• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Parere su replica GMT Master 2

Mondoretti

Do not accept unsolicited offers
8/6/24
6
2
3
Quali sono le principali differenze che balzano all occhio rispetto ad un originale… parlo proprio di occhio nudo senza l uso di lenti o varie.
Posto foto

Mondoretti

8/6/24
6
2
3
Bhe che non sia il top dei top ne ero consapevole. Considera che è stato perso da un venditore di spiaggia mentre cercava di racimolare frettolosamente tutti i prodotti che aveva appena appena ha visto la polizia in lontananza. Comunque il prezzo di vendita credo sia stato di 10 o 15 euro e per quel valore non è neanche bruttino dai 😂

Mondoretti

8/6/24
6
2
3
Vergogna e disagio si avrebbero comunque anche con una replica perfetta, pur costasse anche più di 1000 euro…. Perché magari puoi spacciarlo per vero finché vuoi però alla fine tu stesso sai che è finto, quindi……

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Vergogna e disagio si avrebbero comunque anche con una replica perfetta, pur costasse anche più di 1000 euro…. Perché magari puoi spacciarlo per vero finché vuoi però alla fine tu stesso sai che è finto, quindi……
Per carità ognuno ha i suoi pensieri
Quello che hai postato ci devi stare fa cagare
Le repliche che girano qui dentro a me andarci in giro non danno alcun imbarazzo
Io lo so
Ma gli altri no
E te lo dico per i commenti che ricevo

Oltre a quello che hai postato ce l’hai una replica perfetta?
Così capisci di cosa parlo!
Altrimenti pensi che il mio sia accanimento ma invece stiamo solo parlando due lingue diverse

Last edited:

Mondoretti

8/6/24
6
2
3
Io non ce l ho assolutamente con te, ma alla fine ricevi i complimenti per cosa? Per una replica non per un originale quindi alla fine non vale nulla. La soddisfazione sta nel riuscire a comprarselo davvero anche solo un sub no date da 9000 euro e sfoggiare quello. Replica da 15 euro o da 1000 euro alla fine sono la stessa cosa cioè non sono ROLEX, punto. Non è questione di accanimento né di lingue diverse, è la pura realtà, che piaccia o meno.

• Like
Reactions: lorenzpgn

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
mai detto che ce l’hai con me
Continuo a ripetere che la vediamo in maniera diversa
Non ho mai detto che le repliche sono Rolex
Ho semplicemente detto che ricevo complimenti da chi non sa che sia una replica e pensa sia gen
Mi è successo qualche settimana fa di entrare in un concessionario per sapere quando sarebbe stato disponibile per vederlo il nuovo GMT
Mi sono fermato a parlare e poi volevamo farmi vedere altro e mi hanno dato un tudor
Mi sfilo il mio dj replica e mi sento dire “lei è già cliente del brand”
Parliamo di gente che lavora la dentro da anni
Oltretutto ho un paio di gen e relative repliche e ti assicuro che sono pazzesche
Certamente il complimento non vale nulla ma sicuramente meglio di sentirmi dire ma che vai in giro con quel coso?
Frase che ho detto a mio cugino quando visto il mio sub mi tira fuori il suo daytona
Imbarazzante solo tenerlo nel cassetto
Per finire hai chiesto quali sono le differenze che saltano subito all’occhio senza investigare più di tanto e allora aggiungo vogliamo parlare del rehaut, delle lancette?
Ti ripeto io mi vergognerei tu no va bene così per tutti

Mondoretti

8/6/24
6
2
3
Mi vergogno si infatti non lo metto mai e non è anche stato comprato se hai letto bene la storia. Mi vergognerei anche con una replica da 2000 euro, anzi con qualsiasi replica…. Comunque chiudiamola pure qui, visioni diverse ma la realtà dei fatti sappiamo entrambi qual è …. Buona vita

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
La realtà dei fatti è che hai raccolto un orologio in mezzo alla sabbia
Hai chiesto pareri qui dentro per capire se eri stato fortunato e non rivolgerti ai td del forum (forum di repliche al quale sei iscritto senza vergogna)
Buone cose anche a te

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
627
177
43
🇪🇺
La realtà dei fatti è che hai raccolto un orologio in mezzo alla sabbia
Hai chiesto pareri qui dentro per capire se eri stato fortunato e non rivolgerti ai td del forum (forum di repliche al quale sei iscritto senza vergogna)
Buone cose anche a te
Sundek spero non finisca alla raffaellocan :p

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Sundek spero non finisca alla raffaellocan :p
🤣🤣🤣
Mitico raffaellocan
Hai vissuto pure tu quel periodo ?
No no chiudi qui perché lo decido io per me non altri

Last edited:

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
@Gheffo76 , @Sundek a questo punto linkate qualcosa di raffaellocan, la genialità va condivisa!

Eppure se ne dovrebbe parlare di più in generale! :ROFLMAO:
Ciao penso che se cerchi i post dell’utente dovrebbero saltare fuori
Raffaellocan
Se posso ti dó una mano
Poi vabbè io ho anche minacce in privato roba di alto livello
Diciamo che in quel periodo si è toccato il fondo intellettualmente
🤣🤣🤣

• Haha
Reactions: Gheffo76 and VixLa3

DarioM6611

‘Good fences make good neighbors.’
Patron
6/8/23
899
1,207
93
Italy
Io non ce l ho assolutamente con te, ma alla fine ricevi i complimenti per cosa? Per una replica non per un originale quindi alla fine non vale nulla. La soddisfazione sta nel riuscire a comprarselo davvero anche solo un sub no date da 9000 euro e sfoggiare quello. Replica da 15 euro o da 1000 euro alla fine sono la stessa cosa cioè non sono ROLEX, punto. Non è questione di accanimento né di lingue diverse, è la pura realtà, che piaccia o meno.
È piuttosto strano, dal mio punto di vista, iscriversi ad un forum dedicato alle repliche, per poi sostenere che non valgono nulla. Un po' come entrare in un forum dedicato al vino, per poi dichiararsi astemio.
Comunque benvenuto.

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
315
274
63
EU
È piuttosto strano, dal mio punto di vista, iscriversi ad un forum dedicato alle repliche, per poi sostenere che non valgono nulla. Un po' come entrare in un forum dedicato al vino, per poi dichiararsi astemio.
Comunque benvenuto.

Ma soprattutto dimostrarsi suscettibile ad un giudizio onesto poichè questa rep è davvero una monnezza pura, dimostrando poi con le risposte successive una permalosità e spocchia uniche iniziando a criticare le top rep per ripicca...

Davvero un comportamento assurdo, cosa si aspettava l'utente? Gli occhi qui li hanno tutti, è vero una replica non sarà mai un rolex altrimenti non si chiamerebbe replica ma oggi ci sono delle repliche di una qualità incredibile che metterebbero in difficoltà qualsiasi intenditore, se poi gli si apportano modifiche con parti gen e quant'altro siamo davvero al top, ma mica per fregare il prossimo ma magari solo per il gusto personale e per non spendere millemila euro per un solo orologio quando magari ne puoi avere 4 o 5 che comunque ti appagano esteticamente ed anche funzionalmente!

Io davvero non capisco a che pro si sia iscritto chiedendo un parere l'utente e dimostrando poi nelle sue risposte il suo livello. :ROFLMAO:

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,561
864
113
Mi vergogno si infatti non lo metto mai e non è anche stato comprato se hai letto bene la storia. Mi vergognerei anche con una replica da 2000 euro, anzi con qualsiasi replica…. Comunque chiudiamola pure qui, visioni diverse ma la realtà dei fatti sappiamo entrambi qual è …. Buona vita
Tipica 'visione' di chi non hai mai avuto un superclone tra le mani. Forse davvero pensava di aver fatto un affare con quei 15 euro....

VixLa3

Renowned Member
Patron
Certified
21/11/23
642
2,699
93
EU
Ciao penso che se cerchi i post dell’utente dovrebbero saltare fuori
Raffaellocan
Se posso ti dó una mano
Poi vabbè io ho anche minacce in privato roba di alto livello
Diciamo che in quel periodo si è toccato il fondo intellettualmente
🤣🤣🤣

Gentile @Sundek ! Allora farò una ricerca...da come ne parlate merita alla grande :ROFLMAO:

Per il resto, da come si è posto l'OP, non penso che volesse dare degli stupidi/indegni/vergognosi a tutti gli utenti del forum o a chi indossa Rep, secondo me non gli son piaciuti un paio di termini e gli è scattata la difensiva nel modo più inopportuno, appunto attorno ai due termini non digeriti...perdonatelo dai! 😄

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
646
862
93
Italy 🇮🇹
Comunque benvenuto.
Ma infatti non capisco, forse si aspettava che gli dicessimo “wow ma sembra gen da quanto è fatto bene!!” E visto che così non è andata forse avrà sfogato la frustrazione scrivendo ciò che ha scritto 😂

• Like
Reactions: Micolash

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Gentile @Sundek ! Allora farò una ricerca...da come ne parlate merita alla grande :ROFLMAO:

Per il resto, da come si è posto l'OP, non penso che volesse dare degli stupidi/indegni/vergognosi a tutti gli utenti del forum o a chi indossa Rep, secondo me non gli son piaciuti un paio di termini e gli è scattata la difensiva nel modo più inopportuno, appunto attorno ai due termini non digeriti...perdonatelo dai! 😄
Ciao ho cercato ma non trovo più i suoi vecchi post

• Like
Reactions: VixLa3