Se posso dare la mia da possessore di gen e avendo avuto in mano diversi noob v7 che jf qui il "problema" è sempre lo stesso...noob fa la cassa migliore mentre jf/arf fa bene tutto il resto.
I datari purtroppo sono terribili in entrambi e questa è la cosa che non mi sono mai spiegato delle fabbriche cinesi...ma che ci vorrà a fare un font decente?
L'op qui li ha presi entrambi ed ha fatto bene perchè io monterei bracciale arf e intera ghiera arf sulla cassa noob.
L'ideale sarebbe cambiare anche il datario, magari con uno aftermarket poco costoso se non si vuole spendere 100€ per un gen.
Così facendo si ha qualcosa di molto vicino al gen anche se posso dire che il gen è il gen...non ci sono santi...
Una cosa che molti non considerano è che il gen ha una ghiera/inserto che sono molto piatti.
Se guardate un arf/noob di profilo e li paragonate a un gen noterete la differenza.
Resta il fatto che per 1/20 del prezzo di un gen si ha qualcosa di veramente simile difficilmente "sgamabile" da un comune interlocutore.
Se volete peró spacciarlo per gen allora assicuratevi che nel contesto in cui vi trovate non ci sia qualcuno con un gen al polso perchè se li mettete a fianco...la frittata è fatta!
Qui avete un noob v7 contro il mio hulk gen.
I sel del gen non li bette nessuno..spigolosi, precisi.
Qui invece avete un superfranken che feci con inserto originale su base noob v7....ora venduto e posso dire che era spettacolare!
Si nota la piattezza dell'inserto montato con abbassamento vetro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk