Claxon
Known Member
- 8/9/18
- 170
- 20
- 18
Stiamo migliorando molto 3 giorni Cina Inghilterra
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Curiosità, da che TD hai acquistato?
Stiamo migliorando molto 3 giorni Cina Inghilterra
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Curiosità, da che TD hai acquistato?
Arrivato questa mattina con triangolata in UK. Partito il 24 Marzo. Sead è stato Super!
Ragazzi ho appena comprato la mia prima replica da Ryan, mi ha consigliato DHL. Inoltre ho scelto come metodo di pagamento Bitcoin. La mail con l’indirizzo a cui spedire i soldi arriva subito? Perché ancora non ho ricevuto niente per mandare i bitcoin.
Buonasera, sono nuovo qui' vi pongo un mio problema: compro da cina da 2 anni ultimamente mi sono passati 2 pacchi con diverse metodologie di spedizione , tutti e 2 da mi. ro serio.tutti e due stranamente fermi .....arrivata gia' lettera ecc ...cosa sta succedendo? Credo nell' aria ci sia qualcosa che nn va .....bloccati uno il giorno prima uno il seguente da shangai uno l altro con ems adesso sono in attesa di un altro air mail cina speriamo bene , ma ho il presentimento che si stiano inasprendo le situazioni doganali ......avete qualche info o consiglio? Grazie
ciao ragazzi qualcuno sa per caso dirmi le differenze di prezzo tra spedizione triangolata e spedizione diretta?
grazie in anticipo
Triangolata costa di più, per i prezzi devi chiedere ai TD.