- 14/6/18
- 33
- 8
- 8
Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum ed è da un po’ di tempo che mi sono appassionato alla ricerca della replica più fedele di un submariner Nero, poiché possiedo il verde originale. Mi sono fatto già un’idea leggendo il vostro forum di chi siano i TD ma la mia domanda è relativa a un venditore Italiano. La pagina Facebook si chiama ROLEX PASSATEMPO, ha tantissimi feedback positivi e chiedendo informazioni sulle repliche mi ha risposto dicendomi che loro non trattano repliche cinesi ma trattano solo repliche interamente assemblati da loro con i migliori materiali sul mercato. Mi ha inoltre detto che le loro repliche sono 316L e che i cinesi mentono quando parlano di 904L poiché è un acciaio brevettato e utilizzato solo da Rolex e quindi anch’essi utilizzano il 316L. Infine mi ha detto che montano movimento eta 2836/2 o 2824/2, che il 3135 è solo rolex e che quello montato nelle repliche cinesi non è un vero Eta ma una rivisitazione asiatica. Qualcuno di voi ha mai acquistato da PASSATEMPO? Sono repliche di alta qualità come dicono loro? E soprattutto al tatto si percepisce la differenza tra un 904L e un 316L perché, ripeto, posseggo un originale e non vorrei rimanere deluso.