• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema spedizione dhl

Avorio

Getting To Know The Place
5/8/17
27
1
3
Ciao a tutti,la butto lì, ma nessuno ha mai comprato direttamente dalla Noob?

Sent from the RWI App

William68

3/9/16
46
5
8
Addirittura hanno messo i sub V7 in acciaio 904L lo stesso che usa la casa madre. Poi chissà cosa ti mandano ammesso che ti mandino qualcosa

zava

Known Member
14/12/15
195
3
18
Addirittura hanno messo i sub V7 in acciaio 904L lo stesso che usa la casa madre. Poi chissà cosa ti mandano ammesso che ti mandino qualcosa

L' hanno chiamato V7S
https://www.chinanoobwatch.com/role...nless-steel-904l-black-dial-swiss-2836-2.html

Sarei curioso, se qualcuno se ne intende più di me di verificare il discorso flaw, sempre che si veda da queste foto.
Che il passaggio verso il 904L per le repliche sia questione di tempo mi sembra plausibile, è una risposta ad un esigenza di mercato.
Di fatto JF, con altro nome l' ha fatto col Daytona ...

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
L' hanno chiamato V7S
https://www.chinanoobwatch.com/role...nless-steel-904l-black-dial-swiss-2836-2.html

Sarei curioso, se qualcuno se ne intende più di me di verificare il discorso flaw, sempre che si veda da queste foto.
Che il passaggio verso il 904L per le repliche sia questione di tempo mi sembra plausibile, è una risposta ad un esigenza di mercato.
Di fatto JF, con altro nome l' ha fatto col Daytona ...

L'orologio nelle foto non è male, anzi!!
Ma ribadisco che non è quello che ti fanno vedere il problema ma quello che ti mandano cioè niente. Per quanto riguarda il 904L non sono d'accordo con te.
Questo acciaio è una lega molto difficile da realizzare e non credo le factory si "incastreranno" troppo in una situazione del genere...è soltanto una chicca, un vezzo che non ha quasi nessuna differenza estetica rispetto al 316 ergo non ne vedo l'esigenza come la chiami te.

Sent from the RWI mobile app

Pany

1/4/16
28
0
0
Posso assicurare che risponde, prende un po' di tempo, ma lo fa. Detto questo, la mia esperienza con loro è in fase di valutazione, ho espresso troppo presto un parere positivo nei loro confronti, attendo che Harley, mi mandi il suo indirizzo per spedire il mio submarine v7 2836 nob, usato un giorno soltanto e poi morto, per capire meglio il mio giudizio.

Pany

1/4/16
28
0
0
Attenzione non sto dicendo che chanzi non è un buon TD, sto parlando della mia esperienza, la prima con loro dopo Ryan, di cui ho avuto esperienze positive. Quindi dopo la revisione completa dell'orologio e capire cosa è successo, esprimo il mio giudizio finale sul TD. Mi sono espresso troppo in fretta prima, non testando prima l'orologio, grande sbaglio. Vedremo.

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,940
6,365
113
Italy
Spendi meno, arriva prima, e tanto ti si incul**o lostesso se succede qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Mi permetto di dissentire. Con triangolata via UK non hai NESSUN rischio di confisca. Il pacco viene inviato ad una terza persona in UK e viene sdoganato lì. Eventuali oneri doganali o confische sono problemi del TD. Una volta ricevuto in UK l'intermediario lo spedisce al cliente finale, che quindi riceve una spedizione intracomunitaria e pertanto non soggetta a controlli doganali.
Detto questo molti TD si offrono di rispedire l'orologio anche in caso di confisca su spedizione DHL diretta. Molti ma non tutti, quindi è necessario verificare questo aspetto con il TD.
Per finire, tutti i TD offrono garanzia di funzionamento. Quindi se l'orologio che ricevete necessita di riparazione, potete rispedirlo indietro (a vs spese) ed alla ricezione in Cina ve ne verrà inviato uno nuovo (a spese del TD).

Quindi, secondo me, l'inc....ata si prende andandosela a cercare con acquisti da venditori fantomatici tipo noobfactory :)picard:) o su FB :)picard2:)

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,782
59
48
Mi permetto di dissentire. Con triangolata via UK non hai NESSUN rischio di confisca. Il pacco viene inviato ad una terza persona in UK e viene sdoganato lì. Eventuali oneri doganali o confische sono problemi del TD. Una volta ricevuto in UK l'intermediario lo spedisce al cliente finale, che quindi riceve una spedizione intracomunitaria e pertanto non soggetta a controlli doganali.
Detto questo molti TD si offrono di rispedire l'orologio anche in caso di confisca su spedizione DHL diretta. Molti ma non tutti, quindi è necessario verificare questo aspetto con il TD.
Per finire, tutti i TD offrono garanzia di funzionamento. Quindi se l'orologio che ricevete necessita di riparazione, potete rispedirlo indietro (a vs spese) ed alla ricezione in Cina ve ne verrà inviato uno nuovo (a spese del TD).

Quindi, secondo me, l'inc....ata si prende andandosela a cercare con acquisti da venditori fantomatici tipo noobfactory :)picard:) o su FB :)picard2:)

Grazie per aver spiegato tutto questo per la milionesima volta alla milionesima persona che non ha la benché minima voglia di leggere, cercare, informarsi ecc ecc ecc ecc
Oggi "me rode" che ho litigato con un pezzo di merda per un m2m che non avete idea[emoji35][emoji35][emoji35]
@kilowattore mi accorgo sempre di più che posti come questo per molti sono solo una fonte di guadagno. Ma non c'è un modo per punire chi non rispetta determinate regole "non scritte"???
Dovremmo essere uomini adulti aventi il rispetto della parola data.

D

d4m.test

Guest

Grazie mille

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,940
6,365
113
Italy
Grazie per aver spiegato tutto questo per la milionesima volta alla milionesima persona che non ha la benché minima voglia di leggere, cercare, informarsi ecc ecc ecc ecc
Oggi "me rode" che ho litigato con un pezzo di merda per un m2m che non avete idea[emoji35][emoji35][emoji35]
@kilowattore mi accorgo sempre di più che posti come questo per molti sono solo una fonte di guadagno. Ma non c'è un modo per punire chi non rispetta determinate regole "non scritte"???
Dovremmo essere uomini adulti aventi il rispetto della parola data.

Dipende da cosa ha fatto.

Ste.bar1

Active Member
13/6/17
386
4
18
03f51d8b3f8e543e271b270622656ef1.png

Ma le poste italiane?? Quanto fanno schifo?

Sent from the RWI App