• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema spedizione dhl

Foxale11

You're Saying I Can Sell?
14/8/17
59
0
0
ciao a tutti, ho comprato un orologio noob v7 da puretime...
Dopo aver accettato le qc, il giorno dopo mi hanno mandato il tracking(17-08) spedito con dhl, e a tutt'oggi il tracking mi da "informazioni spedizione ricevute"
Ho contattato L assistenza dhl e mi riferiscono che loro ancora non hanno ricevuto il pacco ma è solo stata creata una spedizione on line.
Ho contattato angus e mi riferisce che loro hanno spedito e di attendere , perché a volte il tracking dhl è in ritardo...
Che posso fare ?
 

kinki86

Horology Curious
7/9/10
6
0
0
ciao a tutti, ho comprato un orologio noob v7 da puretime...
Dopo aver accettato le qc, il giorno dopo mi hanno mandato il tracking(17-08) spedito con dhl, e a tutt'oggi il tracking mi da "informazioni spedizione ricevute"
Ho contattato L assistenza dhl e mi riferiscono che loro ancora non hanno ricevuto il pacco ma è solo stata creata una spedizione on line.
Ho contattato angus e mi riferisce che loro hanno spedito e di attendere , perché a volte il tracking dhl è in ritardo...
Che posso fare ?

Devi solo aver pazienza. I sistemi DHL non vengono aggiornati alla velocità della luce. I primi aggiornamenti dello status spedizione, considerando le date indicate, potresti riceverli lunedì. Goditi sereno il We!
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Calma e pazienza o pazienza e calma puoi scegliere [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Lucacoach81

Banned member, the goat does not approve
Banned
27/7/17
31
0
0
ciao a tutti, ho comprato un orologio noob v7 da puretime...
Dopo aver accettato le qc, il giorno dopo mi hanno mandato il tracking(17-08) spedito con dhl, e a tutt'oggi il tracking mi da "informazioni spedizione ricevute"
Ho contattato L assistenza dhl e mi riferiscono che loro ancora non hanno ricevuto il pacco ma è solo stata creata una spedizione on line.
Ho contattato angus e mi riferisce che loro hanno spedito e di attendere , perché a volte il tracking dhl è in ritardo...
Che posso fare ?

Idem con la triangolata di Intime. Prova ad inserire il codice che ti ha dato su 17track.net
Qui io vedo informazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
è normale, la spedizione è stata prenotata ma non è ancora partita.
 
D

d4m.test

Guest
E quando dovrò aspettare per vedere qualche aggiornamento ?

L ultima volta che angus ha spedito un orologio con dhl, il lunedì mi ha mandato il tracking , martedì era già in viaggio e mercoledì me lo hanno consegnato
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
ciao, sto notando anch'io questo problema, mi hanno mandato il codice giovedì ma da quel momento non è stato più aggiornato!

mi dice sempre: Spedizione in attesa di essere affidata a DHL

di solito non ho mai avuto problemi con le partenze, solo con gli arrivi (per chi si ricorda :D)
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Il mio TD ha detto di aspettare stasera o domani mattina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Io scommetto che entro la settimana vi arriva tutto. A me sono capitati tracking bloccati ed io già avevo l'orologio al polso [emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Speriamo bene. Di solito anche di sabato/domenica da DHL Cina vedevo lo stato di avanzamento. Addirittura il pacchetto partiva di sabato e seguivo le varie tappe...

Comunque so perfettamente che arriverà tutto [emoji39]


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI
 
D

d4m.test

Guest
esattamente, anche io vedevo L avanzanzamento nel week end... la prima volta che mi capita Che il pacco resti in questo stato per diversi giorni
Speriamo bene. Di solito anche di sabato/domenica da DHL Cina vedevo lo stato di avanzamento. Addirittura il pacchetto partiva di sabato e seguivo le varie tappe...

Comunque so perfettamente che arriverà tutto [emoji39]


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI
 

zava

Known Member
14/12/15
195
3
18
Se penso che BRT ha smarrito un pacchetto da piacenza a verona :D :D :D
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
[emoji22]eh dai!

Per ora non ho mi è mai successo di perdere nessun pacco con i corrieri. [emoji851]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
D

d4m.test

Guest
[emoji22]eh dai!

Per ora non ho mi è mai successo di perdere nessun pacco con i corrieri. [emoji851]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Ma non è nemmeno partito , come fa a perdersi ?
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Parlavo di esperienze passate [emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI