• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Opinioni sui TD

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Salve a tutti,
Mi sono approcciato abbastanza di recente al forum ma leggendo tutti i giorni un po’ ho imparato molto grazie a tutti i post.
Mi sentivo pronto ad acquistare per la prima volta sul forum da un TD e in questo caso “andito” ma poi leggendo il post controverso di oggi mi è venuto qualche dubbio..
Quindi creo questo post per chiedere l’opinione degli utenti più navigati e con più esperienza che sicuramente sapranno aiutarmi. Ho letto che andiot è “nuovo” , arrivato da poco se non sbaglio.
Volevo chiedere se si sa quali siano i TD più “vecchi” e affidabili anche a seconda delle vostre esperienze personali per poter così decidere al meglio magari come muovermi.. Grazie a chi risponderà! 😃
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,678
5,895
113
Italy
Sono quelli con il.banner TRUSTED DELAERS in arancio. Quelli in prova come andiot invece hanno la dicitura PROBATIONARY.
 
  • Like
Reactions: Romolo

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Sono quelli con il.banner TRUSTED DELAERS in arancio. Quelli in prova come andiot invece hanno la dicitura PROBATIONARY.
Sisi lo so che i TD sono con il banner.. intendevo le esperienze degli utenti per capire o aiutarmi a decidere al meglio con quale fare il primo acquisto. Questa del probationary però mi era sfuggita.. da quanto tempo è che è in prova? Secondo te è affidabile?
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Skipper 54

Known Member
12/6/21
199
94
28
Italia
Ne ho acquistati diversi da Andrew di Trusty Time, mi son trovato sempre molto bene, addirittura un pacco è andato perso e prontamente me ne ha spedito un'altro senza problemi.
 
  • Like
Reactions: Luxfer

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,678
5,895
113
Italy
Sisi lo so che i TD sono con il banner.. intendevo le esperienze degli utenti per capire o aiutarmi a decidere al meglio con quale fare il primo acquisto. Questa del probationary però mi era sfuggita.. da quanto tempo è che è in prova? Secondo te è affidabile?

Ogni TD ha una propria sezione, ed all'interno di essa una sotto-sezione dedicata ai feedback degli utenti.

Nella fattispecie la sezione di Andiot è qui https://forum.replica-watch.info/forums/andiot-watches.10835961/

E la prima discussione della sezione è dedicata a recensioni degli acquirenti

Tutte le sezioni hanno questa stessa struttura
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Ogni TD ha una propria sezione, ed all'interno di essa una sotto-sezione dedicata ai feedback degli utenti.

Nella fattispecie la sezione di Andiot è qui https://forum.replica-watch.info/forums/andiot-watches.10835961/

E la prima discussione della sezione è dedicata a recensioni degli acquirenti

Tutte le sezioni hanno questa stessa struttura
Sisi so come funziona e ho letto già quasi tutte le rencensioni recenti dei TD ma questo post serviva per conoscere l’esperienza degli utenti italiani e i vari TD per farmi un’idea anche migliore 😃
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Sisi so come funziona e ho letto già quasi tutte le rencensioni recenti dei TD ma questo post serviva per conoscere l’esperienza degli utenti italiani e i vari TD per farmi un’idea anche migliore 😃
ti tocca fare da cavia :)
:):)
 

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
283
57
28
EU
Si son quasi al punto di fare un ordine 😄 ho chiesto ad altri utenti non ita che hanno comprato e non si son trovati male dicono
Non so’che modello cerchi però se guardi lo stock ita di sead ha il nuovo vsf sub 41mm NO DATE vs3230😉
 

one_day

Horology Curious
7/4/24
6
6
3
IT
Se può essere utile, io sabato ho fatto un ordine da Andiot (non avevo ancora visto i post sui problemi di quella vendita nella sua sezione).
Finora l'interlocuzione è stata ottima: ho avuto risposte tempestive e aggiornamenti.
Al momento l'ordine è in "processing".
 

il postino

Active Member
Supporter
Certified
5/12/20
283
57
28
EU
Per curiosità dove lo trovo lo stock ita? Io vedo solo la sezione delle vendite in generale
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Se può essere utile, io sabato ho fatto un ordine da Andiot (non avevo ancora visto i post sui problemi di quella vendita nella sua sezione).
Finora l'interlocuzione è stata ottima: ho avuto risposte tempestive e aggiornamenti.
Al momento l'ordine è in "processing".
Grazie dell’info
Grazie per il link, Comunque una domanda visto che secondo me sei sicuramente più esperto di me. Parlando con andiot o Elliot gli ho chiesti problemi che potrebbero avere i due orologi che ho scelto e lui mi ha detto che secondo lui il problema principale è che i numeri diventeranno da bianchi a grigi.
Ti risulta? E se si succede sempre? Da cosa dipende?
 
  • Like
Reactions: RepTrip

montanari

You're Saying I Can Sell?
5/4/24
50
49
18
Salve
Volevo informarvi che ho preso un Pam 1056 bellissimo da ChazingTime TD.
Dopo un giorno la corona non girava più la lancetta dei minuti
L ho informato chiedendo indicazioni su come risolvere
Non mi ha mai risposto
L ho portato dall' orologiaio si era staccato un perno..
Cmq ancora aspetto che mi risponda
Altri utenti hanno comprato da andiot per ora spedizioni velocità record e prezzi più bassi di tutti gli altri..
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Salve
Volevo informarvi che ho preso un Pam 1056 bellissimo da ChazingTime TD.
Dopo un giorno la corona non girava più la lancetta dei minuti
L ho informato chiedendo indicazioni su come risolvere
Non mi ha mai risposto
L ho portato dall' orologiaio si era staccato un perno..
Cmq ancora aspetto che mi risponda
Altri utenti hanno comprato da andiot per ora spedizioni velocità record e prezzi più bassi di tutti gli altri..
Bè mi sto informando, per la velocità mi sta dicendo che dipende da cosa si sceglie.. per dire un clean batgirl chiede anche più di 1 mese solo per il QC..
 
  • Like
Reactions: RepTrip

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,797
626
113
Italy
Bè mi sto informando, per la velocità mi sta dicendo che dipende da cosa si sceglie.. per dire un clean batgirl chiede anche più di 1 mese solo per il QC..
Accidenti un mese!!!
 

Luxfer

Active Member
5/5/24
211
143
43
Italy
Accidenti un mese!!!
Perché praticamente dei 2 orologi che vorrei prendere uno lo ha in stock, ma dice per avere qc e spedizione / arrivo nelle mie mani in 2 settimane dovrei fare 2 ordini separati in quanto il clean al momento va ordinato.. però pagherei 2 volte la spedizione così e non mi va a genio. Praticamente perché dice che se faccio un ordine unico Comunque anche l’orologio che hanno in stock lo spediscono quando arriva il clean e al momento la clean factory hai dei ritardi dovuti a dei raid.. boh non so se sia vero o normale..
 
  • Like
Reactions: RepTrip