• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Parere su replica GMT Master 2

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Prova a cercare "raffaello.can rwi" su Google, qualcosa si trova.
ecco perchè non trovavo nulla
digitavo il nick in maniera errata
raffaello.can nick corretto
che bei ricordi
chissà se avrà mai trovato l'hulk like gen tutto centrato
ahahahaah

Last edited:
  • Like
Reactions: DarioM6611

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
456
112
43
EU
È piuttosto strano, dal mio punto di vista, iscriversi ad un forum dedicato alle repliche, per poi sostenere che non valgono nulla. Un po' come entrare in un forum dedicato al vino, per poi dichiararsi astemio.
Comunque benvenuto.
Stessa cosa che ho pensato io…si fa le paturnie per una replica
Ma soprattutto dimostrarsi suscettibile ad un giudizio onesto poichè questa rep è davvero una monnezza pura, dimostrando poi con le risposte successive una permalosità e spocchia uniche iniziando a criticare le top rep per ripicca...

Davvero un comportamento assurdo, cosa si aspettava l'utente? Gli occhi qui li hanno tutti, è vero una replica non sarà mai un rolex altrimenti non si chiamerebbe replica ma oggi ci sono delle repliche di una qualità incredibile che metterebbero in difficoltà qualsiasi intenditore, se poi gli si apportano modifiche con parti gen e quant'altro siamo davvero al top, ma mica per fregare il prossimo ma magari solo per il gusto personale e per non spendere millemila euro per un solo orologio quando magari ne puoi avere 4 o 5 che comunque ti appagano esteticamente ed anche funzionalmente!

Io davvero non capisco a che pro si sia iscritto chiedendo un parere l'utente e dimostrando poi nelle sue risposte il suo livello. :ROFLMAO:
ma la domanda e se si vergogna e non mette nemmeno quello …perché cercare un forum di Rep per chiedere parere sulla qualità se non interessa?🤣

• Like
Reactions: Micolash

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Stessa cosa che ho pensato io…si fa le paturnie per una replica

ma la domanda e se si vergogna e non mette nemmeno quello …perché cercare un forum di Rep per chiedere parere sulla qualità se non interessa?🤣
perchè sperava che per terra avesse trovato l'eldorado senza scrivere a Hont

Mondoretti

Do not accept unsolicited offers
8/6/24
6
2
3
Siete di una pochezza unica, poi ci meravigliamo quando sentiamo atti di bullismo nelle scuole seguite dai prese per i fondelli varie. State continuando a commentare dietro uno schermo con frasi ridicole, prese per i fondelli senza senso. Con questo chiudo definitivamente e non risponderò più però si, siete davvero di una pochezza infinita. Saluti a tutti e imparate l educazione e il rispetto che si porta alle persone o se non fa per voi almeno provateci. Magari qualche soddisfazione così ve la potreste togliere.

• Haha
Reactions: Sundek

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Il ragazzo è un giovane e sensibile utente
Si farà
Se non si vergognerà prima 🤣🤣🤣

• Haha
Reactions: VixLa3

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
🤣🤣🤣
Mitico raffaellocan
Hai vissuto pure tu quel periodo ?
No no chiudi qui perché lo decido io per me non altri
Un' epoca leggendaria, un tempo lontano in cui ogni tanto apparivano post folli con relative 30 pagine di commenti, battute, fotografie, vignette.

Giustamente il forum oggi ospita tante richieste di nuovi "soci" che vogliono qualche scorciatoia. Ci sta, ci sta, per carita' , pero' che nostalgia per l'ironia e la scoppiettante intelligenza di certi vecchi post che a un certo punto partivano per la tangente...............

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Ciao ho cercato ma non trovo più i suoi vecchi post

• Like
Reactions: VixLa3 and Sundek

limonene

Getting To Know The Place
31/3/20
59
18
8
brutto lo è ma comunque ha il suo costo, almeno 150-200 lo fanno pagare, se poi lo trovate a meno beati voi.
Come ingresso non sembra poi cosi male... certo se cerchiamo cloni è ben diverso.
al polso magari non si nota tanto, c'è pure il rischio che ti scippano.
Ciao

Feefo

CEO, Vaselume (TM) Corporation
Staff member
Moderator Sales
Certified
8/5/22
20,178
53,052
113
EU
Saluti a tutti e imparate l educazione e il rispetto che si porta alle persone o se non fa per voi almeno provateci.
Parlando di rispetto, sei tu che hai postato questo in un forum di appassionati

Mi vergognerei anche con una replica da 2000 euro, anzi con qualsiasi replica….
Il sottinteso quindi è che noi tutti qui ci dovremmo vergognare?

Io invece non condivido le motivazioni di chi si compra un orologio
da 9000 euro e sfoggiare quello.
Io non mi compro orologi, repliche o no, per esibizionismo.

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
brutto lo è ma comunque ha il suo costo, almeno 150-200 lo fanno pagare, se poi lo trovate a meno beati voi.
Come ingresso non sembra poi cosi male... certo se cerchiamo cloni è ben diverso.
al polso magari non si nota tanto, c'è pure il rischio che ti scippano.
Ciao
Ecco e' l'idea di "rep d'ingresso" che non mi quadra proprio.
Se ci sono due rep, una molto bella e l'altra imbrobabile, perche' buttare 200 euro per quella brutta ? Perche' e' la prima che compri ?

In base a questa teoria un giovane alla prima esperienza di sesso dovrebbe cercare una vecchia brutta e grassa e non una coetanea...............perche' come ingresso nel mondo del sesso non e' male ?

Ma no, dai il poveretto rischia un trauma di proporzioni inenarrabili !

• Like
Reactions: Luxfer

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
646
862
93
Italy 🇮🇹
Ecco e' l'idea di "rep d'ingresso" che non mi quadra proprio.
Se ci sono due rep, una molto bella e l'altra imbrobabile, perche' buttare 200 euro per quella brutta ? Perche' e' la prima che compri ?

In base a questa teoria un giovane alla prima esperienza di sesso dovrebbe cercare una vecchia brutta e grassa e non una coetanea...............perche' come ingresso nel mondo del sesso non e' male ?

Ma no, dai il poveretto rischia un trauma di proporzioni inenarrabili !
Ecco infatti non riesco a capirla nemmeno io questa cosa, sono dell’idea che se tanto devi spendere 200 a sto punto spendi di più ma ti prendi una rep fatta bene o non la prendere affatto 🙅‍♂️

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,562
865
113
Ecco infatti non riesco a capirla nemmeno io questa cosa, sono dell’idea che se tanto devi spendere 200 a sto punto spendi di più ma ti prendi una rep fatta bene o non la prendere affatto 🙅‍♂️
Ma se non conosci questo mondo, nel modo in cui te lo può 'spiegare' un forum come questo, al 99% è quello il percorso che fai. Ti compri il sub di 150 euro, come ho fatto io e tanti altri, almeno credo.

• Like
Reactions: il postino

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
646
862
93
Italy 🇮🇹
Ma se non conosci questo mondo, nel modo in cui te lo può 'spiegare' un forum come questo, al 99% è quello il percorso che fai. Ti compri il sub di 150 euro, come ho fatto io e tanti altri, almeno credo.
Si ma infatti è sottointeso che si parla di chi, come noi, conosce RWI si è fatto una cultura ma decide Comunque di comprarsi il sub da 150€ per “risparmiare” o perché come prima rep per “provare”. Io stesso penso se non avessi conosciuto RWI avrei comprato tante patacche ma questo penso sia più che normale

Cascinetta

Getting To Know The Place
Certified
15/6/24
15
3
3
Italy
La realtà dei fatti è che hai raccolto un orologio in mezzo alla sabbia
Hai chiesto pareri qui dentro per capire se eri stato fortunato e non rivolgerti ai td del forum (forum di repliche al quale sei iscritto senza vergogna)
Buone cose anche a te
Condivido!

Sempre in griglia

Do not accept unsolicited offers
9/1/21
13
4
3
Ad occhio nudo, senza lente, da una foto, è una Rep imbarazzante.
Chiudilo nel cassetto e compra qualcosa di buono da un TD se ti piace questo mondo.
Sennò compra il gen che non sbagli mai 😂

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
187
100
43
Italy
Mi vergogno si infatti non lo metto mai e non è anche stato comprato se hai letto bene la storia. Mi vergognerei anche con una replica da 2000 euro, anzi con qualsiasi replica…. Comunque chiudiamola pure qui, visioni diverse ma la realtà dei fatti sappiamo entrambi qual è …. Buona v

Siete di una pochezza unica, poi ci meravigliamo quando sentiamo atti di bullismo nelle scuole seguite dai prese per i fondelli varie. State continuando a commentare dietro uno schermo con frasi ridicole, prese per i fondelli senza senso. Con questo chiudo definitivamente e non risponderò più però si, siete davvero di una pochezza infinita. Saluti a tutti e imparate l educazione e il rispetto che si porta alle persone o se non fa per voi almeno provateci. Magari qualche soddisfazione così ve la potreste togliere.
La pochezza qui sei te con il tuo comportamento, questo è un forum di appassionati di orologi non di polli che si comprano il Rolex dal nero in spiaggia per far vedere al bar il pezzo di latta… tanto è che la maggior parte ha a casa sia gen che rep.. secondo me la foto l’hai postata perché ti aspettavi qualche complimento dai tanti orologiai che ci sono nel forum così da poter sfoggiare quella cacata che hai trovato… ( secondo me l’hai comprata anche ) la butto li…

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
La pochezza qui sei te con il tuo comportamento, questo è un forum di appassionati di orologi non di polli che si comprano il Rolex dal nero in spiaggia per far vedere al bar il pezzo di latta… tanto è che la maggior parte ha a casa sia gen che rep.. secondo me la foto l’hai postata perché ti aspettavi qualche complimento dai tanti orologiai che ci sono nel forum così da poter sfoggiare quella cacata che hai trovato… ( secondo me l’hai comprata anche ) la butto li…
Uno che fa la fatica di iscriversi e ad un forum di reps per criticare le reps , a un forum di filatelisti per criticare la filatelia ecc... ha qualche serio problema di impiego deò tempo libero :D :D :D :D :D

• Haha

Gardaramsi

Known Member
24/3/19
187
100
43
Italy
Uno che fa la fatica di iscriversi e ad un forum di reps per criticare le reps , a un forum di filatelisti per criticare la filatelia ecc... ha qualche serio problema di impiego deò tempo libero :D :D :D :D :D
Il solito vorrei ma non posso allora critico

• Like