Ciao Alessandro, il primo consiglio è quello che hanno scritto in molti, ossia leggere leggere leggere le varie pagine e post sul modello che vuoi valutare, tieni presente che la replica perfetta non esiste ogni rep delle varie factory ha leggere differenze, anche se minime, rispetto al Gen (originale) e quindi la scelta si basa anche su cosa vuoi dalla replica; cè un ottimo post sulla versione che stai valutando dove si mettono a confronto diverse versioni delle principali factory con il Gen, cerca Daytona 126500 Panda Comprehensive Comparison(Gen,Clean,VSF,APS,QF) ; io leggendo alcuni post mi sono convinto invece a prendere la versione 116500 Panda bianco (differisce di qualcosina rispetto al 126500 come ad esempio il marcatore alle ore 6 è quadrato e non rettangolare ma effettivamente il 116500 originale è così !!! Devo dirti che ne sono estremamente soddisfatto in quanto ho scelto la versione della factory VSF con l'ultimo movimento che è il VSF DD4130 comprato da Steve che è anche l'estensore del post di comparazione che ti ho indicato. Buona scelta !!