• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Nel mio caso ( spedizione recente ) 5gg per arrivare in UK.

infatti come l'ho scritto è apparso un update, penso che oggi stesso sia stato consegnato in uk. ora aspetto che me lo spediscano in italia. penso e spero che il grosso sia fatto e di poterlo indossare per natale
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
infatti come l'ho scritto è apparso un update, penso che oggi stesso sia stato consegnato in uk. ora aspetto che me lo spediscano in italia. penso e spero che il grosso sia fatto e di poterlo indossare per natale

Ciao,
da UK a consegnato 13gg
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
infatti come l'ho scritto è apparso un update, penso che oggi stesso sia stato consegnato in uk. ora aspetto che me lo spediscano in italia. penso e spero che il grosso sia fatto e di poterlo indossare per natale

Guarda pensavo lo stesso. In realtà il meno è fatto quando ti arriva in uk, poi con il periodo natalizio si allunga tutto di parecchio. Il mio ha impiegato 3 giorni solo per lasciare uk
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
il pacco è stato consegnato ma mi fa strano tutto questo tempo per la spedizione da uk, acquisto spesso dall'Inghilterra, non solo Amazon, e i pacchi arrivano in 3-4 giorni. penso dipenda dal tipo di spedizione che si sceglie, una prioritaria ci mette poco. visto quanto ho pagato la spedizione in totale, pensavo e speravo potessero usare una posta prioritaria.

ora come funziona, devo chiedere informazioni per il nuovo tracking oppure fanno tutto loro?

grazie per i suggerimenti
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Te lo invia il tuo TD il nuovo tracking, da lì ti colleghi a royal mail e poi poste per seguirlo
 
  • Like
Reactions: Muyr82

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
il mio ha lasciato Heathrow ieri sera, speriamo arrivi entro venerdì.
Piccolo ot, su dhgate ci sono le scatole a poco, qualcuno ha provato a prenderle? Stessi rischi di dogana ecc?

Alla fine ti è arrivato?
Il mio è partito dal centro scambi internazionali di uk, ma da due giorni non ho altre notizie. Spero di averlo per Natale ????
 

_LaRrY_

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
34
6
0
Alla fine ti è arrivato?
Il mio è partito dal centro scambi internazionali di uk, ma da due giorni non ho altre notizie. Spero di averlo per Natale ????

no, partito da Heathrow 11/12 alle 21. poi il nulla :confused:
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Io lo sto seguendo dal tracking collegato alle nostre poste, ma il nulla. Forse arriverà a sorpresa
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Io lo sto seguendo dal tracking collegato alle nostre poste, ma il nulla. Forse arriverà a sorpresa

Devi calcolare 10/12 gg in questo periodo da UK a casa. E3/4 gg fermo in UK è, in questo periodo normale.Anche una settimana a volte. Con Royal Mail mai perso nulla.

Piuttosto, confermo che con DHL è finita. Puretime mi ha detto che avrebbe triangolato e non consigliava DHL. Giorni fa avevo usato con puretime DHL senza problemi. Evidentemente temono di ricadere nella nuova procedura che impone codice fiscale e dichiarazioni per iva/vat. Mala tempora .


Sent from the RWI App
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Devi calcolare 10/12 gg in questo periodo da UK a casa. E3/4 gg fermo in UK è, in questo periodo normale.Anche una settimana a volte. Con Royal Mail mai perso nulla.

Piuttosto, confermo che con DHL è finita. Puretime mi ha detto che avrebbe triangolato e non consigliava DHL. Giorni fa avevo usato con puretime DHL senza problemi. Evidentemente temono di ricadere nella nuova procedura che impone codice fiscale e dichiarazioni per iva/vat. Mala tempora .


Sent from the RWI App
Grazie per la tua testimonianza. Alla fine ci sta l’attesa, l’importante alla fine che arrivi
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Buonasera a tutti,ammetto sia inverosimile,ma desidero raccontarvi brevemente la mia ultima esperienza di acquisto su Intime.Ho piazzato il mio ordine il giorno 2/12,il giorno 7/12,a distanza di qualche ora,ho ricevuto QC e Time Graph,spedito tramite DHL ieri pomeriggio ore locali da HK e consegnatomi questa mattina.Incredibile o no?Per chi fosse interessato l'orologio in oggetto è uno spettacoloso AP Diver Forged Carbon JF ultimissima versione.
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Buonasera a tutti,ammetto sia inverosimile,ma desidero raccontarvi brevemente la mia ultima esperienza di acquisto su Intime.Ho piazzato il mio ordine il giorno 2/12,il giorno 7/12,a distanza di qualche ora,ho ricevuto QC e Time Graph,spedito tramite DHL ieri pomeriggio ore locali da HK e consegnatomi questa mattina.Incredibile o no?Per chi fosse interessato l'orologio in oggetto è uno spettacoloso AP Diver Forged Carbon JF ultimissima versione.

Più veloce di amazon prime in italia
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Esatto,Intime N.1,non sono un maniaco del dettaglio,come in altri settori,per quanto riguarda gli orologi,ma ho sempre ricevuto prodotti TOP e soprattutto perfettamente funzionanti.Fino ad ora...
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Da oggi in poi per me solo intime. Con chazingtime mi sto trovando male, sto ancora aspettando il tracking da uk...
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
no, partito da Heathrow 11/12 alle 21. poi il nulla :confused:

Il mio pacco è ancora fermo e non ci sono novità per ora. Può darsi anche che il tracking non sia aggiornato come dovrebbe.... Alla fine a te è arrivato?
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
È arrivato in Italia oggi pomeriggio. Spero che arrivi per Natale

Ti ringrazio per la risposta, ti auguro che il tuo pacchi arrivi veramente prima di natale! Per il mio inizio a perdere le speranze, considerando la mole di lavoro delle poste