• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Intime.... Esperienza...

marcoIWC

You're Saying I Can Sell?
6/5/18
27
3
3
Italy-Rome-
Piccola disgressione... Pazienza per quello che è fuori che se è sbagliato/mancante è palese... ma pensate che un TD si metta ad aprire tutti i Milgauss che vende per vedere se il fornitore (BP,ZF etc.) ci ha messo il coperchietto dentro?...

Inoltre, sono assolutamente d'accordo con kilowattore ...NON APRITE DISPUTE CON PAYPAL... prima contattate i Mod che conoscono il modo per risolvere le situazioni spinose.
Una disputa con PayPal danneggia il venditore MA ANCHE NOI che compriamo (dato che non potremo pagare in quel modo finchè non viene sbloccato il conto del TD)

Questo è un lato della faccenda che inficia Paypal e che non avevo considerato. Effettivamente se venisse meno sarebbe un bel danno per tutti noi
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Guarda... c'è un venditore di pezzi rep (Raffles Dials) dal quale ho già comprato tre o quattro volte... ordino,pago con PayPal,arriva la merce... tutto liscio.
Poi ieri vado a dare un occhiata per un progetto... e ci rimango di sasso. Non può più far pagare con PayPal... gli hanno bloccato il conto.
Sicuramente per qualche idiota che gli ha aperto un contenzioso ( Me lo immagino già "ho ordinato una cassa Rolex e mi è arrivata una replica")

Serve commentare?
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Sempre ordinato da Intime, sempre tutto perfetto.
Poi per carità l'errore ci sta sempre, ma la disputa Paypal non va MAI presa in considerazione!
Il forum serve proprio a risolvere le controversie con i privati e con i TD, basta aprire una segnalazione.
Chi non lo capisce in questo forum non dovrebbe stare, anzi non dovrebbe nemmeno entrare!
Dovrebbero mettere una più attenta selezione verso chi si iscrive, a mio parere...
Spero che la situazione si risolva pacificamente e che Ryan accetti ancora i pagamenti Paypal con i quali mi trovo benissimo.
 
  • Like
Reactions: superciuk73

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
A prescindere dall'evolversi della situazione, ho anche io comprato da Ryan e anche io ho avuto l'orologio con dei difetti (dopo pochi giorni la corona si è staccata e una vite del bracciale spanata), la sua risposta è stata appunto "rispedisci tutto" ma sappiamo benissimo che è una risposta volutamente data come a dire "fatti tuoi, tanto lo so che ci sono troppe difficoltà per rispedirlo indietro e lo terrai". Avrei preferito un trattamento più onesto.

Ma vabbè... sappiamo benissimo a cosa andiamo incontro.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Ma vabbè... sappiamo benissimo a cosa andiamo incontro.

bravissimo, hai detto tutto con questa frase!
io capisco che possono esserci i problemi, ecc ecc ma leggere che è un diritto aprire il reclamo su paypal quando si sta palesemente comprando qualcosa di contraffatto mi fa veramente ridere!
una soluzione con il TD si trova sempre, e bloccare i loro conti paypal arreca danno non solo a loro, ma a tutta la comunità!
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Pero’ mi sembra che qui nessuno stia dicendo che la prima cosa da fare e’ aprire una contestazione.
E’ facile dire che una soluzione con il TD si trova sempre, ma se la prima cosa che ti dicono e’ rispedisci... non mi sembra un buon inizio.
 
  • Like
Reactions: impossible

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ragazzi il TD mi ha risposto dicendomi che non capiva cosa gli chiedevo e di mandare foto...
Premetto che non sono un esperto del l’inglese, però 3 parole in linea penso di saperle mettere(con l’aiuto del traduttore ;))
Comunque rimane il fatto che gli ho mandato altre due email scrivendo il minimo essenziale ed allegando le immagini di ciò che mancava nel milgauss...
E loro rispondono sempre così:
“( Ci dispiace molto, ma continuiamo a non capire cosa volete)”
Oggi mi hanno mandato l email con le QC di un SD che ho preso, e gli ho dato conferma per la spedizione...
Ora gli ho mandato anche un’altra email dicendo di non scordarsi che il
Milgauss che mi avevano mandato era “difettoso”, e quindi di spedirmi insieme al nuovo SD i pezzi del fondello del milgauss mancanti.... anzi mo provo a dirgli se me ne mandano direttamente un altro :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Abbiamo trovato un accordo con Intime, mi hanno detto che mi fanno un buono di 25$ per il prossimo acquisto ????!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Abbiamo trovato un accordo con Intime, mi hanno detto che mi fanno un buono di 25$ per il prossimo acquisto ????!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tipico... ho un buono da 25$ da sei mesi ma non so quando lo userò...
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Comunque una cosa c’è da dirla......
InTime con la
Spedizione sta veramente avanti!!!
Pacco ritirato venerdi mattina (presto .. diciamo giovedì notte), e oggi già sta messo così....
1873d5af1f2a9bb9a1d80ad1ca7fa6e3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ahahah
Hai ragione, consegnato oggi alle 13:00
So o una scheggia DHL!!!!✈️✈️✈️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Catalina

Looking Around
12/11/18
4
0
0
Purtroppo quello che ci frega è la distanza...e la dogana. Comunque ringrazio Impossible per l'interessamento e comunque i td ste cazzate le fanno spesso e credo che la loro stupidità sia paragonabile alla grandezza della Cina stessa. che ti costa essere corretto con chi acquista?? il prodotto ti viene pagato bene, perchè devi creare dubbi che vanno contro il tuo interesse(specialmente che sei inserito in un forum dove potresti essere sputtanato per delle minchiate?) bah valli a capire ste persone. in definitiva comunque spero nella professionalità di ryan o chi per lui,e comunque sono disposto a portare avanti questa questione perchè credo che sia giusto tutelare i nostri acquisti al 100%

Giusto
 

Catalina

Looking Around
12/11/18
4
0
0
Che dire... Ho preso lo stesso orologio illustrato nella revisione di Riccardo ed è perfetto. Questo però da un altro rivenditore che ho sclelto e penso di non cambiare mai .
Comprare da Intime adesso non ci penso proprio.

Dicci qual'e ' il td di fiducia
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Saranno circa 10 anni che acquisto repliche, e gli "errori " da parte dei TD sono pressoché presenti nell'ordine del 40%. PAGATE repliche V2-v3- v4 e ricevere V1 o ciofeche inenarrabili, orologi senza QC, capisco che avranno una mole di lavoro esagerata,ma stare più attenti a ciò che spediscono dopo che hai ricevuto il Dio Denaro in contanti e a "fondo perduto" é il minimo che tu possa fare!! Io ti Pago? Tu mi devi dare ciò che ti ho pagato! Mi vuoi fregare pensando che io non rispediro' mai la ciofeca che mi hai mandato, allora io apro, quando possibile,il contenzioso con paypal poiche tu hai fatto il furbo e non sei stato onesto.
È stato il tuo assistente alla spedizione?, prendilo a calci nel culo poiché sei tu che mi devi garantire ciò che ho ordinato. Il resto sono tutte chiacchiere, la verità è che chi assembla queste macchine è sottopagato e il lavoro viene fatto in maniera molto approssimativa. LORO prendono i nostri soldi subito, a noi non resta che pregare che ciò che ci viene spedito sia quello che abbiamo ordinato. Comunque ringrazio Impossible, sperando che sia "Possible" recuperare ciò che manca, ed avere il fondello inciso come pubblicizzato nel sito.


Sent from the [video]RWI App[/video]

Da questo punto di vista, paradossalmente, su Dh gate il discorso si inverte. Preso un crono quarzo da battaglia. Carino, conforme alle foto. È arrivato che la funzione crono non andava, ho avuto in 72 ore il refund senza dover spedire indietro nulla. L’ ufficio contenziosi mi ha chiesto di fare un video L’ ho inviato e tutto ok. Un’ altra volta sempre per un quarzo economico dopo non so quante settimane il tracking era perduto. Full refund con scuse del venditore. Dopo 4 mesi altri è arrivato. Ho chiesto al venditore di poter pagare nuovamente mi ha ringraziato rifiutando di farmi effettuare il pagamento. Non vi nego che con il Daytona noob dial bianco ceramico ho avuto la tentazione di prenderlo su dh gate dove, a differenza di tutti i nostri td, INDICANO UNA DATA CHIARA DI SPEDIZIONE. Io invece con un nostro td dopo 3 settimane sono ancora nella nebbia. Ne ero conscio. Mia valutazione. Mi sento , poi, di difendere il nostro mod Kilowattore , su m2m se ne vedono di tutti i colori e , quasi, nulla mi stupisce. Bisogna sempre sentire le 2 campane, nella vita e sul forum. Certo che la lettera mancante sul caseback è’ difficile da non vedere. Di solito più si è’ novizi più si crede che il caseback debba recare delle incisioni...una delle prime cose che si guarda. Qualcuno le cerca persino sui
Rolex...????????????


Sent from the RWI App
 

Tmarx

You're Saying I Can Sell?
30/9/18
31
3
8
Milano - Italy
Vi porto la mia esperienza, premesso che sono entrato da circa due mesi in questa realtà “repliche”.

Due mesi intensi direi, non parlo inglese ma ho letto e mi sono documentato davvero molto, Google translate rovente... In due mesi ho acquistato tre orologi in tre distinti ordini: 1 Rolex GMT Master II - 1 Submariner Arf 904 2824 ed oggi arrivto Daytona Noob A4130 ceramica. Tutti spediti con Dhl diretti, nessun problema, zero dazi, tre giorni da partenza/arrivo. Submariner e Daytona perfetti, almeno per ora ???? Il GMT invece dopo due ore dall’arrivo si è fermato e non più ripartito. Contattato PureTime, mi hanno detto quella che ho letto nei posts precedenti la solita filastrocca “rispedisci con EMS Poste”. (Per non andare fuori Topic credo che Intime PureTime ed altri TD fidelizzato su RWI si equivalgano). Bene, l’ho rispedito e dopo 20 giorni gli è arrivato, me lo hanno riparato e rimandato foto QC dove si vede Timegraph con orologio perfettamente funzionante. Due giorni fa mi hanno mandato traking ed ora, propio ora l’orologio è a Lipsia, domani, dogana Bergamo permettendo ???? arriva. Costo zero, nemmeno l’eccedenza ai 20 dollari sulla spedizione che il regolamento di PureTime prevederebbe. Bravi PureTime! Questa la mia esperienza da neofita, mi sono fidato dei consigli letti qui sul forum e son convinto che TD seri ci sono eccome. Del resto basta un episodio “presunto” negativo per annullare migliaia di andati a buon fine... ma questo nella vita reale e non solo nel mondo repliche di orologi...
 
Last edited:

Maryuana

Looking Around
20/10/18
3
0
0
Ciao a tutti è successa anche a me la solita cosa però nel fondello c'era la scritta Rolex ma il movimento non era il 31 35 con incisioni Rolex ma un movimento 28 23 mi pare.
io ho acquistato un Submariner Hulk della ARF Factory Con movimentio 31-35 sto provando a contattare il Servizio Clienti della in Time per vedere se si riesce magari a rinviarlo e magari sostituirlo anche se nn ci credo
 

7Luke

Known Member
15/1/19
131
12
18
Maryuana Quanto tempo ha impiegato ad arrivare il tuo pacco con l’ARF dopo l’ordine? Diretto o con triangolazione?
 

Fabry

Horology Curious
5/2/19
16
1
3
Italy
Buona sera a tutti io sono nuovo del forum ed avendo sempre acquistato in Cina direttamente xche ci andavo spesso per lavoro ora mi trovo un po' innesperto ad acquistare online qualcuno potrebbe darmi qualche info dove acquistare delle reppliche laminate oro di ottima qualità ? Grazie 1000 e buona serata a tutti