- 8/6/24
- 6
- 2
- 3
Per carità ognuno ha i suoi pensieriVergogna e disagio si avrebbero comunque anche con una replica perfetta, pur costasse anche più di 1000 euro…. Perché magari puoi spacciarlo per vero finché vuoi però alla fine tu stesso sai che è finto, quindi……
Sundek spero non finisca alla raffaellocanLa realtà dei fatti è che hai raccolto un orologio in mezzo alla sabbia
Hai chiesto pareri qui dentro per capire se eri stato fortunato e non rivolgerti ai td del forum (forum di repliche al quale sei iscritto senza vergogna)
Buone cose anche a te
Sundek spero non finisca alla raffaellocan![]()
Ciao penso che se cerchi i post dell’utente dovrebbero saltare fuori
È piuttosto strano, dal mio punto di vista, iscriversi ad un forum dedicato alle repliche, per poi sostenere che non valgono nulla. Un po' come entrare in un forum dedicato al vino, per poi dichiararsi astemio.Io non ce l ho assolutamente con te, ma alla fine ricevi i complimenti per cosa? Per una replica non per un originale quindi alla fine non vale nulla. La soddisfazione sta nel riuscire a comprarselo davvero anche solo un sub no date da 9000 euro e sfoggiare quello. Replica da 15 euro o da 1000 euro alla fine sono la stessa cosa cioè non sono ROLEX, punto. Non è questione di accanimento né di lingue diverse, è la pura realtà, che piaccia o meno.
È piuttosto strano, dal mio punto di vista, iscriversi ad un forum dedicato alle repliche, per poi sostenere che non valgono nulla. Un po' come entrare in un forum dedicato al vino, per poi dichiararsi astemio.
Comunque benvenuto.
Tipica 'visione' di chi non hai mai avuto un superclone tra le mani. Forse davvero pensava di aver fatto un affare con quei 15 euro....Mi vergogno si infatti non lo metto mai e non è anche stato comprato se hai letto bene la storia. Mi vergognerei anche con una replica da 2000 euro, anzi con qualsiasi replica…. Comunque chiudiamola pure qui, visioni diverse ma la realtà dei fatti sappiamo entrambi qual è …. Buona vita
Ciao penso che se cerchi i post dell’utente dovrebbero saltare fuori
Raffaellocan
Se posso ti dó una mano
Poi vabbè io ho anche minacce in privato roba di alto livello
Diciamo che in quel periodo si è toccato il fondo intellettualmente
![]()
Ma infatti non capisco, forse si aspettava che gli dicessimo “wow ma sembra gen da quanto è fatto bene!!” E visto che così non è andata forse avrà sfogato la frustrazione scrivendo ciò che ha scrittoÈ piuttosto strano, dal mio punto di vista, iscriversi ad un forum dedicato alle repliche, per poi sostenere che non valgono nulla. Un po' come entrare in un forum dedicato al vino, per poi dichiararsi astemio.
Comunque benvenuto.
Ciao ho cercato ma non trovo più i suoi vecchi postGentile @Sundek ! Allora farò una ricerca...da come ne parlate merita alla grande
Per il resto, da come si è posto l'OP, non penso che volesse dare degli stupidi/indegni/vergognosi a tutti gli utenti del forum o a chi indossa Rep, secondo me non gli son piaciuti un paio di termini e gli è scattata la difensiva nel modo più inopportuno, appunto attorno ai due termini non digeriti...perdonatelo dai!![]()