• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Ti darà le istruzioni per il pagamento. Hai acquistato qualcosa in stock quindi?
 

Constantine84

Horology Curious
25/1/21
8
1
0
Ti darà le istruzioni per il pagamento. Hai acquistato qualcosa in stock quindi?

Si, sto provando a fare quello,ho capito che dopo il discorso raid conviene muoversi così.
Per le istruzioni ho chiesto ma non è di molte parole/dettagli(per ora), per quello cercavo qualcuno che avesse avuto la stessa esperienza!
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
vista la situazione precaria con doga na, brexit, spedizioni, vsf, ecc, consigliate di aspettare per ora o cmq la situazione attuale sarà la norma?
 
  • Like
Reactions: Doc.77

fabionesta13

Horology Curious
11/8/21
9
2
0
mi unisco alla domanda di Alex22 : in questo periodo conviene comprare solo da stock europei, dati i problemi con le dogane? e nel caso, ci potrebbero essere intoppi anche acquistando dall Uk o con triangolazione in Uk ?
e ultima domanda: qual è attualmente il metodo di pagamento migliore? transferwise? perchè contanti con WU equivale a fare una donazione a qualcuno dall'altra parte del mondo...
 
  • Like
Reactions: Mappamondo

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
Settimana scorsa Intime ha spedito pacco con due pezzi tramite 4px. 10 giorni pacco a casa. Miglior metodo di pagamento per me sono i bitcoin. Io uso Coinbase pro. Veloce, semplice e il Td ti fa pure lo sconto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: fabionesta13

fabionesta13

Horology Curious
11/8/21
9
2
0
Mappamondo spedizione diretta dalla Cina?
E -scusa l'ignoranza- come funziona pagare in bitcoin se non li si ha? Secondo te è meglio così che con Transferwise?

Ti ringrazio in anticipo
 

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
Si, pacco diretto da HK
Vai su Coinbase.com ti crei un account, registri una carta di credito (possibilmente non quella del tuo conto premium…) poi su YouTube ci sono un sacco di video tutorial anche in italiano che ti guidano nell’acquisto e nei pagamenti con bitcoin. Io ho appreso così. È più semplice a farsi che a dirsi.
Ps. Dopo ogni transazione per sicurezza rimuovo la carta e lascio il conto bitcoin con pochi spicci su.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
Se usi Coinbase pro, agganciandoti dal profilo Coinbase normale, le commissioni sono minime, ma di solito la gente non lo sa. C’è un tutorial chiarissimo a riguardo in lingua ita sul Tubo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Se usi Coinbase pro, agganciandoti dal profilo Coinbase normale, le commissioni sono minime, ma di solito la gente non lo sa. C’è un tutorial chiarissimo a riguardo in lingua ita sul Tubo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

davvero stai consigliando di usare Coinbase pro ad un utente alle prime armi con i bitcoin?
 

anto88

You're Saying I Can Sell?
6/1/21
68
12
8
scusate ma quali sono i TD europei?
sto cercando un 116520 noob e sto diventando matto per trovarlo
 

huirtm

Looking Around
21/2/22
1
0
0
ragazzi buongiorno, sono nuovo, e sto leggendomolto, ma ho bisogno di una mano. Vorrei acquistare un sub no data, mi dite quale è, secondo la vostra esperienza e conoscenza, la migliore in vendita?
 

charol

Horology Curious
10/10/19
5
1
3
Tra i trusted dealers, quali effettuano la seconda spedizione, se la prima non ha dato esito (blocco in dogana, etc.) ?
 
  • Like
Reactions: salvo76

Saurus7162

Looking Around
16/5/22
3
0
1
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto , non ho trovato dove presentarmi , mi chiamo sauro stivo da Sanremo in Italia, sono interessato ad acquistare degli orologi e spero possiate aiutarmi con dei consigli, grazie.
 

Saurus7162

Looking Around
16/5/22
3
0
1
Ciao a tutti , mi sapreste indicare dove comprare dei Bell & ross?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
Perdonate l'assenza di più di qualche mese! Com'è messa ora la situazione TD? Ricordo di aver letto di mega raid in tutte le fabbriche e che gli approvvigionamenti fossero praticamente bloccati con poche prospettive e breve e lungo termine. Sì sono un po' smosse le cose?
 

Neverjinxs

You're Saying I Can Sell?
27/12/20
76
36
18
Italy
Ciao a tutti, :)
per chi ha esperienza diretta con Sead, sa se è possibile ordinare orologi non in lista?