Un saluto a tutti. Spero che mi perdonerete se, per la domanda finale, andrò un po’ fuori tema.
Sono sostanzialmente un novizio e, dopo aver letto tutte le 100 e passa pagine sul nuovo Hulk Noob V9 qui su RWI, come pure le varie discussioni sulla versione ARF, alla fine, ho deciso di soprassedere. Almeno per il momento.
Quello che ho capito è che entrambe le versioni hanno sia punti di forza che di debolezza. Non avendo l’occhio allenato, faccio ancora fatica a vedere le differenze di SEL, CG, colore e qualità di insert e altro su cui tanto si appassionano i partecipanti al forum, ma mi fido del parere dei più esperti anche su cose che per ora mi sembrano abbastanza esoteriche. Non sarebbe del resto un forum di appassionati se non ci si accapigliasse a spaccare il capello in quattro.
Non ho in simpatia Noob per il modo opaco che ha di gestire le cose (mischiando pezzi di release differenti, non garantendo risultati uniformi tra un batch e l’altro - può andar bene, può andar male - e così via). Mi sa, a questo punto, che aspetterò la fantomatica versione “Smoke” di ARF con l’SH3135 (se mai vedrà la luce).
Sono quasi arrivato alla domanda.
Tempo fa, prima di cominciare a frequentare i forum, avevo già comperato un po’ alla cieca un Hulk del quale non conosco né il nome della fabbrica che lo ha prodotto né il numero della release.
Mi piacque, il venditore era in buona sostanza affidabile, pronto nelle risposte e gentile, il prezzo era accettabile e la qualità mi era sembrato superiore a quella di tante repliche economiche che si trovano su dhgate, wish o siti analoghi. La sensazione sul polso è buona e, non avendo mai visto da vicino il gen, ne sono stato finora abbastanza contento.
Tuttavia, avendone parlato con un altro venditore dal quale ho comprato alcune altre rep con soddisfazione, ed avendogli mostrato le foto (volevo acquistare da lui un braccialetto di riserva), mi ha detto di disfarmene perché, a suo parere, si trattava di un esemplare scadente. Gli ho chiesto quali fossero le migliori repliche e mi ha parlato, ovviamente, di Noob e di VR Max (pare che ARF sia out of stock).
E questa è finalmente la domanda. Secondo voi, è talmente tanto pessimo l’orologio che ho comprato? E perché? Che cosa c’è che proprio non va?
Accludo un po’ di foto e confido nella vostra indulgenza nel rispondermi, senza prendervi troppo gioco del novellino che probabilmente si è fatto rifilare un bidone.
Grazie per l’attenzione e per l’aiuto che potrete darmi.