• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Supermirrors/Sead: esperienza al 100%

Micolash

Renowned Member
Supporter
Certified
11/3/23
634
506
93
EU
Scusate una curiosità per chi ha già ordinato stock UK, tempi di consegna?
Circa una settimana. A volte può capitare che il transito in dogana richieda qualche giorno in più, ma in linea di massima siamo lì.

• Like
Reactions: Luxfer

Romolo

Getting To Know The Place
Supporter
28/4/24
35
27
18
Italy
Io ho preso 4 rep da lui. Tutto perfetto al 100%. Innanzitutto mandava subito le qc. La spedizione da uk fino all'arrivo variava da 11 a 20 giorni circa, ma non era lento lui, era la dogana/poste ecc. Con 2 fine settimana ecc.

• Like
Reactions: Gardaramsi

salnik

28/5/18
61
8
8
Ma come non ti ha inviato il quality check?? Secondo me devi attendere perché è un po’ lento a rispondere ma le dovrebbe inviare….
No, ieri ho pagato con bonifico istantaneo ed oggi ha detto di averlo spedito. Nessuna QC

salnik

28/5/18
61
8
8
L’unica foto che ho visto è quelle di Telegram che mi ha linkato

salnik

28/5/18
61
8
8
Scusate una curiosità per chi ha già ordinato stock UK, tempi di consegna? Perché a me non ha dato risposte molto chiare, tra il dirmi di non ordinare qualche settimana fa perché non avrebbe potuto spedire da UK a dirmi solo che arriverà prima possibile 🧐
Anche a me la settimana scorsa ha detto di non poter spedire da UK e poi invece lo ha fatto. Boh
Per quanto riguarda la consegna, dicono tutto 14/15 giorni

salnik

28/5/18
61
8
8
Le foto non sono molto chiare, soprattutto la seconda ma sembra fatto molto bene

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
185
97
28
Italy
Le foto non sono molto chiare, soprattutto la seconda ma sembra fatto molto bene
gli ultimi vsf k25, Q66 devo dire che il livello è veramente ottimo, indossato è veramente 1:1, poi vedendo con una lente c’è la solita m messa un po’ più in alto, bezel e inserto anche devo dire ottimo

Noob Collector

1/7/24
15
3
3
Ciao ragazzi, ho trovato questo topic e vedo che avete esperienze positive con Sead. Visto che ha stock in Italia, volevo affidarmi a lui. Però non mi risponde alle mail :asd:
Nella vostra esperienza quanto ci mette a rispondere? Ho mandato un mail mercoledì scorso e ancora nessuna risposta.

salnik

28/5/18
61
8
8
Ciao ragazzi, ho trovato questo topic e vedo che avete esperienze positive con Sead. Visto che ha stock in Italia, volevo affidarmi a lui. Però non mi risponde alle mail :asd:
Nella vostra esperienza quanto ci mette a rispondere? Ho mandato un mail mercoledì scorso e ancora nessuna risposta.
Che sia lento nel rispondere é cosa nota ma così tanto mi sembra esagerato. Prova a scrivergli con un’altra mail, la tua potrebbe essere nella spam

Noob Collector

1/7/24
15
3
3
Che sia lento nel rispondere é cosa nota ma così tanto mi sembra esagerato. Prova a scrivergli con un’altra mail, la tua potrebbe essere nella spam
Eh sembrava sospetto anche me come tempo di risposta.
Provo a fare così allora, grazie.
Ai messaggi diretti sul forum risponde? O solo mail?

• Like
Reactions: salnik

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
185
97
28
Italy
Hai informato che sei del forum RWI?

Noob Collector

1/7/24
15
3
3
Hai informato che sei del forum RWI?
No 😅
Nella nuova email metterò anche quello. Grazie del suggerimento.

Consigli sul 'subject' della email? Ho messo il codice dell'orologio che mi interessa. Ma magari pure quello è sbagliato

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
185
97
28
Italy
No 😅
Nella nuova email metterò anche quello. Grazie del suggerimento.

Consigli sul 'subject' della email? Ho messo il codice dell'orologio che mi interessa. Ma magari pure quello è sbagliato
Magari se non ti conosce presentati, nel subject scrivi INFO OMEGA SPEEDMASTER VSF per esempio… e se non ti risponde contattalo tramite pm qui nel forum

Romolo

Supporter
28/4/24
35
27
18
Italy
Io ho fatto quattro ordini da lui, tutti andati a buon fine, qc ricevute sempre, risposte in giornata, anche se molto molto brevi, ma affidabili e attendibili

Noob Collector

1/7/24
15
3
3
Magari se non ti conosce presentati, nel subject scrivi INFO OMEGA SPEEDMASTER VSF per esempio… e se non ti risponde contattalo tramite pm qui nel forum
Farò così allora. Grazie dell'aiuto.
Ci vuole più tattica che con le donne per il primo messaggio :ROFLMAO:
Io ho fatto quattro ordini da lui, tutti andati a buon fine, qc ricevute sempre, risposte in giornata, anche se molto molto brevi, ma affidabili e attendibili
Ottimo a sapersi.
Avrò la mail che non piace alla sua casella anti-spam. Vediamo con l'altra 💪