• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Intime.... Esperienza...

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Buonasera a tutti, qualche mese ho ricevuto da InTime il milgauss ARF , un orologio perfetto..stupendo Qualche giorno fa ho deciso di venderlo per far spazio ad altro ed un nostro forumista si è aggiudicato il
Pezzo. Appena arrivato l’orologio è stato aperto per una verifica ed è stato riscontrato quanto segue :
Il MILGAUSS non aveva ne il coperchietto sopra il meccanismo , per capirci quello con la lettera B e la freccia e il fondello all’interno non aveva nessun tipo marchio, come invece è tutto presente sulle foto del sito di INTIME.
0d51660cd4ac853e50a27ea222c0673a.jpg
77ce1f69419d7ec740d60ab57a79f1ec.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Faccio presente che ho mandato già dell’e-mail al TD e fatto presente quanto già detto....
È stato anche sotto indicazione di adryanoxxx far presente sul forum quanto ci è successo.... è giusto che vengono condivise con tutti ogni tipo di esperienza che riguarda che venditori... positive o negative che siano!!!
Un saluto a tutti!!!
E spero tanto che ora ti stai godendo quel meraviglioso orologio... adryanoxxx ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

adryanoxxx

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/7/17
9
0
0
Grazie per la segnalazione, francamente a me scoccia molto il fatto di subire se si può chiamare cosi "una truffa" poiché siamo iscritti al forum sia per passione, e sia per tutelarci da fatti tipo questo!! Quindi spero che qualche moderatore possa quantomeno segnalare l'accaduto e far capire ai td che non possono permettersi di adottare questo atteggiamento truffaldino.
Grazie.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Accaduto segnalato al TD, mi ha chiesto se potevo rispedire l’orologio per visionarlo e verificare... gli ho detto che non era possibile ora.... adesso gli ho mandato un email per sapere se potevamo spedirmi i pezzi mancanti....
Vediamo come procede!!!
Comunque mi sono sembrati molto disponibili nel sistemare il tutto!!!
Un saluto a tutti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Se come no, fanno presto a chiedere di rispedire, sanno benissimo che la dogana cinese lo blocca al 100%. Forse ci sono possibilita’ con DHL, ma costa quasi 100 euro.
Quindi e’ la prima cosa che dicono, essendo quasi certi che non lo spedirai mai.
 

William68

You're Saying I Can Sell?
3/9/16
46
5
8
Ecco quando leggo ste cose mi passa subito la voglia di comprare da questi signori. Sarò all'antica ma io non mi fido di nessuno. Compro solo ciò che vedo e tocco con mano. Ovviamente nulla di personale con Ryan. Se un giorno mi capiterà di passare in Cina o Thailandia se ne riparla.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Piuttosto, hai il privilegio di essere un TD nel forum?
senza saper ne leggere ne scrivere, la prima cosa che devi fare e’ scusarti e mandare i pezzi mancanti o un altro orologio.
 

adryanoxxx

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/7/17
9
0
0
Purtroppo quello che ci frega è la distanza...e la dogana. Comunque ringrazio Impossible per l'interessamento e comunque i td ste cazzate le fanno spesso e credo che la loro stupidità sia paragonabile alla grandezza della Cina stessa. che ti costa essere corretto con chi acquista?? il prodotto ti viene pagato bene, perchè devi creare dubbi che vanno contro il tuo interesse(specialmente che sei inserito in un forum dove potresti essere sputtanato per delle minchiate?) bah valli a capire ste persone. in definitiva comunque spero nella professionalità di ryan o chi per lui,e comunque sono disposto a portare avanti questa questione perchè credo che sia giusto tutelare i nostri acquisti al 100%
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,600
5,744
113
Italy
Piuttosto, hai il privilegio di essere un TD nel forum?
senza saper ne leggere ne scrivere, la prima cosa che devi fare e’ scusarti e mandare i pezzi mancanti o un altro orologio.

Premesso che l'OP e il TD stanno ancora trattando, chi ti dice che l'OP non abbia danneggiato involontariamente la parte e finga che non fosse presente? Ovviamente faccio l'avvocato del diavolo, ma vi assicuro che negli anni se me sono viste di tutti i colori.

All'utente che dice che spedendo in Cina con airmail bloccano il pacco al 100% e che invece com DHL si va tranquilli, dico di informarsi meglio e leggere le esperienze di altri utenti: risulta proprio il contrario. E comunque in queatincasi bisogna sempre affidarsi al consiglio del TD, hanno spedizionieri con i contro coglioni che sanno qual'è il sistema statisticamente più sicuro settimana per settimana.

per finire, in caso di controversie con i TD non sono i moderatori che intervengono di loro iniziativa, è necessario che l'utente apra un ticket presso l'helpdesk cliccando il link rosso in alto nella homepage (o perlomeno era li con il vecchio software...) in alternativa bisogna contatter un global mod (raddave, yllekp etc - verde scuro) e spiegare il fatto con dovizia di particolari e prove fotografiche.
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
kilowattore ha ragione... nel senso che il TD può tranquillamente dire che il pezzo mancante o il danno all’orologio può essere stato fatto da chi ha ricevuto il pezzo... in questo caso io, (naturalmente non è questo il caso), e soprattuto dopo 3/4 mesi non so quanto ci possono dar
Retta questi TD....
Essendo il primo acquisto che facevo non avevo la benché minima idea che queste persone potevano spedire cose diverse da quelle messe sul sito.
Se non fosse stato per adryanoxxx a quest’ora nessuno sapeva nulla!!
Dopo questa esperienza controllerò immediatamente tutto ciò che mi arriva per verificare se sono veritiere con ciò che pubblicizzano .
adryanoxxx spero di poterti essere utile in qualche modo... ti tengo aggiornato sulle risposte!!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Premesso che l'OP e il TD stanno ancora trattando, chi ti dice che l'OP non abbia danneggiato involontariamente la parte e finga che non fosse presente? Ovviamente faccio l'avvocato del diavolo, ma vi assicuro che negli anni se me sono viste di tutti i colori.

All'utente che dice che spedendo in Cina con airmail bloccano il pacco al 100% e che invece com DHL si va tranquilli, dico di informarsi meglio e leggere le esperienze di altri utenti: risulta proprio il contrario. E comunque in queatincasi bisogna sempre affidarsi al consiglio del TD, hanno spedizionieri con i contro coglioni che sanno qual'è il sistema statisticamente più sicuro settimana per settimana.

per finire, in caso di controversie con i TD non sono i moderatori che intervengono di loro iniziativa, è necessario che l'utente apra un ticket presso l'helpdesk cliccando il link rosso in alto nella homepage (o perlomeno era li con il vecchio software...) in alternativa bisogna contatter un global mod (raddave, yllekp etc - verde scuro) e spiegare il fatto con dovizia di particolari e prove fotografiche.

E' ovvio che se ne vedono di tutti i colori, ma il TD è in una posizione privilegiata e ha il dovere di mettersi in una posizione di assistenza assoluta.

All'utente moderatore dico che chi è novizio qui sul forum, non necessariamente è novizio nel mondo reale, e in questo caso, nel mondo delle repliche, quindi se ho scritto che con EMS ti bloccano e con DHL ci sono maggiori possibilità, forse, dico forse, ho avuto delle esperienze dirette.

Per finire, il TD, considerato la dimensione dei coglioni dei loro spedizionieri, dovrebbero rassicurare gli OP, dicendo loro immediatamente come fare per la spedizione, non dicendo 'rimandalo indietro' e basta.

Cerchiamo ogni tanto di scendere dal piedistallo e fare un bel bagno di umiltà.
 
  • Like
Reactions: adryanoxxx

adryanoxxx

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/7/17
9
0
0
Saranno circa 10 anni che acquisto repliche, e gli "errori " da parte dei TD sono pressoché presenti nell'ordine del 40%. PAGATE repliche V2-v3- v4 e ricevere V1 o ciofeche inenarrabili, orologi senza QC, capisco che avranno una mole di lavoro esagerata,ma stare più attenti a ciò che spediscono dopo che hai ricevuto il Dio Denaro in contanti e a "fondo perduto" é il minimo che tu possa fare!! Io ti Pago? Tu mi devi dare ciò che ti ho pagato! Mi vuoi fregare pensando che io non rispediro' mai la ciofeca che mi hai mandato, allora io apro, quando possibile,il contenzioso con paypal poiche tu hai fatto il furbo e non sei stato onesto.
È stato il tuo assistente alla spedizione?, prendilo a calci nel culo poiché sei tu che mi devi garantire ciò che ho ordinato. Il resto sono tutte chiacchiere, la verità è che chi assembla queste macchine è sottopagato e il lavoro viene fatto in maniera molto approssimativa. LORO prendono i nostri soldi subito, a noi non resta che pregare che ciò che ci viene spedito sia quello che abbiamo ordinato. Comunque ringrazio Impossible, sperando che sia "Possible" recuperare ciò che manca, ed avere il fondello inciso come pubblicizzato nel sito.


Sent from the [video]RWI App[/video]
 

marcoIWC

You're Saying I Can Sell?
6/5/18
27
3
3
Italy-Rome-
Che dire... Ho preso lo stesso orologio illustrato nella revisione di Riccardo ed è perfetto. Questo però da un altro rivenditore che ho sclelto e penso di non cambiare mai .
Comprare da Intime adesso non ci penso proprio.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,600
5,744
113
Italy
Saranno circa 10 anni che acquisto repliche, e gli "errori " da parte dei TD sono pressoché presenti nell'ordine del 40%. PAGATE repliche V2-v3- v4 e ricevere V1 o ciofeche inenarrabili, orologi senza QC, capisco che avranno una mole di lavoro esagerata,ma stare più attenti a ciò che spediscono dopo che hai ricevuto il Dio Denaro in contanti e a "fondo perduto" é il minimo che tu possa fare!! Io ti Pago? Tu mi devi dare ciò che ti ho pagato! Mi vuoi fregare pensando che io non rispediro' mai la ciofeca che mi hai mandato, allora io apro, quando possibile,il contenzioso con paypal poiche tu hai fatto il furbo e non sei stato onesto.
È stato il tuo assistente alla spedizione?, prendilo a calci nel culo poiché sei tu che mi devi garantire ciò che ho ordinato. Il resto sono tutte chiacchiere, la verità è che chi assembla queste macchine è sottopagato e il lavoro viene fatto in maniera molto approssimativa. LORO prendono i nostri soldi subito, a noi non resta che pregare che ciò che ci viene spedito sia quello che abbiamo ordinato. Comunque ringrazio Impossible, sperando che sia "Possible" recuperare ciò che manca, ed avere il fondello inciso come pubblicizzato nel sito.


Sent from the [video]RWI App[/video]

saranno circa 10 anni che ti servi da non TD o sei cieco, visto che ti mandano le QC prima di spedire (ergo sei perfettamente in grado di capire v3/v4/v***).
situazioni come quella descritta dall'OP sono estremamente rare, anche se possono capitare, in fondo tutti sbagliamo a volte. È sufficiente contattare il TD (magari non dopo mesi che si è comprato l'orologio) per risolvere la questione in modo bonario ragionevole per entrambe le parti.

Finisco sconsgliandoti di aprire una disputa Paypal senza il preventivo assenso dello staff. Visto che esiste un sistem a di helpdesk non ce n'è alcun bisogno, e in più gli admin ci vanno giù abbastanza pesante con chi si macchia di questo peccato.
 

adryanoxxx

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/7/17
9
0
0
saranno circa 10 anni che ti servi da non TD o sei cieco, visto che ti mandano le QC prima di spedire (ergo sei perfettamente in grado di capire v3/v4/v***).
situazioni come quella descritta dall'OP sono estremamente rare, anche se possono capitare, in fondo tutti sbagliamo a volte. È sufficiente contattare il TD (magari non dopo mesi che si è comprato l'orologio) per risolvere la questione in modo bonario ragionevole per entrambe le parti.

Finisco sconsgliandoti di aprire una disputa Paypal senza il preventivo assenso dello staff. Visto che esiste un sistem a di helpdesk non ce n'è alcun bisogno, e in più gli admin ci vanno giù abbastanza pesante con chi si macchia di questo peccato.
Le foto del QC le mandano facendoti vedere l'orologio esternamente, ergo quello che c'è dentro lo sa solo Dio e chilo ha montato, per la disputa non capisco il perché di tale Peccato: cioè io pago, prima di ricevere, ricevo qualcosa che non é ciò che ho pagato e devo chiedere pure il permesso per eventualmente cercare di evitare di farmi fregare i soldi? Ti dico solo che una volta ho comprato due omega ploprof da un noto TD ,entrambi dovevano essere v2(non ti spiego la differenza tra v1 e v2 per non divagare troppo)risultato ricevo due v1 dopo che avevo raccomandato tizio di non sbagliare. Ho chiesto delucidazioni al TD, faceva lo gnorri, a quel punto apro dusputa con paypal, lui mi dice ma come...risultato mi ha restituito il denaro pagato, circa 600$ mi ha rispedito i 2 omega v2, io alla ricezione degli orologi ho subito rimandato il denaro con paypal e lui é rimasto basito, poiche pensava di aver perso soldi e orologi. Morale della favola non ha più sbagliato un ordine. A me non piace aprire controversie, ma se vedo che dopo raccomandazioni, richiesta di chiarimenti con foto allegate, ti pigliano per stupido e ti rispondono come fanno loro con mail di tre parole, dopo che tu hai cercato di fargli capire in tutti i modi che hanno sbagliato, allora ben vengano le maniere"forti" che poi in realtà sono le uniche armi che un sistema come paypal GIUSTAMENTE TI CONCEDE.

Sent from the [video]RWI App[/video]
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,600
5,744
113
Italy
Le foto del QC le mandano facendoti vedere l'orologio esternamente, ergo quello che c'è dentro lo sa solo Dio e chilo ha montato, per la disputa non capisco il perché di tale Peccato: cioè io pago, prima di ricevere, ricevo qualcosa che non é ciò che ho pagato e devo chiedere pure il permesso per eventualmente cercare di evitare di farmi fregare i soldi? Ti dico solo che una volta ho comprato due omega ploprof da un noto TD ,entrambi dovevano essere v2(non ti spiego la differenza tra v1 e v2 per non divagare troppo)risultato ricevo due v1 dopo che avevo raccomandato tizio di non sbagliare. Ho chiesto delucidazioni al TD, faceva lo gnorri, a quel punto apro dusputa con paypal, lui mi dice ma come...risultato mi ha restituito il denaro pagato, circa 600$ mi ha rispedito i 2 omega v2, io alla ricezione degli orologi ho subito rimandato il denaro con paypal e lui é rimasto basito, poiche pensava di aver perso soldi e orologi. Morale della favola non ha più sbagliato un ordine. A me non piace aprire controversie, ma se vedo che dopo raccomandazioni, richiesta di chiarimenti con foto allegate, ti pigliano per stupido e ti rispondono come fanno loro con mail di tre parole, dopo che tu hai cercato di fargli capire in tutti i modi che hanno sbagliato, allora ben vengano le maniere"forti" che poi in realtà sono le uniche armi che un sistema come paypal GIUSTAMENTE TI CONCEDE.

Sent from the [video]RWI App[/video]

Non hai proprio capito niente. Questo forum (ed anche gli altri) nascono per essere un'area sicura dove comprare e vendere. Sicura per tutti, compresi i TD.
Cosa diavolo credi, che sia bello rischiare la galera in Cina per il tuo v2 del cappero? E poi arrivi tu e siccome sei il più furbo del mondo (seee...) gli piazzi anche una bella disputa paypal, cosi gli blocchi il conto, gli fai perdere tutti i soldi che c'erano sopra (che servivano a comprare gli orologi per gli altri) e lo costringi a trovare un nuovo prestanome e cominciare da capo. In ultima analisi è colpa dei furbetti come te se ora nessuno può più pagare con Paypal. Bravo.
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ragazzi buonasera, io penso che possa capitare una disattenzione da parte dei TD, chi lavora può sbagliare, questo non giustifica l’accaduto ovvio....
Però alla prima segnalazione fatta al
TD, anche se passati 4 mesi dall’acquisto - mi ha risposto subito dicendomi di rispedire l’orologio per un controllo o tantomeno in che modo potevano risolvere la cosa... quindi diciamo che loro sono (lo spero), in buona fede.
Dopo 4 mesi chissà se il pezzo mancava fin dall inizio o mi si è perso a me aprendo l’orologio??
Ovviamente non è così però.....potrebbe succedere!!!
Comunque mi hanno risposto per la 4 volta(purtroppo con l’inglese non sono una cima), dicendomi di mandare foto ben precise di cosa sto richiedendo... foto inviate , ed ora spettiamo risposta!!
Capisco l’essere nervosi adryanoxxx perché si è ricevuto un orologio non conforme a quanto indicato... lo sono di più io in quanto te l’ho venduto... però cerchiamo di essere fiduciosi ;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
E’ vero, le mail di 3 parole, che nervoso.
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Comunque racconto la mia esperienza :
avevo comprato un panerai ,no da intime ma Hellorolex.
All'arrivo dell'orologio notavo gia che non caricava bene era un 3 days ,e dopo due cariche si rompeva la rotellina.
bene giro di email al venditore piu video dell'accaduto . Mii dice prima di portarlo da un orologiaio e che le spese le avrebbero pagate loro in un prossimo ordine .
Gli spiego che non e ' cosi semplice visto che e' una replic e che volevo rispedirlo. Loro accettano ma mi dicono di sedire con le poste e no con dhl mi danno l'indirizzo e spedisco con poste italiane come accordi
bene dopo 20 giorni arriva al destinatario che controlla e mi cambia l'orologio e dopo un mese esatto mi arriva il panerai nuovo e funzionate.
Pero nel frattempo monitorando le poste e poi le poste cinesi leggevo scritto che l'orologio ad un certo punto era stato distrutto.
Cavolo mi ero anche preoccupato e dato ormai per perso .
Invece un giorno mi arriva l'email del venditore che mi avvisa che l'orologio era arrivato e che lo sostituiva.
Quindi con le poste arriva non so,peo' come gli sia arrivato a loro......:(:(:(:D:D:D
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Piccola disgressione... Pazienza per quello che è fuori che se è sbagliato/mancante è palese... ma pensate che un TD si metta ad aprire tutti i Milgauss che vende per vedere se il fornitore (BP,ZF etc.) ci ha messo il coperchietto dentro?...

Inoltre, sono assolutamente d'accordo con kilowattore ...NON APRITE DISPUTE CON PAYPAL... prima contattate i Mod che conoscono il modo per risolvere le situazioni spinose.
Una disputa con PayPal danneggia il venditore MA ANCHE NOI che compriamo (dato che non potremo pagare in quel modo finchè non viene sbloccato il conto del TD)