto che ho visto è quelle di Telegram che mi ha linkato
Ottimo, posta qualche foto.Orologio pagato inizio settimana, da stock ita arrivato questa mattina
gli ultimi vsf k25, Q66 devo dire che il livello è veramente ottimo, indossato è veramente 1:1, poi vedendo con una lente c’è la solita m messa un po’ più in alto, bezel e inserto anche devo dire ottimoLe foto non sono molto chiare, soprattutto la seconda ma sembra fatto molto bene
Che sia lento nel rispondere é cosa nota ma così tanto mi sembra esagerato. Prova a scrivergli con un’altra mail, la tua potrebbe essere nella spamCiao ragazzi, ho trovato questo topic e vedo che avete esperienze positive con Sead. Visto che ha stock in Italia, volevo affidarmi a lui. Però non mi risponde alle mail :asd:
Nella vostra esperienza quanto ci mette a rispondere? Ho mandato un mail mercoledì scorso e ancora nessuna risposta.
Eh sembrava sospetto anche me come tempo di risposta.Che sia lento nel rispondere é cosa nota ma così tanto mi sembra esagerato. Prova a scrivergli con un’altra mail, la tua potrebbe essere nella spam
Hai informato che sei del forum RWI?Ciao ragazzi, ho trovato questo topic e vedo che avete esperienze positive con Sead. Visto che ha stock in Italia, volevo affidarmi a lui. Però non mi risponde alle mail :asd:
Nella vostra esperienza quanto ci mette a rispondere? Ho mandato un mail mercoledì scorso e ancora nessuna risposta.
NoHai informato che sei del forum RWI?
Magari se non ti conosce presentati, nel subject scrivi INFO OMEGA SPEEDMASTER VSF per esempio… e se non ti risponde contattalo tramite pm qui nel forumNo
Nella nuova email metterò anche quello. Grazie del suggerimento.
Consigli sul 'subject' della email? Ho messo il codice dell'orologio che mi interessa. Ma magari pure quello è sbagliato
Farò così allora. Grazie dell'aiuto.Magari se non ti conosce presentati, nel subject scrivi INFO OMEGA SPEEDMASTER VSF per esempio… e se non ti risponde contattalo tramite pm qui nel forum
Ottimo a sapersi.Io ho fatto quattro ordini da lui, tutti andati a buon fine, qc ricevute sempre, risposte in giornata, anche se molto molto brevi, ma affidabili e attendibili