• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Ale2358

Horology Curious
6/8/22
15
5
3
Oltre a quanto già detto, attenzione alle regole di eligibility per le vendite

Ok, leggendo le regole vedo che bisogna avere almeno 25post, io sono iscritto da tempo e leggo con piacere molte discussioni, ma non credo di aver fatto tutti questi post, quindi in teoria non posso mettere l’annuncio, corretto?
Scusate se chiedo vs supporto ma non vorrei infrangere alcuna regola
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,794
764
113
Ok, leggendo le regole vedo che bisogna avere almeno 25post, io sono iscritto da tempo e leggo con piacere molte discussioni, ma non credo di aver fatto tutti questi post, quindi in teoria non posso mettere l’annuncio, corretto?
Scusate se chiedo vs supporto ma non vorrei infrangere alcuna regola
Esatto, devi raggiungere i 25 post
 
  • Like
Reactions: Ale2358

jethrotull

You're Saying I Can Sell?
Supporter
Certified
28/2/22
61
19
8
Ok, leggendo le regole vedo che bisogna avere almeno 25post, io sono iscritto da tempo e leggo con piacere molte discussioni, ma non credo di aver fatto tutti questi post, quindi in teoria non posso mettere l’annuncio, corretto?
Scusate se chiedo vs supporto ma non vorrei infrangere alcuna regola
Come ti hanno già detto è indispensabile essere certificati; il numero di post lo vedi in maniera chiara accanto alla data di iscrizione di ogni utente.
Fino a qualche che mese se diventavi "supporter" non era necessario il numero minimo di post, non so se è cambiato qualcosa. Comunque ambedue le cose sono più semplici a farsi che a dirsi.
 
  • Like
Reactions: Ale2358

Kramerwg

You're Saying I Can Sell?
Patron
Certified
21/4/24
40
34
18
Cavolo…pensavo che la certificazione fosse la semplice iscrizione, invece sembra un po’ più complicato 😅…adesso cerco di venirne a capo. Grazie ragazzi
Guarda lo pensavo anch’io ma è davvero più semplice a farsi cha a dirsi e se te lo dico io, che sono un assoluto neofita e totalmente avverso alla burocrazia, puoi crederci 😅. È stato rapido e indolore 😂
 
  • Like
Reactions: Ale2358

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,455
638
113
Italy
Oggi in vendita ghiera Gen MK6 per daytona 116520 ;)

 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
 
  • Like
Reactions: VixLa3

Kramerwg

You're Saying I Can Sell?
Patron
Certified
21/4/24
40
34
18
Ciao, lo prenderei io se non avessi appena preso un altro orologio ma rimane nella mia lista dato che per il Gen ieri mi hanno detto che c’è almeno un anno d’attesa… posso chiederti cosa ne pensi una volta visto di presenza? Sono indeciso tra questo e il VSF ma più propenso a prendere questo per via della ghost date sul VS3235. Grazie
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
Bellissimo, ma ho preso il nero 36 vsf.
Penso che Vsf abbia risolto il problema del movimento.
 
  • Like
Reactions: Kramerwg

Giugiu

You're Saying I Can Sell?
17/4/22
32
4
8
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un dj 36 nero con bracciale jubilee…
 

Pablito2288

Known Member
Supporter
Certified
22/4/15
110
68
28
EU
Tudor Black Bay Master jubilee in terra italica, lo vendo giusto perché ho in attesa un Pelagos LHD da @Kramerwg 🤣

 
  • Haha
Reactions: Kramerwg

Pablito2288

Known Member
Supporter
Certified
22/4/15
110
68
28
EU
Bello anche harrods ma ho sempre avuto un debole per il ghiera rossa..
Poi ho visto il pelagos Lhd 🤣
 
  • Like
Reactions: Kramerwg

Kramerwg

You're Saying I Can Sell?
Patron
Certified
21/4/24
40
34
18
lasciamo stare che mi sono già pentito di aver venduto il LHD, se trovo un gen usato a un buon presso mi sa ch e lo prendo :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Pablito2288