• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

singita83

Looking Around
2/12/20
3
0
0
Il miglior aiuto è leggere parecchio e vedrai le lucine.
qualche diritta non riesci a darmela senza che debba leggermi tutto il forum???????????? eppoi.... sapresti indicarmi almeno "quale" discussione dovrei leggermi???
HELP :)
 

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Ciao a tutti ..ho acquistato su chazingtime un omega vsf..e ho scelto come pagamento PayPal ..alla conclusione del ordine ,non ho ricevuto però nessuna mail .ne di conferma ordine ne quella dove mi inviano la richiesta di pagamento ..questa parte in automatico o devo aspettare che me la inviano ??
ho scelto come spedizione la trans shipping
 

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
Ciao a tutti ..ho acquistato su chazingtime un omega vsf..e ho scelto come pagamento PayPal ..alla conclusione del ordine ,non ho ricevuto però nessuna mail .ne di conferma ordine ne quella dove mi inviano la richiesta di pagamento ..questa parte in automatico o devo aspettare che me la inviano ??
ho scelto come spedizione la trans shipping

Di solito arriva in automatico. Se in un paio di giorni non succede nulla invia una mail chiedendo info.
Io non ho mai pagato con PayPal, ho sempre preferito i bitcoin, più sicuri, non tracciabili e alcuni TD ti applicano anche uno sconto.


Sent from the RWI App
 

ricciox

Known Member
14/4/19
135
32
28
salve, conoscete un Td affidabile e serio che faccia un pagamento europeo per evitare di pagare commissioni alte della banca , grazie.
 
  • Like
Reactions: Doc.77

ricciox

Known Member
14/4/19
135
32
28
ciao, ho acquistato da un td tramite carta di debito, mi chiedo è possibile che l'orologio costa 600 euro circa, e la banca tra commissioni varie mi ha addebitato 678 euro, lo trovo vergognoso, qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
 

darklord001

You're Saying I Can Sell?
16/3/21
46
2
8
Buongiorno! Essendo nuovo vorrei un consiglio su quale TD Scegliere per prendere un prodotto discreto e non avere un tempo di consegna lunghissimo dato che vorrei prendere un milgauss Black dial ,ma non vorrei spendere tantissimo visto che il mio primo acquisto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buongiorno! Essendo nuovo vorrei un consiglio su quale TD Scegliere per prendere un prodotto discreto e non avere un tempo di consegna lunghissimo dato che vorrei prendere un milgauss Black dial ,ma non vorrei spendere tantissimo visto che il mio primo acquisto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!

Spendere poco per un prodotto base spesso fa pentire quasi subito.
Valuta bene prima di comprare.

Un td vale l'altro....ci sono quelli più "facili" con siti ben organizzati tipo intime puretime jtime trusty oppure altri che devi contattare e mandare loro i link del modello che vuoi.

In ogni caso prima di ogni acquisto contatta il td scelto e chiedi disponibilità del modello.

Ultima cosa ma la più importante ....leggi tanto e studia più che puoi.
 
  • Like
Reactions: Doc.77

BramanteRenna

You're Saying I Can Sell?
22/3/21
29
3
0
Fa pentire prima di subito,ho preso un Batman da un tizio su Instagram,non fatelo mai e poi mai.
Buttate via soldi e basta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Fa pentire prima di subito,ho preso un Batman da un tizio su Instagram,non fatelo mai e poi mai.
Buttate via soldi e basta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco vallo a dire sul post dove si stanno lamentando dei ritardi con i TD
Però sai la vita scorre veloce ho letto
Ahahaha
Mamma mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BramanteRenna

You're Saying I Can Sell?
22/3/21
29
3
0
Io ho fatto questa stupidata prima di conoscere questo Forum.
È arrivato in 24 ore,ma sono 10 giorni che è nel cassetto perché mi vergogno ad andarci in giro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Stavo facendo la stessa fine
Fortunatamente sono riuscito a bloccare tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Io ho fatto questa stupidata prima di conoscere questo Forum.
È arrivato in 24 ore,ma sono 10 giorni che è nel cassetto perché mi vergogno ad andarci in giro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo in molti ci sono cascati.

Adesso non ti capiterà più!
 
  • Like
Reactions: Jackalinside

BramanteRenna

You're Saying I Can Sell?
22/3/21
29
3
0
Stavo facendo la stessa fine
Fortunatamente sono riuscito a bloccare tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E va beh,ormai è andata,lo terrò come insegnamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BramanteRenna

You're Saying I Can Sell?
22/3/21
29
3
0
Purtroppo in molti ci sono cascati.

Adesso non ti capiterà più!

L’esperienza è la somma delle volte che lo hai preso nel c...
Infatti sto facendo desistere i conoscenti che mi dicono che vorrebbero provare a fare questi acquisti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
E va beh,ormai è andata,lo terrò come insegnamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma chi non hai mai preso una fregatura? Io ricordo ancora i 140€ pagati per un piatto con mezzo astice e solo pomodorini (doveva essere 1 aragosta alla catalana, ma questi la catalogna l'avevano vista solo in cartolina), pagati nel 2002 in un ristorante di porto cervo.
Sono esperienze di vita....
L'importante è la salute!
 
  • Like
Reactions: Doc.77