• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NUOVO SUBMARINER NOOB V11!!!COSA NE PENSATE?QUALI MIGLIORIE?RIPSETTO A ZZF E ARF?

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ciao a tutti ragazzi..é uscito il nuovo submariner date sia black che Hulk di casa Noob la versione é la V11..credete che ora sia davvero il TOP???
Rispetto allo ZZF V2 e all'Arf V3???

andreabianchini22

Getting To Know The Place
9/5/19
89
14
0
Zzf resta ancora il top vai tranquillo. A fine mese esce il v3 ma non so cosa cambino di particolare, il v2s è ancora il top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Milomuu

2/11/19
96
9
8
Ma è uscito qualche articolo ufficiale del V11?

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Milomuu

2/11/19
96
9
8
Si ma dove lo vedi, puoi postare il link? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Allora NOOB V11 in vendita già su puretime e ARF V4 me lo ha detto Li di JTIME..credo a sto punto che sia prossima l'uscita degli ZZF V3..

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
49
28
rimango perplesso di fronte a tutte queste release che si susseguono incessantemente....in pochi mesi di presenza sul forum almeno 4-5 factory con minimo due aggiornamenti a testa..... follia. soprattutto per chi rincorre questa chimera....

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
In realtà mi pare che l 'ARF v3 uscì a novembre dello scorso anno, quindi un po' di tempo è passato.. Per le altre factory sono d'accordo

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
In realtà mi pare che l 'ARF v3 uscì a novembre dello scorso anno, quindi un po' di tempo è passato.. Per le altre factory sono d'accordo

Quindi in casa ARF hanno fatto passare quasi un anno..speriamo abbiamo risolto il problema della data..

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Quindi in casa ARF hanno fatto passare quasi un anno..speriamo abbiamo risolto il problema della data..

Me lo auguro anche io. Comunque era un problema presente solo sugli sh3135, i 2824 avevano delle ottime dw

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
..io aspetterei la fine del mese per lo zzf v3... se poi hanno migliorato il discorso datario..allora sarà sicuramente mio!... stay tuned

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
...sapete quando esce ufficialmente lo zzf v3?... c'è qualche foto/confronto da poter visionare??

MagicWarner

4/7/20
70
11
0
Italy
...sapete quando esce ufficialmente lo zzf v3?... c'è qualche foto/confronto da poter visionare??

Io sono un novellino, quindi per carità, potrei anche sbagliarmi, ma su PureTime mi sembra di vederli.

Prova a guardare, non vorrei aver detto una castroneria.

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
...comunque mi sa che bosogna aspettare fine del mese

Darkness5.0

7/8/20
54
27
0
Ragazzi aspettate per il ZZF V3 ... il V2S è già uno spettacolo e in questo momento il TOP del Hulk . Stamattina è stata anche rilasciato le nuove informazioni sul VS/RXF nuovo 3135 movimento che sarà il più vicino a livello di qualità del genuino e la compagnia ad anche nuovi modelli in arrivo. Quello che posso commentare di sicuro che in questo momento RXF ha il migliore cristallo e se veramente rilascia i modelli nuovi con le stesse caratteristiche del ZZF con un movimento più genuino sarà probabilmente difficile da battere !

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
49
28
rxf sembra abbia pecche a livello di incisioni e sel. c'è una comparativa che ne esalta tutti i pregi, compreso il giusto allineamento della corona per il 2824, ma poi a livello qc qualcuno mi sembra si sia lamentato. cosa che non è accaduta con zzf. ootb ,imho, ancora zzf, anche solo per il controllo qualità che mi sembra migliore alla luce di quanto sopra.

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
...sapete se c'è sul forum una comparazione tra il noob v11 ed il zzf v3??...(o v2s) ..comunque su puretime è indicato come zzf v3