• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Hulk ZF vs VSF

dpranteda

Getting To Know The Place
2/8/19
24
1
3
Italy
Vedendo la qualità del VSF che ho avuto, se effettivamente CF e ZF sono allo stesso livello, vorrei procedere subito con l'acquisto.
Il mio dubbio è se lo ZF che si trova disponibile ora è effettivamente quello della comparazione che ho linkato e soprattutto come si piazza il CF rispetto a VSF e ZF.

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,941
735
113
Italy
Dovessi averne la necessità (ho un già un vsf) prenderei subito senza pensarci molto lo zf in offerta da puretime
L’offerta è dovuta molto probabilmente al fatto che ormai il focus va sulle nuove referenze e giustamente questi sono pezzi che td e factory cercano di “svendere”
Anche mirotime è un’altro td che ce l’ha in offerta da tempo
Credo anche lo stesso Hont

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Paolo_Gaz

LFL

2/1/22
76
12
8
Quei bordi "taglienti" alle maglie del bracciale come dice Dino77 sarebbero una bella delusione, vorrebbe dire che tenendolo in mano la sensazione di gen te la scordi. In realtà nella famosa comparativa i bordi arrotondati come il gen li aveva solo VSF. Forse sto pensando che è meglio prendere VSF, poi sta storia del prezzo ribassato ZF mi puzza molto.

Last edited:

dpranteda

2/8/19
24
1
3
Italy
Dovessi averne la necessità (ho un già un vsf) prenderei subito senza pensarci molto lo zf in offerta da puretime
L’offerta è dovuta molto probabilmente al fatto che ormai il focus va sulle nuove referenze e giustamente questi sono pezzi che td e factory cercano di “svendere”
Anche mirotime è un’altro td che ce l’ha in offerta da tempo
Credo anche lo stesso Hont

Il tuo ragionamento ci sta tutto ;).
Ma la versione clean factory che costa come i top dove si piazza tra VSF e ZF?

Grazie per le risposte.

P.S.
LFL Dino77
Ho un 114060 no date ZZF v3 e anche li ho notato questa sensazione di spigolosità rispetto ad un NOOB v9 che avevo all'epoca. Ma roba di qualche giorno e poi ci si fa l'abitudine. Per me conta molto di più la fedeltà estetica.

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,941
735
113
Italy
Il tuo ragionamento ci sta tutto ;).
Ma la versione clean factory che costa come i top dove si piazza tra VSF e ZF?

Come mi è capitato di dire in precedenti occasioni chiudete gli occhi e allungate la mano
Qualsiasi afferrate sarete soddisfatti
Poi certo a occhi aperti si può ragionare su diversi aspetti come non da ultimo quanto è il budget di spesa

Vsf secondo me c’è grossa speculazione sopra e io non mi farei prendere in giro ( al tempo se non ricordo male costava 458 dollari)
Oggi come oggi sicuramente cf è on fire! non so quanto chiede per un Hulk ma considera che il dial di zf è ritenuto come uno dei migliori tant’è che io sto pensando di prenderlo per sostituirlo al mio vsf

Se proprio non vi fidate di zf (ottima factory per gli ap e sul mercato rolex non è uscita con v2, v3 ecc ecc) allora andate di clean

• Like
Reactions: Paolo_Gaz

dpranteda

2/8/19
24
1
3
Italy
Borbone Sundek
Ho preso lo ZF da Hont :thumbsup:.
Appena mi arriva posto le foto e vi condivido le mie impressioni del confronto con il VSF che avevo.

Grazie

LFL

2/1/22
76
12
8
Io appena preso Hulk VSF da Sead, quando arrivano le foto del QC se noto cose strane chiederò consigli.
Sono stato indeciso fino all'ultimo tra ZF e VSF, poi Sead mi ha fatto riflettere.
Ho preso da lui anche il Milgauss, stavolta non ho ascoltato il suo consiglio riguardo l'inaffidabilità del movimento, mi piace troppo.

• Like
Reactions: DPUME76

DPUME76

29/12/21
81
18
8
Italy
Io appena preso Hulk VSF da Sead, quando arrivano le foto del QC se noto cose strane chiederò consigli.
Sono stato indeciso fino all'ultimo tra ZF e VSF, poi Sead mi ha fatto riflettere.
Ho preso da lui anche il Milgauss, stavolta non ho ascoltato il suo consiglio riguardo l'inaffidabilità del movimento, mi piace troppo.
Milgauss che hai preso?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,941
735
113
Italy
Borbone Sundek
Ho preso lo ZF da Hont :thumbsup:.
Appena mi arriva posto le foto e vi condivido le mie impressioni del confronto con il VSF che avevo.

Grazie

Hai fatto bene

Io ho trovato chi mi vende il dial zf probabilmente è l’unica cosa da cambiare al vsf

dpranteda

2/8/19
24
1
3
Italy

Cosa ti ha detto Sead da scegliere il VSF?

dpranteda

2/8/19
24
1
3
Italy
Ragazzi ho ricevuto le QC da Hont, ma c'è una aspetto dell'orologio che non mi convince.
è possibile caricare a condividere la foto con il solo scopo di giudicare il dettaglio in questione?
So che da regolamento non è consentito pubblicare qc prima di aver accettato, ma nel caso di dubbio specifico su un aspetto?

Grazie