• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Opinioni sui TD

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Ah si dimenticavo, Comunque ha detto da 2 settimane a massimo un mese per il qc del clean, non che è un mese o forza..
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Beh certo anche a me seccherebbe pagare due spedizioni
Che ci siano raid non lo so può essere
 

Kramerwg

You're Saying I Can Sell?
Patron
Certified
21/4/24
40
34
18
Sera a tutti, io ho fatto due acquisti da Trustytime, un ordine super veloce, arrivato in meno di due settimane, un altro invece ha avuto degli intoppi, la comunicazione è sempre stata buona e puntuale, per risolvere l’intoppo della prima spedizione che pare fosse stata rispedita al mittente, Andy ha inviato un nuovo orologio dopo avermi nuovamente inviato foto per QC. Sono fuori per lavoro quindi non ho ancora visto “la merce” ma per quel che riguarda la comunicazione e l’attenzione al cliente mi ritengo abbastanza soddisfatto.
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Beh certo anche a me seccherebbe pagare due spedizioni
Che ci siano raid non lo so può essere
Si però capisco che mi dice naturalmente che se voglio un orologio prima e uno dopo per lui sono due spedizioni.. però si ho fatto una ricerca qua e là tra le recensioni dei TD e tutti gli ordini di Clean sono in ritardo quindi ci può stare..
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
Confermo difficoltà nel reperire Clean.
E segnalo anche una serie di modelli Daytona che hanno stesso movimento, stesso codice clasp e stessi seriali dei Clean, ma non sono Clean ;)
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Confermo difficoltà nel reperire Clean.
E segnalo anche una serie di modelli Daytona che hanno stesso movimento, stesso codice clasp e stessi seriali dei Clean, ma non sono Clean ;)
sto mondo rep è sempre più fantastico, i fake delle rep.
se ne è sentito parlare spesso anche tempo addietro e sempre con clean.
ricordo un meme simpaticissimo
dove un utente chiedeva al td di volere una rep ma gen
ed il td con i punti interrogativi che ripondeva vuoi una rep o il gen? e l'utente si la rep gen non fake
insomma funzionava più o meno così il meme :LOL:
:LOL:
 
  • Haha
Reactions: Luxfer and Kramerwg

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
215
121
43
EU
Beh questa cosa dei Clean fake con stesso codice di clasp, seriale della cassa e movimento identico è davvero un problema grosso, difficile si possano sgamare facilmente a questo punto...
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,477
1,137
113
Perché praticamente dei 2 orologi che vorrei prendere uno lo ha in stock, ma dice per avere qc e spedizione / arrivo nelle mie mani in 2 settimane dovrei fare 2 ordini separati in quanto il clean al momento va ordinato.. però pagherei 2 volte la spedizione così e non mi va a genio. Praticamente perché dice che se faccio un ordine unico Comunque anche l’orologio che hanno in stock lo spediscono quando arriva il clean e al momento la clean factory hai dei ritardi dovuti a dei raid.. boh non so se sia vero o normale..
Secondo me non e' bene mettere piu' di un orologio per pacchetto. Risparmi 2 lire ma aumenti notevolmente i rischi.
 
  • Like
Reactions: Kramerwg

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Beh questa cosa dei Clean fake con stesso codice di clasp, seriale della cassa e movimento identico è davvero un problema grosso, difficile si possano sgamare facilmente a questo punto...
si praticamente impossibile
e qui bisogna affidarsi veramente nelle mani dei td
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
Secondo me non e' bene mettere piu' di un orologio per pacchetto. Risparmi 2 lire ma aumenti notevolmente i rischi.
Certo, e distanziare anche le spedizioni, altrimenti è inutile. Ultimamente la dogana di Fiumicino si è vista arrivare, in pochi giorni, tra le proprie braccia, 8 pacchetti con all'interno dai 3 ai 5 orologi. Stanno ancora festeggiando...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Secondo me non e' bene mettere piu' di un orologio per pacchetto. Risparmi 2 lire ma aumenti notevolmente i rischi.
io lo faccio sempre
alla fine usano lo stesso pacchetto di un orologio, stretti ma entrano.
tanto se devono fermare non sono ne 1 ne 2 ne tre il problema
ho ricevuto in settimana una spedizione con due orologi, un box rolex e una pochette di pelle rolex
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Certo, e distanziare anche le spedizioni, altrimenti è inutile. Ultimamente la dogana di Fiumicino si è vista arrivare, in pochi giorni, tra le proprie braccia, 8 pacchetti con all'interno dai 3 ai 5 orologi. Stanno ancora festeggiando...
infatti non devono fare dogana a fiumicino
a me pure a gennaio hanno bloccato due orologi
il td a mia insaputa, contrariamente al solito, aveva spedito con fedex anzichè fare la solita triangolazione con la germania e poi dhl a seguire
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
infatti non devono fare dogana a fiumicino
a me pure a gennaio hanno bloccato due orologi
il td a mia insaputa, contrariamente al solito, aveva spedito con fedex anzichè fare la solita triangolazione con la germania e poi dhl a seguire
Un suicidio praticamente.
Però io non mi farei mai spedire i box insieme agli orologi. Di solito li faccio spedire con la spedizione aerea 'normale'. Arrivano in un mese e i rischi sono minori. Per esempio, ultimamente mi è capitato che abbiano 'verificato' un pacco con all'interno 5 scatole 'miste'. Mi hanno contattato, non hanno mai parlato di merce contraffatta o simile, hanno solo voluto la documentazione. E se non ricevono la documentazione fanno loro una valutazione (nel caso specifico 200 euro totali) e applicano dazi e iva su quello. In più di elevano una sanzione amministrativa per la mancanza di documentazione (100 euro che però applicano sempre al 10%, quindi 10 euro.).
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Confermo difficoltà nel reperire Clean.
E segnalo anche una serie di modelli Daytona che hanno stesso movimento, stesso codice clasp e stessi seriali dei Clean, ma non sono Clean ;)
Fatto l’ordine proprio mezz’ora fa Comunque, è stato sincero mi ha detto che se non voglio aspettare di non fare l’ordine quindi ho detto vabbè pace.. ordinato due orologi di cui uno solo è clean ma arriverà con i tempi del clean perché spedirà tutto insieme dice
 
  • Like
Reactions: RepTrip and Sundek

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
570
158
43
🇪🇺
Si ma se i fake clean sono fatti bene come i veri clean da non riconoscerli chi se ne frega se sono fake clean :D
 
  • Like
Reactions: Kramerwg

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
Si ma se i fake clean sono fatti bene come i veri clean da non riconoscerli chi se ne frega se sono fake clean :D
E' una riflessione che ho fatto anche io, e comunque il costo è inferiore di quasi 100 euro. Quindi non mi sembra una grande operazione di 'marketing'.
Ad ogni modo me ne mandano uno per prova, vedremo.
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
E' una riflessione che ho fatto anche io, e comunque il costo è inferiore di quasi 100 euro. Quindi non mi sembra una grande operazione di 'marketing'.
Ad ogni modo me ne mandano uno per prova, vedremo.
Dici che quindi qualunque TD vende a più o meno 100$ sotto il prezzo degli altri vende fake dei fake?
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Plenitude

I'm Pretty Popular
Certified
23/3/22
1,121
536
113
Dici che quindi qualunque TD vende a più o meno 100$ sotto il prezzo degli altri vende fake dei fake?
E' una deduzione un pò troppo azzardata, io ho scritto solo che quella replica costa 100 euro in meno rispetto al Clean.