• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Scusa sono nuovo e non conoscevo le regole di vendita qui.

devo leggermi tutte le regole per vendere un orologio che ho usato non più di tre volte, cioè in pratica, sto passando più tempo qui a scrivere ed a discutere con un moderatore di quanto io abbia indossato il mio Rolex replica :woo:

Sticazzi?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Scusa sono nuovo e non conoscevo le regole di vendita qui.

devo leggermi tutte le regole per vendere un orologio che ho usato non più di tre volte, cioè in pratica, sto passando più tempo qui a scrivere ed a discutere con un moderatore di quanto io abbia indossato il mio Rolex replica :woo:

bel modo per iniziare, complimenti
 

Mefisto951

You're Saying I Can Sell?
5/1/19
46
2
0
ragazzi sto cercando di vendere il mio submariner arf , ma non riesco abbiate pazienza ma conosco poco l'inglese e faccio fatica anche coi traduttori che non ti fanno capire nulla, in particolare quando creo il post mi da questo errore

Error while saving content: SyntaxError: JSON.parse Error: Invalid character at position:6

If this error showed up while attempting to post a thread or a message, please do not try to post it again before checking if your thread has correctly been posted.
Hit the refresh button to see the status of your post/message.
Thank you



spero di non aver sbagliato dove scrivere ma ripeto in inglese ci capisco quasi nulla :D se mi date una manina ve ne sono infinitamente grato
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,615
5,815
113
Italy
C'è scritto che se ti da errore quando provi a postare un trend devi controllare se è stato effettivamente postato prima di postarlo nuovamente. Tu ne hai messi 3 di thread di vendita...
chiedi a un mod della sezione m2m (raddave, c master. Blackboxes) di cancellare i 2 thread di troppo.
 
  • Like
Reactions: freeart

cico83

You're Saying I Can Sell?
6/8/18
38
5
8
posto qui, avendo già postato sulla sezione EN di acquisto: poiché mi serve entro sabato mi rivolgo alla sezione italiana, qualcuno è in procinto di vendere:
- submariner
- OP 114300
- explorer I
- DJ 41 bracciale Oyster
- Omega 8900 vsf
- Tudor 58 black bay 39mm

grazie in anticipo, accetto eventuale scambio a mano (centro italia).
 

Mefisto951

You're Saying I Can Sell?
5/1/19
46
2
0
ciao ragazzi, vendo le mie due rep per passaggio a gen, accetto tutti ma preferirei venderlo a qualche italiano visto che capisco poco l'inglese ahah
sono due sub un 116610 LN Arf e un 116613 LB sempre arf, entrambi con sh3135, non revisionati e acquistati a gennaio 2019 e usati pochissime volte, praticamente nuovi, il prezzo ovviamente e' piu basso del prezzo di acquisto
vi lascio i link https://forum.replica-watch.info/for...-116610-ln-arf
https://forum.replica-watch.info/for...-116613-lb-arf

se volete maggiori info scrivetemi pure

eventualemnte accetto anche paypal
 
Last edited:
  • Like
Reactions: NIKI59