Questo.....mi auguro che non ci siano in giro tanti "detrattori" silenti oltre a chi si è "aperto" in questo thread....lo spero anche se i dubbi iniziano ad aumentare
Detrattori dici?!? E a quale scopo?!? Non sono lo sponsor di nessuno, ho detto molto chiaramente di non essere un suo cliente e di non poter giudicare le sue "opere" , ma qualche scambio l'ho avuto, sia con lui, sia con chi si è affidato a lui e mai mi sono permesso di dare consigli e giudizi ad altri, ho solo tirato le somme per le mie scelte personali!
Lo scopo di un forum è quello di condividere ed informare, in questo (per noi appassionati di rep) anche quello di affidarsi e collaborare... Inutile spendere parole per descrivere quanto sia piena la rete di siti truffa e di gente poco raccomandabile (chi meglio di noi lo può sapere!!) , é chi cerca di evitare questi che si affida a RWI .. per fartela breve... Ti sembra serio propormi un sub arf (2824) a 800€ , perché chiami direttamente in factory per farti dare il migliore, a cui poi aggiungere revisione, DW like gen incollato, centratura ghiera e rehaut per 1300€???
Ti sembra serio proporre l'assemblaggio del Daytona arf+noob + service + lucidature con tot. numero di cere (???) a 2100€ senza nemmeno restituirmi le parti avanzate del modello ARF e quelle NOOB (praticamente un 2° orologio) ??
Se vuoi questo.. libero di farlo.. x rispetto della mia onestà intellettuale pretendo di non esser preso per i fondelli..
Per la cronaca.. il mix (tanto decantato nei vari post) costa 1300€ comprensivo di Daytona arf, Daytona noob, fresatura dial arf, assemblaggio parti arf su cassa noob, assemblaggio parti noob su cassa arf, lucidature, ingrassaggio guarnizioni per migliorare il water resistant, compresa la spedizione a casa dei DUE orologi!!! ( Se 800€ di differenza ti sembrano pochi, meglio per te, a me bastano per farmi capire molte cose)
Ricordatevi che lo scopo di un forum è quello di informare, non quello di fare tifo da stadio... A chi mi chiese della mia esperienza, raccontai per filo e per segno ogni passaggio, ma mai dissuasi dalla scelta del watchmaker...
Con questo chiudo, con la speranza che qualcuno impari, rifletta e magari migliori!!