Ho ordinato un bracciale jf da Ryan chiedendo (prima di completare l'ordine) se spedisse con DHL diretto. Mi ha risposto di sì e ho chiuso l'ordine con 38$ di spedizione diretta DHL. Dopo un paio di giorni mi scrive
"The shipping agent just informed us that you are located in a remote area and DHL want to charge a remote area fee of $45"
Quindi 38 + 45 = 83 dollari per un bracciale.... Neanche fosse il corriere blindato Ferrari!!!!
Se volevo potevo non pagare il supplemento e avrebbe spedito con triangolata.
Abbiamo comunque trovato un accordo per dhl diretto pagando a metà il supplemento (quindi stesso prezzo che chiede adesso anche puretime).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Posso capire scusa perché c'è il supplemento nella spedizione DHL diretta in Italia a cosa è dovuto
Per consegna in area remota
Quindi con circa 65 dollari fanno la diretta ugualmente anche se rischiosa è ovviamente ti rimborsano in caso di blocco esatto ?
Un amico m ha detto che a volte quando arriva in Italia potrebbe anche non essere più tracciato e t arriva a casa senza saperlo...
Ultimo aggiornamento da Orietta. Ciao a tutti il mio ordine sta ufficialmente tornando indietro. Ordine del 24 febbraio ad intime tutto bene fino in italia. Poi caos. Ieri il call center delle poste mi ha fatto aprire una pratica per capire cosa è successo perché da Milano è ripartito per GB dopo che aveva passato la dogana di Milano era andato a Bologna ritornato a Milano e da lì rinviato al mittente Intime non sta rispondendo subito come fatto finora. Ho provato a chiedere di Ryan ma non ha ancora risposto. Secondo voi cosa succederà ? Ciao Orietta
Il motivo non lo so, ma ti incollo la loro risposta :
Hi, sir, we ship now by royal mail to italy, not DHL .if you pay $65 , we can send by DHL
Jennifer
Quality Control
PURETIME INTERNATIONAL LIMITED
Una mossa che potrebbe farmi cambiare TD dopo due anni. L’altro ieri ho ricevuto la mail di spedizione e ho notato fosse Royal Mail. Assurdo senza neanche avvisare nella newsletter . Col cactus che pago 45$ per un servizio lento e confiscabile alla dogana la prossima volta .
Una mossa che potrebbe farmi cambiare TD dopo due anni. L’altro ieri ho ricevuto la mail di spedizione e ho notato fosse Royal Mail. Assurdo senza neanche avvisare nella newsletter . Col cactus che pago 45$ per un servizio lento e confiscabile alla dogana la prossima volta .
Ma io non capisco il motivo per cui stiano alzando i prezzi in maniera così sconsiderata, prima con il GMT noob v9, costa ora 100 $ in più così a caso senza un motivo particolare, per non parlare degli ultimi omega moonwatch, 618$ per un 7750? spesso come un obeso? ma di che stiamo parlando? adesso puretime aumenta il prezzo della spedizione dhl e la fa costare come la triangolata? praticamente per loro è un guadagno netto di 25-30$ in più ad ordine adesso, mi sembra davvero assurdo.
Che ne pensi kilowattore ?
Penso che in Cina l'inflazione purtroppo è a due cifre e tutti gli anni succede cosi. Quando venderanno meno i prezzi scenderanno.
Comunque 618 dollari per un moonwatch col 7750 non li spendo nemmeno sotto tortura.
Per quanto riguarda le false triangolate non c'è molto da fare se non utilizzare un altro TD.
Ragazzi, una domanda.
Da quando il TD comunica il tracking (Royal Mail) a quando quel tracking diventa effettivamente tracciabile, quanto passa?
Ho ricevuto la mail giovedì e ad oggi il tracking risulta impossibile.
Quali sono state le vostre esperienze?
Ragazzi, una domanda.
Da quando il TD comunica il tracking (Royal Mail) a quando quel tracking diventa effettivamente tracciabile, quanto passa?
Ho ricevuto la mail giovedì e ad oggi il tracking risulta impossibile.
Quali sono state le vostre esperienze?