- 21/4/21
- 122
- 12
- 18
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di orologi da polso che ha questo progetto in mente, ma avendo letto parecchie delle vostre esperienze, vorrei avere tutto sotto controllo prima di partire.
Premetto che sono un neofita in questo campo e fino ad ora mi ero limitato a comprare orologi e non a costruirli, anche se non mi discosto di molto in questo progetto.
Mi servirebbe un bravo orologiaio che sposti i piedini del quadrante e che incolli il DWO corretto sul DW del movimento, monti il tutto e faccia le eventuali regolazioni al crono comparatore e il test d’impermeabilità.
Cassa Vietnam completa di tubo, ghiera con inserto, plexiglass e fondello
Set guarnizioni
Quadrante Vietnam
Anello distanziamento quadrante Yuki
Movimento meccanico automatico Hangzhou 6460 con Sede A ETA 2836-2 GMT
DWO argento 6&9 aperti
Set lancette GMT tipo Mercedes
Corona gen da 5,3mm
Per l’anello ferma movimento e l’eventuale albero di carica, immagino che se ne preoccuperà chi farà il lavoro.
Mi farebbe veramente molto piacere ricevere considerazioni, consigli, suggerimenti e critiche costruttive per far sì che il risultato sia eccellente.
Qui sotto vi metto la foto dell’obiettivo finale.
Premetto che sono un neofita in questo campo e fino ad ora mi ero limitato a comprare orologi e non a costruirli, anche se non mi discosto di molto in questo progetto.
Mi servirebbe un bravo orologiaio che sposti i piedini del quadrante e che incolli il DWO corretto sul DW del movimento, monti il tutto e faccia le eventuali regolazioni al crono comparatore e il test d’impermeabilità.
Cassa Vietnam completa di tubo, ghiera con inserto, plexiglass e fondello
Set guarnizioni
Quadrante Vietnam
Anello distanziamento quadrante Yuki
Movimento meccanico automatico Hangzhou 6460 con Sede A ETA 2836-2 GMT
DWO argento 6&9 aperti
Set lancette GMT tipo Mercedes
Corona gen da 5,3mm
Per l’anello ferma movimento e l’eventuale albero di carica, immagino che se ne preoccuperà chi farà il lavoro.
Mi farebbe veramente molto piacere ricevere considerazioni, consigli, suggerimenti e critiche costruttive per far sì che il risultato sia eccellente.
Qui sotto vi metto la foto dell’obiettivo finale.