• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NUOVO SUBMARINER NOOB V11!!!COSA NE PENSATE?QUALI MIGLIORIE?RIPSETTO A ZZF E ARF?

iDark3n

Getting To Know The Place
26/10/17
46
7
8
Alcuni TD chiamano il v2s = v3.
Una vera versione ZZF v3 non è ancora stata rilasciata ma è in progetto, si parla di pochi mesi. Parole di Eric by Geektime.
Allo stato attuale delle cose, ZZF fa la miglior rep (anche se i bracciali ARF restano imbattibili).

• Like
Reactions: Darkness5.0

Darkness5.0

7/8/20
54
27
0
Alcuni TD chiamano il v2s = v3.
Una vera versione ZZF v3 non è ancora stata rilasciata ma è in progetto, si parla di pochi mesi. Parole di Eric by Geektime.
Allo stato attuale delle cose, ZZF fa la miglior rep (anche se i bracciali ARF restano imbattibili).

Sono d’accordo però per me ARF V3 è l’unico che fine adesso a livello di peso e qualità in mano si sente veramente come il Genuino... Aspetto il ZZF V2S hulk che è in arrivo tra pochi giorni e poi faccio un review !

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
49
28
Sono d’accordo però per me ARF V3 è l’unico che fine adesso a livello di peso e qualità in mano si sente veramente come il Genuino... Aspetto il ZZF V2S hulk che è in arrivo tra pochi giorni e poi faccio un review !

ne feci una velocissima quando ricevetti il mio. se la trovi potresti ricollegarti al topic. circa metà luglio.

• Like
Reactions: Darkness5.0

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0

Io l'ho avuto già e l'ho già venduto..per quanto sia bello il bracciale é troppo sgamabile..

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Parli del ZZF V2S?

Si si é fatto male esteticamente per quanto riguarda il bracciale..nonostante ci abbia messo il vetro GEN e nonostante sia stato spazzolato e lucidato..ha una resa molto bassa invece il quadrante e la ghiera sono fatti veramente bene..e pensare che i lavori sono fatti da JD..

Darkness5.0

7/8/20
54
27
0
Si si é fatto male esteticamente per quanto riguarda il bracciale..nonostante ci abbia messo il vetro GEN e nonostante sia stato spazzolato e lucidato..ha una resa molto bassa invece il quadrante e la ghiera sono fatti veramente bene..e pensare che i lavori sono fatti da JD..

Purtroppo non ho ricevuto il mio però di sicuro il bracciale e vetro devono essere cambiati .. per me in questo momento a livello di estetica ARF V3 rimane il numero uno ! Aspettiamo il VRF/RXF con il movimento VR3135 per vedere se veramente batte il ZZF/ARF , Eric mi ha detto che ARF V4 è in arrivo , sembra interessante tutte queste fattorie in competizione per il primo posto :)

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Purtroppo non ho ricevuto il mio però di sicuro il bracciale e vetro devono essere cambiati .. per me in questo momento a livello di estetica ARF V3 rimane il numero uno ! Aspettiamo il VRF/RXF con il movimento VR3135 per vedere se veramente batte il ZZF/ARF , Eric mi ha detto che ARF V4 è in arrivo , sembra interessante tutte queste fattorie in competizione per il primo posto :)

Ragazzi allora il problema di ARF é il datario..troppo grosso il font..na cosa inguardabile..
voi dite che VRF/RXF supereranno ZZF/ARF???
quali erano i difetti VRF/RXF???
mi pare poi molto strano che in questo forum delle novità non se ne parli..

Tedbear

Do not accept unsolicited offers
7/10/20
1
0
0
Ciao! Qualcuno di voi ha il submariner arf v3 3135 blu oro? L’oro 0.5K con il tempo vi si é scolorito?

tommytoro

DO NOT TRADE WITH ME
18/8/20
33
9
0
Perche dite che zzf sia migliore di noob? Ho visto solo il noob e personalmente mi sembra impossibile distinguerlo dal gen

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,651
1,282
113
Ciao! Qualcuno di voi ha il submariner arf v3 3135 blu oro? L’oro 0.5K con il tempo vi si é scolorito?

Temo che il problema non sia la scoloritura, vendono apposite pellicole da mettere sulla parte interna del bracciale. E poi al limite se dopo un anno si scolora ne compri un altro, son sempre 500 dollari all'anno contro quindicimila euro in un colpo solo. :D:D:D

Il problema e' che l'orologio e' vistoso e l'oro placcato non ha il tono dell'oro massiccio. Chi ti dice il contrario mente. O e' ipovedente. Ma se non sei un pignnnnnolo magari ti potrebbe anche star bene.

Pero' al vera grana del TT e' la ghiera blu in Cerachrome coi numeri a polvere d'oro, assai diversa da quella rep.
E anche se sei pazzo e vuoi metterci quella gen, non la trovi . O se la trovi grazie a zii cardinali o legami con la mafia del Brenta, ti costa una follia.

Poi ci sono altre minuzie, che tanto minuzie non sono poi, es. il quadrante, non solo il tono del colore blu ma soprattutto le lettere in oro che spiccano da matti, difficile da imitare a stampa come fanno le reps. Poi c'e la solita routine di kazz...te da rep tipo vetro/data da cambiare, ma quella e' routine, non parliamone nemmeno.

E allora ? E allora il blu e' bellissimo ma se vuoi proprio comprare un TT sarebbe meglio sceglierlo nero, IMHO, perlomeno si evita la grana del colore blu E il quadrante qui ha le lettere bianche.

Nella sezione internazionale, dopo 10.000 confronti, il sub TT con placcatura oro migliore sarebbe risultato il BP wrapped da mille dollari. Peccato che tutto il resto dell'orologio sia nient'altro che il vecchio BP da 300 dollari, assolutamente non meritevole di quella spesa.
E la ghiera e il colore blu son sempre talloni di Achille, anche spendendo quella cifra.

Il sub TT e' una rep fascinosa edifficile, una vera sfida. Ne acquistai uno da George il greco, era un vecchio Taiwan ex EddieLee prodotto probabilmente quando l'oro valeva moooolto meno di adesso, infatti una placcatura asiatica cosi' non l'ho mai piu' vista.

Oggi purtroppo George, Taiwan ed Eddie non esistono piu'. Nemmeno come pezzi d'epoca nel mercatino. Ma quel Sub, fatto bene, endlink tutta placcata, buon inserto ecc.. era un 5 cifre, bisogna sottolinearlo. Altra cosa dal ceramica, assai meno rognoso.

Infatti il miglio sub TT rep di tutti i tempi era proprio un 5 cifre, fatto da WM9 e montato da BK. Con autentico Eta swiss. E' stato venduto per poco tempo, poi WM9 e' scomparso. Maledizione. WM9 come qualita' era pari a TC, detto questo detto tutto.

Quella rep era spettacolare, ok, ma in generale la copia del 5 cifre ha il vantaggio che puo' essere migliorato facilmente. E puo' montare una ghiera blu/oro perfetta. Aftermarket o magari anche originale, ma a prezzi umani.

In generale i pezzi gen del 5 cifre, nonostante la folle speculazione che ha colpito tutto cio' che puzza di Rlx, si trovano, se hai un poco di pazienza, a prezzi ragionevoli.

Se JF/ARF fosse un galantuomo farebbe una versione TT del suo ottimo 5 cifre 904L. Quello si lo potresti comprare serenamente. E magari taroccare a livelli stratosferici senza dover vendere un rene :D:D

Last edited:
  • Like
Reactions: federik91

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Ragazzi..una domanda.... dov'è che si possono vedere in anteprima gli orologi che usciranno?... o che sono appena usciti in commercio?.. sto aspettanto l'ultima versione del sub 114060 zzf ... oppure se hanno eliminato il problema della lente e datario prenderei in considerazione anche lo 116610... ma la versione attuale mi batte in testa per via della lente e del datario....

arloge

7/7/19
40
6
8
Italia
un saluto a tutti , ero convinto che i sub di arf fossero i migliori ma evidentemente continuando la lettura sembra che zzf surclassi tutti o mi sbaglio?

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,038
786
113
Italy
un saluto a tutti , ero convinto che i sub di arf fossero i migliori ma evidentemente continuando la lettura sembra che zzf surclassi tutti o mi sbaglio?

Continua a leggere ...

Comunque quello che è buono stasera potrebbe già non esserlo più domani
È tutto in continua evoluzione fortuna è sfortuna (portafoglio) nostra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arloge

7/7/19
40
6
8
Italia
è vero effettivamente i vsf dalle immagini e l'elenco caratteristiche sembrano un tantino superiori ma purtroppo non avendoli tra l mani è difficile esprimere un giudizio quindi mi affido alla vs esperienza