• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

La dura scelta del modello!

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ciao, gentilmente mi puoi dire Che movimento monta il tuo?
Sto valutando l’acquisto di un arf o BP


Sent from the RWI App
Il mio è un jf con movimento sa3132, ma ormai è fuori produzione quindi lo puoi trovare solo usato
 

Specola

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
70
15
0
Arf Oyster Perpetual è veramente un bel pezzo, da valutare anche una revisione preventiva al movimento a detta di un Td!!
Io ho fatto la revisione completa, direi è d'obbligo per l'affidabilità, più lucidatura like gen. hai una super Rep. ovviamente spendi qualche € in più ma ne vale la pena

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Andysmart

Specola

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
70
15
0
Non sapevo che l'arf oyster perpetual 904l fosse così simile al gen. Valuterò ????
114300 (Oyster Perpetual) confermo è quasi perfetto, io ho bianco/blu/Rodhium, tutti like gen. aggiungo sempre una revisione meccanica e lucidatura

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
114300 (Oyster Perpetual) confermo è quasi perfetto, io ho bianco/blu/Rodhium, tutti like gen. aggiungo sempre una revisione meccanica e lucidatura

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

confermo quanto detto sopra
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Vai come consigliato di oyster perpetual, dial nero o bianco
 

Cikociko

Horology Curious
6/3/19
11
0
0
Salve sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno mi può dire dove trovare arf e noob factory v9


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
  • Like
Reactions: Cikociko

Cikociko

Horology Curious
6/3/19
11
0
0
Si ho letto ma non ho capito come fare per poter arrivare a loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Cikociko

Horology Curious
6/3/19
11
0
0
Scusami ma hai letto il primo post della discussione che ti è stata suggerita?

Si ho letto ma essendo Nuovo su questo forum ho capito che cliccando su il link mi porta ai td ma non so come parlare con loro


Sent from the RWI App
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Si ho letto ma essendo Nuovo su questo forum ho capito che cliccando su il link mi porta ai td ma non so come parlare con loro


Sent from the RWI App

:wyliehelp::wyliehelp:


https://puretime.io/new-arrivals.html

https://www.intime04.co/143-new-arrivals

http://supermirror1.com/wap/product_list_1_1.html

Questi sono alcune web page tra le piú utilizzate...
Altrimenti nella sezione TD, cliccando sul nome/profilo, vai sulla loro pagina privata e chiedi direttamente con un "private message"...
Piú chiaro di così non riesco a fare!!

:eek:ff2bed: :praying:
 

Cikociko

Horology Curious
6/3/19
11
0
0

a9285a

Horology Curious
16/4/19
16
0
1
Io sto pensando di acquistare un Vacheron Costantin Overseas ma non trovo post di gente che ne ha acquistato uno.. volevo sapere se qualcuno a consigli particolari da darmi (sarebbe la mia prima replica) Pensavo di chiedere a Sead, voi che dite?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Io sto pensando di acquistare un Vacheron Costantin Overseas ma non trovo post di gente che ne ha acquistato uno.. volevo sapere se qualcuno a consigli particolari da darmi (sarebbe la mia prima replica) Pensavo di chiedere a Sead, voi che dite?

Ciao

Nella sezione Vacheron Costantin trovi tutte le recensioni che vuoi. A me personalmente piace molto anche se le finiture del dial non sono da SuperRep la ritengo ottima comunque.
Per quanto riguarda Sead , per me è un ottimo TD
 

a9285a

Horology Curious
16/4/19
16
0
1
Ciao

Nella sezione Vacheron Costantin trovi tutte le recensioni che vuoi. A me personalmente piace molto anche se le finiture del dial non sono da SuperRep la ritengo ottima comunque.
Per quanto riguarda Sead , per me è un ottimo TD

Ciao!
ti ringrazio della info.. non riesco a trovare le sezione dedicata.. mi sai dire dov'è? grazie mille
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Salve come acquisto su intime? +393496021347

Non è proprio la mossa più furba mettere il numero di tel così "a secco" però....

Trovi la guida a come comprare tra i pormi post della sezione italiana
​​​​