Nel mio caso ( spedizione recente ) 5gg per arrivare in UK.
infatti come l'ho scritto è apparso un update, penso che oggi stesso sia stato consegnato in uk. ora aspetto che me lo spediscano in italia. penso e spero che il grosso sia fatto e di poterlo indossare per natale
infatti come l'ho scritto è apparso un update, penso che oggi stesso sia stato consegnato in uk. ora aspetto che me lo spediscano in italia. penso e spero che il grosso sia fatto e di poterlo indossare per natale
il mio ha lasciato Heathrow ieri sera, speriamo arrivi entro venerdì.
Piccolo ot, su dhgate ci sono le scatole a poco, qualcuno ha provato a prenderle? Stessi rischi di dogana ecc?
Alla fine ti è arrivato?
Il mio è partito dal centro scambi internazionali di uk, ma da due giorni non ho altre notizie. Spero di averlo per Natale ????
Io lo sto seguendo dal tracking collegato alle nostre poste, ma il nulla. Forse arriverà a sorpresa
Grazie per la tua testimonianza. Alla fine ci sta l’attesa, l’importante alla fine che arriviDevi calcolare 10/12 gg in questo periodo da UK a casa. E3/4 gg fermo in UK è, in questo periodo normale.Anche una settimana a volte. Con Royal Mail mai perso nulla.
Piuttosto, confermo che con DHL è finita. Puretime mi ha detto che avrebbe triangolato e non consigliava DHL. Giorni fa avevo usato con puretime DHL senza problemi. Evidentemente temono di ricadere nella nuova procedura che impone codice fiscale e dichiarazioni per iva/vat. Mala tempora .
Sent from the RWI App
Buonasera a tutti,ammetto sia inverosimile,ma desidero raccontarvi brevemente la mia ultima esperienza di acquisto su Intime.Ho piazzato il mio ordine il giorno 2/12,il giorno 7/12,a distanza di qualche ora,ho ricevuto QC e Time Graph,spedito tramite DHL ieri pomeriggio ore locali da HK e consegnatomi questa mattina.Incredibile o no?Per chi fosse interessato l'orologio in oggetto è uno spettacoloso AP Diver Forged Carbon JF ultimissima versione.
no, partito da Heathrow 11/12 alle 21. poi il nulla
È arrivato in Italia oggi pomeriggio. Spero che arrivi per Natale
È arrivato in Italia oggi pomeriggio. Spero che arrivi per Natale