- 14/2/20
- 267
- 10
- 0
...sapete se c'è sul forum una comparazione tra il noob v11 ed il zzf v3??...(o v2s) ..comunque su puretime è indicato come zzf v3
Ma l'hulk ci sta il v2s invece il black no
...sapete se c'è sul forum una comparazione tra il noob v11 ed il zzf v3??...(o v2s) ..comunque su puretime è indicato come zzf v3
Alcuni TD chiamano il v2s = v3.
Una vera versione ZZF v3 non è ancora stata rilasciata ma è in progetto, si parla di pochi mesi. Parole di Eric by Geektime.
Allo stato attuale delle cose, ZZF fa la miglior rep (anche se i bracciali ARF restano imbattibili).
Sono d’accordo però per me ARF V3 è l’unico che fine adesso a livello di peso e qualità in mano si sente veramente come il Genuino... Aspetto il ZZF V2S hulk che è in arrivo tra pochi giorni e poi faccio un review !
Sono d’accordo però per me ARF V3 è l’unico che fine adesso a livello di peso e qualità in mano si sente veramente come il Genuino... Aspetto il ZZF V2S hulk che è in arrivo tra pochi giorni e poi faccio un review !
Io l'ho avuto già e l'ho già venduto..per quanto sia bello il bracciale é troppo sgamabile..
Parli del ZZF V2S?
Si si é fatto male esteticamente per quanto riguarda il bracciale..nonostante ci abbia messo il vetro GEN e nonostante sia stato spazzolato e lucidato..ha una resa molto bassa invece il quadrante e la ghiera sono fatti veramente bene..e pensare che i lavori sono fatti da JD..
Purtroppo non ho ricevuto il mio però di sicuro il bracciale e vetro devono essere cambiati .. per me in questo momento a livello di estetica ARF V3 rimane il numero uno ! Aspettiamo il VRF/RXF con il movimento VR3135 per vedere se veramente batte il ZZF/ARF , Eric mi ha detto che ARF V4 è in arrivo , sembra interessante tutte queste fattorie in competizione per il primo posto![]()
Ciao! Qualcuno di voi ha il submariner arf v3 3135 blu oro? L’oro 0.5K con il tempo vi si é scolorito?
un saluto a tutti , ero convinto che i sub di arf fossero i migliori ma evidentemente continuando la lettura sembra che zzf surclassi tutti o mi sbaglio?
un saluto a tutti , ero convinto che i sub di arf fossero i migliori ma evidentemente continuando la lettura sembra che zzf surclassi tutti o mi sbaglio?