Volevo comprare un orologio Omega su in Time ma la mia carta di credito non passa mi chiedono il pagamento in Bitcoin ma non sono capace a usarli Come posso fare per acquistare questo orologio
In Time Finalmente mi ha accettato la carta di credito Ora devo aspettare 3 giorni per ricevere il CQ . Questo è il primo acquisto che faccio Che cosa è il CV E cosa devo fare quando arriva Grazie mille a tutti per la risposta
Se vai al primo post di questa discussione è spiegato tutto, ma siccome non vi va di leggere ed oggi mi sento buono, le QC sono le foto di quality control che i TD inviano affiche’ tu possa confermare o meno il tuo acquisto. Le foto che ti manderanno sono esattamente della rep che riceverai a casa.
Ciao a tutti ,ma il pagamento con Bitcoin come si fa?ho aperto account su coinbase(da lì posso comprare i Bitcoin) ...poi che si deve fare?qualcuno ha esperienza ?grazie
Ho guardato un po’ velocemente ,ma quindi per pagare non si fa dall app coinbase(non vedo nessun bottone per inviare pagamenti)bisogna installare altre coseIo compro sempre con Cryptos. Compra su coinbase o ancora meglio pro.coinbase per risparmiare un po' sulle tasse di Coinbase. Una volta che hai i tuoi coins il TD ti darà l'indirizzo a cui mandarli
Per come comprare e usare cerca guide su google o youtube.. ce ne sono a migliaia!
Ho guardato un po’ velocemente ,ma quindi per pagare non si fa dall app coinbase(non vedo nessun bottone per inviare pagamenti)bisogna installare altre cose
Grazie gentilissimo ,tutto chiaroFunziona così:
-Compra crypto
-Il TD ti manda un indirizzo del suo portafoglio Bitcoin o qualsiasi crypto avete deciso
-Vai su Coinbase e fai tipo preleva Bitcoin e metti il suo indirizzo![]()
Grazie gentilissimo ,tutto chiaro
Ho visto è una valuta molto volatile,tipo se compro Bitcoin per 500 euro(quelli che mi servirebbero per L orologio)non è che rischio il giorno dopo di trovarmene 400?????