• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Ciao a tutti. Mi devo separare dal 126600. Troppo grande e troppo "moderno".
Postato qui la vendita:

https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales/7544535-uk-eu-arf-126600-v2

Qualche dato: comprato 10 mesi fa da Sead. Usato molto poco. Fatto service ma l'orologiaio ha mi ha detto di aver rotto il bezel gasket ma poi di averlo aggiustato. Non so io non ho toccato niente. So che il bezel funziona bene e ha un bella consistenza e un bel suono. Però per correttezza ritengo di doverlo fare presente. Ho anche rimosso il cyclops perchè non lo sopportavo e non lo trovo più. Ovviamente uscirà tra qualche mese mentre cerco altro ma preferisco dire che ho lo perso. Punto. Preferirei venderlo a un italiano. Il prezzo mi sembra basso considerando il costo e il service però vedremo. Il prezzo se venduto a italiano è Euro 280 comprese spese postali. Ciao e grazie

Scusa ma solo a me le foto risultano corrotte? Puoi ripostarle?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VincenzoDaytona

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Qualcuno ha delle sfere mercedes belle per metterle al mio seadweller con centro sfere piccolo? Grazie Paolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ciao a tutti. Ho messo in vendita anche il mio Nautilus PF white dial comprato circa due mesi fa.

Link:
https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales/7600223-eu-nautilus-5711-pf-white-dial

Non esitate a contattarmi per tutte le informazioni.
af6009c5a25237be161efb41dcf04c72.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Luchinho

Looking Around
11/3/19
3
0
0
Ragazzi sono nuovo del forum. Ho bisogno di leggere bene bene le regole.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 
Last edited by a moderator:

joseph_0007

Looking Around
14/3/19
2
0
0
Edit : No you may not sell your wares in private here.
 
Last edited by a moderator:

joseph_0007

Looking Around
14/3/19
2
0
0
Non hai indicato il link

Scusa sono nuovo e non conoscevo le regole di vendita qui.

devo leggermi tutte le regole per vendere un orologio che ho usato non più di tre volte, cioè in pratica, sto passando più tempo qui a scrivere ed a discutere con un moderatore di quanto io abbia indossato il mio Rolex replica :woo:
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,651
5,873
113
Italy
Scusa sono nuovo e non conoscevo le regole di vendita qui.

devo leggermi tutte le regole per vendere un orologio che ho usato non più di tre volte, cioè in pratica, sto passando più tempo qui a scrivere ed a discutere con un moderatore di quanto io abbia indossato il mio Rolex replica :woo:

Puoi sempre vendere da un'altra parte se leggere le regole è un impegno per te troppo gravoso