• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

M2M Sales

icappe

Getting To Know The Place
30/8/16
38
0
6
Ciao ragazzi, ho un pò di orologi da vendere.. tutta roba nuova e recente di Noob.. per cambio progetto.
Ho provato ad andare nella sezione dedicata alle vendite ma tutte le volte che provo mi da errore.. ci vogliono delle credenziali particolari? Tipo un minimo di post all'attivo o cose del genere?
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Grazie mille.

DoesNotExist

Known Member
1/10/16
181
12
18
Ci vogliono 50 post come minimo, e tu sei ancora sotto tale limite.

Dai una buona lettura alle regole. E vedrai che ci sono dei limiti alle vendite per i membri non supporter come te

icappe

30/8/16
38
0
6

Dai una buona lettura alle regole. E vedrai che ci sono dei limiti alle vendite per i membri non supporter come te

Non avevo letto dei 50 post.. Ok, grazie!

icappe

30/8/16
38
0
6
25 allora ci sono quasi... ci riprovo!

Scrivo un altro post per andare a 26... perchè con 25 precisi mi da ancora errore... porca miseria prima o poi ci riuscirò... :atwitsend:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,656
1,285
113

Scusa l'ignoranza, sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedere se anche per visualizzare il mercatino e' necessario avere un certo numero di post, ma post come opener o semplici messaggi a discussioni aperte da altri ?
Io di messaggi ne ho 55 ma non vedo alcun mercatino, NON riesco a trovarlo, saro' cieco, non so. Mi daresti il link ?

Grazie

• Like
Reactions: Stefanooli88

DoesNotExist

Known Member
1/10/16
181
12
18
Scusa l'ignoranza, sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedere se anche per visualizzare il mercatino e' necessario avere un certo numero di post, ma post come opener o semplici messaggi a discussioni aperte da altri ?
Io di messaggi ne ho 55 ma non vedo alcun mercatino, NON riesco a trovarlo, saro' cieco, non so. Mi daresti il link ?

Grazie

Io ricordo che il mercatino si poteva "leggere" anche con 0 post. Forse era necessaria solo la registrazione. Ma non ho ricordi chiari

Il limite sui post è per fare vendite.

In ogni caso il link è qui
https://forum.replica-watch.info/forums/replica-watch-sales.29/

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,656
1,285
113
Ho provato il link, grazie. Purtroppo mi dice che non ho il permesso. Boh?

pippo

Respected Member
10/1/10
3,897
416
83
Ho provato il link, grazie. Purtroppo mi dice che non ho il permesso. Boh?

Con ogni probabilita' non puoi vedereil M2M perche' ti hanno limitato l'account a causa del "multiple account" issue.

gavmeister

I'm Pretty Popular
27/5/16
2,994
29
0
[QUOTE = "membrelli, post: 3688451, member: 109927"] Sorry for ignorance, I'm new to this forum.
I wanted to ask if there is a need to have a number of posts, but post as open or simple messages to open discussions from others?
I have 55 messages but I do not see any market, I can not find it, I'll be blind, I do not know. Would you give me the link?

Thanks [/ QUOTE]
What @foo said. You need to sort out your "multiple Account issue first".

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,656
1,285
113
Con ogni probabilita' non puoi vedereil M2M perche' ti hanno limitato l'account a causa del "multiple account" issue.

Ma che kazz e' il multiple account issue ? Grazie per l'aiuto

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,656
1,285
113
[QUOTE = "membrelli, post: 3688451, member: 109927"] Sorry for ignorance, I'm new to this forum.
I wanted to ask if there is a need to have a number of posts, but post as open or simple messages to open discussions from others?
I have 55 messages but I do not see any market, I can not find it, I'll be blind, I do not know. Would you give me the link?

Thanks [/ QUOTE]
What @foo said. You need to sort out your "multiple Account issue first".

Dear sir, I do not remember making another account. I can not send you or to another MOD a PM because it says << you have no permission >>
Is it possible for you to help me? Is it possible that you cancel the other account? Or is it possible that you email me the other account and I cancel it?

Thanks

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,216
7,021
113
Italy
Dear sir, I do not remember making another account. I can not send you or to another MOD a PM because it says << you have no permission >>
Is it possible for you to help me? Is it possible that you cancel the other account? Or is it possible that you email me the other account and I cancel it?

Thanks

Clicca il link helpdesk in rosso in alto a destra ed apri un ticket spiegando il problema.